tutto originale?dipende se hai intenzione di elaborarlo o se vuoi montare solo l'espansione e altre cavolate...
Il gruppo termico e 70cc olympia e mi serve una marmitta per questi pezzi.
Sono dei pezzi base, e non avendo più la marmitta originale me ne serve un'altra.
ricorda che la marmitta è come un prolungamento del cilindro e per avere le massime prestazioni bisogna abbinare al cilindro la giusta espansione
es:al kit polini evolution 70cc gli va abbinata l'espansione evolution 7,ma non so se esiste un'espansione dell'olympia...
ricorda che la marmitta è come un prolungamento del cilindro e per avere le massime prestazioni bisogna abbinare al cilindro la giusta espansione
es:al kit polini evolution 70cc gli va abbinata l'espansione evolution 7,ma non so se esiste un'espansione dell'olympia...
...
...
...
...Ma va???
Il problema e ke NON TROVO MARMITTE ADEGUATE PER QUELLO SCOOTER!
secondo me dato che hai un gruppo termico poco spinto bastano anche le Leovince (ZXe RR)...una che spinge molto ed è pure omologata è la nuova Pinasco,priva di paratie interne di silenziamento,molto adatta ai 70cc
secondo me dato che hai un gruppo termico poco spinto bastano anche le Leovince (ZXe RR)...una che spinge molto ed è pure omologata è la nuova Pinasco,priva di paratie interne di silenziamento,molto adatta ai 70cc
Conosci un sito internet dove posso vedere le marmitte ke hai elencato???
Il gruppo termico e 70cc olympia e mi serve una marmitta per questi pezzi.
Sono dei pezzi base, e non avendo più la marmitta originale me ne serve un'altra.
Secondo me fai prima a montare una testa 75cc top performance, un dell'orto 19, un variatore top ed una marmitta sempre top.così spenderai un massimo di 300 euro ma otterrai una prestazione migliore rispetto a quello che volevi fare tu prima. (mi riferisco sempre alla ricerca della tua marmitta "ideale")
Se i pezzi del booster vanno bene perchè nn prendi una zx del booster? Cn quel cilindro va + che bene...
__________________ La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
ciao a tutti io ho 2 scooter entrambi elaborati... ed 1 e' un aerox 50 a cui ho affiancato la zx ed il multivar... zx e rr, di architettura aperta quindi + propensa a prestazioni migliori, nella maggior parte delle volte, dipende dallo scooter, necessitano del multivar o di rulli + leggeri ... ad esempio io ho avuto bisogno del multivar malossi, in vendiata a 51 euro x far si che la zx attaccasse a 0... nn so se mi spiego...
ciao a tutti io ho 2 scooter entrambi elaborati... ed 1 e' un aerox 50 a cui ho affiancato la zx ed il multivar... zx e rr, di architettura aperta quindi + propensa a prestazioni migliori, nella maggior parte delle volte, dipende dallo scooter, necessitano del multivar o di rulli + leggeri ... ad esempio io ho avuto bisogno del multivar malossi, in vendiata a 51 euro x far si che la zx attaccasse a 0... nn so se mi spiego...
cosa vuol dire che attcasse a 0?i rulli più leggeri è ovvio dato che la ZX aumenta SOLO la velocità e toglie la ripresa