Torna Indietro   GamesVillage Forum > Videogiochi > PlayStation World > GTA

Strumenti Discussione
Vecchio 16-06-2004, 18:59:12   #1
ceppo
Odio Galliani

L'avatar di ceppo

Registrato il: 05-04
Gang ORANGE GROVE FAMILY in GTA SA

Rega, io sinceramente nn ho capito una cosa di questo nuovo GTA.
Ci hanno detto che avremo la possibilità di segliere i componenti della nostra gang anke tra le persone ke stanno per strada, e qui arriva il quesito : ma la nostra gang nn è l' ORANGE GROVE FAMILY ? Ho letto su parekki giornali ke riportavano notizie ufficiali ke moltissime missioni le svolgeremo con la nostra gang, ke è appunto l' orange grove family, e allora quando è ke ci daranno la possibilità di reclutare i nostri compagni visto ke ORANGE GROVE FAMILY è già bella ke formata da Ryder, Sweet e Smoke ?????????????????????????

ceppo è offline  
Vecchio 16-06-2004, 20:26:59   #2
Black_Paolo
Bannato

L'avatar di Black_Paolo

Citazione:
ceppo
Rega, io sinceramente nn ho capito una cosa di questo nuovo GTA.
Ci hanno detto che avremo la possibilità di segliere i componenti della nostra gang anke tra le persone ke stanno per strada, e qui arriva il quesito : ma la nostra gang nn è l' ORANGE GROVE FAMILY ? Ho letto su parekki giornali ke riportavano notizie ufficiali ke moltissime missioni le svolgeremo con la nostra gang, ke è appunto l' orange grove family, e allora quando è ke ci daranno la possibilità di reclutare i nostri compagni visto ke ORANGE GROVE FAMILY è già bella ke formata da Ryder, Sweet e Smoke ?????????????????????????

non sono sicuro,ma mi sembra che lasci la banda perche i tuoi vecchi amici si sono messi su una "brutta strada"
Black_Paolo è offline  
Vecchio 16-06-2004, 21:03:39   #3
ceppo
Odio Galliani

L'avatar di ceppo

Citazione:
Black_Paolo
non sono sicuro,ma mi sembra che lasci la banda perche i tuoi vecchi amici si sono messi su una "brutta strada"
E allora xke varie missioni verranno svolte cn l' ORANGE GROVE FAMILY? Ci sono delle immagini su alcuni giornali ke ritraggono CJ mentre affronta missioni cn Sweet, Smoke e Ryder ke sparano e lui ke guida.

ceppo è offline  
Vecchio 16-06-2004, 22:52:00   #4
ninja
Angelo Dalle Dodici Ali

L'avatar di ninja

Registrato il: 01-03
Citazione:
ceppo
E allora xke varie missioni verranno svolte cn l' ORANGE GROVE FAMILY? Ci sono delle immagini su alcuni giornali ke ritraggono CJ mentre affronta missioni cn Sweet, Smoke e Ryder ke sparano e lui ke guida.

E allora? La R* non ha mica detto che non puoi assoldare altri membri nella tua gang
Vecchio 17-06-2004, 01:59:24   #5
ceppo
Odio Galliani

L'avatar di ceppo

Invece ha detto kiaramenta ke saranno 4 i membri della gang ke potremo formare. Da quanto ho capito noi all' inizio dovremo stare cn l' Orange Grove Family, faremo delle missioni (molte), e poi nn ho capito come facciamo a separarci dalla nostra gang e scegliere i componenti dell' altra. Come facciamo a stare a capo di 2 gang? Nn è possibile appunto. Stavo cercando di capire, magari muoiono Sweet, Smoke e Ryder e siamo costretti a fare una gang diversa?

ceppo è offline  
Vecchio 17-06-2004, 04:23:33   #6
ShadowAlex
Insane

L'avatar di ShadowAlex

Registrato il: 10-02
Citazione:
ceppo
Invece ha detto kiaramenta ke saranno 4 i membri della gang ke potremo formare. Da quanto ho capito noi all' inizio dovremo stare cn l' Orange Grove Family, faremo delle missioni (molte), e poi nn ho capito come facciamo a separarci dalla nostra gang e scegliere i componenti dell' altra. Come facciamo a stare a capo di 2 gang? Nn è possibile appunto. Stavo cercando di capire, magari muoiono Sweet, Smoke e Ryder e siamo costretti a fare una gang diversa?
Beh, la rockstar non ha mai detto che la gang sarà composta SOLO da quei 3 tipi... e cmq non credo che tutta la OGF sia composta solo da loro. Sweet e gli altri sono solo gli amici che Cj si porta appresso... almeno questo è quanto ho capito ^_^

ShadowAlex è offline  
Vecchio 17-06-2004, 08:24:18   #7
STORMWARRIOR
Facebook-Generation.com

L'avatar di STORMWARRIOR

Registrato il: 04-04
Raga ma GTA SA sara' online sia per Pc che per PS2??? Eh se si si potranno formare delle gang di amici ???
STORMWARRIOR è offline  
Vecchio 17-06-2004, 14:23:18   #8
BAD®
che schifo.

L'avatar di BAD®

Registrato il: 06-04
Citazione:
STORMWARRIOR
Raga ma GTA SA sara' online sia per Pc che per PS2??? Eh se si si potranno formare delle gang di amici ???
credo (e spero) proprio di si!!

BAD® è offline  
Vecchio 17-06-2004, 17:28:03   #9
ceppo
Odio Galliani

L'avatar di ceppo

Mi dispiace deludervi ma l'online su PS2 penso proprio ke nn ci sia, e penso ke questo avvenga anke su pc, solo ke cn i mod su quest' ultimo si potrà fare di tutto. X quanto riguarda il numero dei membri della gang, il fatto ke si possano fare delle missioni solo con Sweet, Smoke e Ryder, come x esempio una delle prime missioni dove noi guideremo e gli altri spareranno, implica il fatto ke saranno x molte missioni solo 4 i veri membri della gang; perlomeno nelle missioni + importanti. Infatti se vedi le immagini dei Ballas(gang rivale) noterai ke sono solo 4 i membri, li riconosci dalle bandane viola in testa.

Qui sono i 3 con la bandana viola e quello cn la maglietta bianca i membri della gang. L' immagine è presa dall' esclusiva mondiale di un giornale americano ke nn cito, cmq l' esclusiva ormai è finita da molto tempo

Ultima modifica di ceppo; 17-06-2004 alle 17:34:27
ceppo è offline  
Vecchio 17-06-2004, 17:52:31   #10
ceppo
Odio Galliani

L'avatar di ceppo

1- Rega vi voglio fa una domanda. Secondo voi ke cavolo ha nella mano destra il tizio in primo piano sulla sinistra, sicuramente nn è una pistola ma nn riesco a capire cosa è ??

2- C'è un' altra immagine, ke metterò appena finirà l' esclusiva, (penso ke comunque ce l' abbiate quasi tutti , è quella cn una makkina blu in mezzo) in cui si vede nella parte destra dell' immagine una persona ke ha in mano qualke cosa, si è ipotizzato ke fosse una pistola o un cellulare, però il sito gta-sanandreas.com secondo me ha dato la soluzione. Il personaggio sta bevendo. Questo ci fa pensare ke anke CJ potrà bere oltre ke mangiare, ke ne pensate?

Ultima modifica di ceppo; 17-06-2004 alle 19:51:25
ceppo è offline  
Vecchio 17-06-2004, 20:15:30   #11
ceppo
Odio Galliani

L'avatar di ceppo

Citazione:
ceppo
C'è un' altra immagine, ke metterò appena finirà l' esclusiva
Rega, io ci provo lo stesso a metterla

Ultima modifica di ceppo; 22-06-2004 alle 15:29:11
ceppo è offline  
Vecchio 17-06-2004, 20:36:58   #12
ceppo
Odio Galliani

L'avatar di ceppo

1- Ho scoperto il mistero, in mano ha una birra.
Quindi probabilmente potremo andare in giro cn una birra anke noi?
Speriamo di si, sarebbe bellissimo poter bere una birra in mezzo alla strada!!!!!!

ceppo è offline  
Vecchio 18-06-2004, 00:23:15   #13
ceppo
Odio Galliani

L'avatar di ceppo

Ragazzi io posto tutte le immagini ke ho, anke se certe sono già ben conosciute

Ultima modifica di ceppo; 22-06-2004 alle 15:33:57
ceppo è offline  
Vecchio 18-06-2004, 00:28:09   #14
ceppo
Odio Galliani

L'avatar di ceppo

Queste sono le altre

Ultima modifica di ceppo; 22-06-2004 alle 15:48:26
ceppo è offline  
Vecchio 18-06-2004, 01:50:12   #15
Luck134
Verso il domani

L'avatar di Luck134

Registrato il: 10-02
Citazione:
ceppo
Per grazia di dio quella immagine si riferisce ad una versione grezza del gioco; la versione finale sarà graficamente molto meglio

A cominciare dai cerchioni 3D e colori più "puliti":

Ultima modifica di Luck134; 18-06-2004 alle 01:55:13
Luck134 è offline  

Strumenti Discussione