Vecchio 9-08-2004, 16:48:58   #1
Spectrator2
Utente

L'avatar di Spectrator2

Registrato il: 09-03
Ok! Cabinati SEGA da paura.

Era l'altro ieri delusi da un PUB provato in precedenza ne siamo andati a cercarne un'altro a Marina di Ragusa strada facendo ne troviamo uno con sala giochi l'ideale per farci un calcetto ,dopo ua partita dura 15 minuti,mi guardo e noto in fondo un cabinato piuttosto grande mi avvicino e MERAVIGLIA!! era lui F355!!! un cabinato mostruoso con visuale panoramica offera da tre dico 3 schermi lcd da 17!!! ci avrò scarcato un 5 € su quel mostro poi verso l' uscita cosa mi ritrovo House of Dead (non mi ricordo se l'1 o il 2) comunque una pulizia grafca così non l' ho mai vista a parte Metroid prime ma che è? L'alta risoluzione del cabinato? La versione DC è più scarna graficamente?
Spectrator2 è offline  
Vecchio 9-08-2004, 17:48:49   #2
_temjin
Bannato

L'avatar di _temjin

Registrato il: 08-04
Citazione:
Spectrator2
Era l'altro ieri delusi da un PUB provato in precedenza ne siamo andati a cercarne un'altro a Marina di Ragusa strada facendo ne troviamo uno con sala giochi l'ideale per farci un calcetto ,dopo ua partita dura 15 minuti,mi guardo e noto in fondo un cabinato piuttosto grande mi avvicino e MERAVIGLIA!! era lui F355!!! un cabinato mostruoso con visuale panoramica offera da tre dico 3 schermi lcd da 17!!! ci avrò scarcato un 5 € su quel mostro poi verso l' uscita cosa mi ritrovo House of Dead (non mi ricordo se l'1 o il 2) comunque una pulizia grafca così non l' ho mai vista a parte Metroid prime ma che è? L'alta risoluzione del cabinato? La versione DC è più scarna graficamente?
e ti stupisci anche? questi sono gli standard SEGA.

cmq stasera provo F355 per DC e ti faccio sapere.
_temjin è offline  
Vecchio 9-08-2004, 17:54:38   #3
Kacacevic
URRIAHHHHHH!!

L'avatar di Kacacevic

Registrato il: 07-03
pensa che io in crociera mi sono fatto tante di quelle partite al cabinato di The house of the Dead 3 che avrè speso una 20di euro in una settimana...Bellissimo,poi col fucile a pompa :9
Kacacevic è offline  
Vecchio 11-08-2004, 16:02:36   #4
Spectrator2
Utente

L'avatar di Spectrator2

Citazione:
_temjin
e ti stupisci anche? questi sono gli standard SEGA.

cmq stasera provo F355 per DC e ti faccio sapere.
Appunto delle altre case non ho mai visto niente all'altezza dei cabinati SEGA forse solo Soul Calibur 2 di Namco.
Spectrator2 è offline  
Vecchio 11-08-2004, 16:15:02   #5
_temjin
Bannato

L'avatar di _temjin

Registrato il: 08-04
Citazione:
Spectrator2
Appunto delle altre case non ho mai visto niente all'altezza dei cabinati SEGA forse solo Soul Calibur 2 di Namco.
non dimentichiamoci che SEGA è leader insieme a Sammy dei coinop.
_temjin è offline  
Vecchio 11-08-2004, 17:16:18   #6
Lee
Utente

L'avatar di Lee

Registrato il: 10-02
Avete mai visto il coin op di Samba de Amigo? :9
" I LOVE my Bass Guitar "
" Compra dal mio mercatino! "
Lee è offline  
Vecchio 11-08-2004, 21:32:51   #7
Spectrator2
Utente

L'avatar di Spectrator2

Citazione:
_temjin
non dimentichiamoci che SEGA è leader insieme a Sammy dei coinop.
Si ma ormai la Sammy col suo nuovo Atomyswave punta tutto sull'economia al contrario di SEGA.
Spectrator2 è offline  
Vecchio 14-08-2004, 03:04:18   #8
[falkar]
Ospite

Raga' allora nn avete visto mai il sega Park di brighton!!!!
Un posto fichissimo, con l'f355 descritto Spectrator, un gioco di barche, uno di skate board con lo skate vero e proprio(dando lo stacco saltyava) era realisticisimo, un gioco gaelco (conoscete gaelco? quelli di radical bikers, rolling xtreme, Smashing drive...), dicevo, un gioco gaelco con i motoroni a 4 ruote, le corse degli sgusci!!!,un gioco con il fucile da cecchino vero e proprio davvero figo...
peccato che nn sappia i titoli dei giochi... e poi c'era il mitico virtua striker 3
Ho potuto dimostrare a tutti la mia bravura battendo due cinesi (stavano al college con noi) e un paio di amici italiani con un solo gettone....
A virtua tennis 2 ho trovato uno fortissimo:'(

Vecchio 14-08-2004, 11:38:20   #9
Spectrator2
Utente

L'avatar di Spectrator2

Citazione:
[falkar]
Raga' allora nn avete visto mai il sega Park di brighton!!!!
Un posto fichissimo, con l'f355 descritto Spectrator, un gioco di barche, uno di skate board con lo skate vero e proprio(dando lo stacco saltyava) era realisticisimo, un gioco gaelco (conoscete gaelco? quelli di radical bikers, rolling xtreme, Smashing drive...), dicevo, un gioco gaelco con i motoroni a 4 ruote, le corse degli sgusci!!!,un gioco con il fucile da cecchino vero e proprio davvero figo...
peccato che nn sappia i titoli dei giochi... e poi c'era il mitico virtua striker 3
Ho potuto dimostrare a tutti la mia bravura battendo due cinesi (stavano al college con noi) e un paio di amici italiani con un solo gettone....
A virtua tennis 2 ho trovato uno fortissimo:'(
Bè io sono stato al SEGA WORLD di Londra però nel 98
Spectrator2 è offline  

Strumenti Discussione