Torna Indietro   GamesVillage Forum > Videogiochi > PlayStation World

Rispondi

Strumenti Discussione
Vecchio 27-08-2004, 21:39:27   #1
SNAKE1
SNAKE1 EATER

L'avatar di SNAKE1

Registrato il: 02-03
Poi alla fine Onimusha 3 l'ho preso e.....

.........SPETTACOLO !!!!!!!!!!!!!

grandissimo gioco.........è addirittura meglio di devil may cry 1........assurdo raga veramente assurdo......................
ora però mi sono bloccato al secondo reame oscuro(sul mont saint michel) 8(
arrivo sempre all'ultima sezione e l'ultimo mostro mi ammazza perchè sono in fin di vita e ho praticamente prosciugato tutto (caxxo vorrei ben dire con altre 10 stanze precedenti )
ho enja al massimo,poi ho il giubbotto e l'oni al livello 2 e le altre 2 armi(che fanno cagare)al livello 1(le ho lasciate a sto livello perchè fanno schifo,sono solo utili per gli attacchi speciali)
mentre con samanosuke non so perchè ma sono molto più avanti,ho le due spade al max,ho il kenta a liv. 2,poi ho l'oni al max e ho quasi l'armatura al max
SNAKE1 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-08-2004, 21:41:35   #2
DevilHunter
Crawling In The Dark

Registrato il: 07-04
Ce l'hai il vestito bianco di Ako?
DevilHunter è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-08-2004, 21:45:12   #3
SNAKE1
SNAKE1 EATER

L'avatar di SNAKE1

Citazione:
DevilHunter
Ce l'hai il vestito bianco di Ako?
certo,sono arrivato all'arancione(quello che fa vedere gli hp dei nemici),tu dici quello bianco che fa recuperare hp quando uno sta fermo??sì sì ce l'ho da parecchio,ad ogni intervallo nel reame oscuro lo uso per ricaricarmi gli hp ma anche così perdo proprio alla fine,vedrò di sviluppare di più la difesa del mio giubbotto o qualcos'altro,tipo un'arma
Vecchio 27-08-2004, 21:49:01   #4
Mundus
Utente

L'avatar di Mundus

Registrato il: 08-04
Citazione:
SNAKE1
certo,sono arrivato all'arancione(quello che fa vedere gli hp dei nemici),tu dici quello bianco che fa recuperare hp quando uno sta fermo??sì sì ce l'ho da parecchio,ad ogni intervallo nel reame oscuro lo uso per ricaricarmi gli hp ma anche così perdo proprio alla fine,vedrò di sviluppare di più la difesa del mio giubbotto o qualcos'altro,tipo un'arma
Prova ad utilizzare la presa della frusta. E' molto efficace perchè blocca il nemico .
Mundus è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-08-2004, 21:52:03   #5
SNAKE1
SNAKE1 EATER

L'avatar di SNAKE1

Citazione:
Mundus
Prova ad utilizzare la presa della frusta. E' molto efficace perchè blocca il nemico .
sì,c'avevo già pensato,la uso ma quando ci sono 2-3 mostri che mi mettono all'angolo e mi pestano senza sosta è dura sopravvivere
Vecchio 27-08-2004, 21:53:52   #6
DevilHunter
Crawling In The Dark

Citazione:
SNAKE1
sì,c'avevo già pensato,la uso ma quando ci sono 2-3 mostri che mi mettono all'angolo e mi pestano senza sosta è dura sopravvivere
In questo caso perche non provi la critica a catena? è difficile da eseguire ma è molto efficace.
Vecchio 27-08-2004, 21:58:28   #7
Mundus
Utente

L'avatar di Mundus

Citazione:
SNAKE1
Se aumenti la potenza del guanto oni puoi sollevare il nemico più grosso e lanciarlo contro gli altri (NON farti circondare e scappa mentre carichi)
Vecchio 27-08-2004, 21:59:25   #8
ultracidio
Ospite

Quando hai sconfitto i nemici al reame oscuro,prima di andare nel prossimo livello ricaricati con la tunica bianca..ci vuole un pò ma è l'unica cosa da fare.
E prova a colpirli con le frecce dalla distanza..
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-08-2004, 21:59:55   #9
SNAKE1
SNAKE1 EATER

L'avatar di SNAKE1

Citazione:
DevilHunter
In questo caso perche non provi la critica a catena? è difficile da eseguire ma è molto efficace.
come cavolo si fa??non ci sono mai riuscito ........mi pare che si deve prima indietreggiare e poi premere quadrato..........
Vecchio 27-08-2004, 22:02:42   #10
DevilHunter
Crawling In The Dark

Citazione:
SNAKE1
come cavolo si fa??non ci sono mai riuscito ........mi pare che si deve prima indietreggiare e poi premere quadrato..........
Semplicemente poco prima che il nemico attacchi premi quadrato e poi continui a premerlo. è una pazzia visto che se sbagli il tempo..... . Però ha i suoi lati positivi.
Vecchio 27-08-2004, 22:03:32   #11
SNAKE1
SNAKE1 EATER

L'avatar di SNAKE1

Citazione:
ultracidio
Quando hai sconfitto i nemici al reame oscuro,prima di andare nel prossimo livello ricaricati con la tunica bianca..ci vuole un pò ma è l'unica cosa da fare.
E prova a colpirli con le frecce dalla distanza..
con le frecce?????quali frecce???jacques non può usare frecce,infatti io le mando tutte a samanosuke con il balzo
Vecchio 27-08-2004, 22:04:26   #12
SNAKE1
SNAKE1 EATER

L'avatar di SNAKE1

Citazione:
DevilHunter
Semplicemente poco prima che il nemico attacchi premi quadrato e poi continui a premerlo. è una pazzia visto che se sbagli il tempo..... . Però ha i suoi lati positivi.
ahi sì sì ora ricordo,a volte mi esce ma solo con i nemici più deboli
Vecchio 27-08-2004, 22:05:15   #13
SNAKE1
SNAKE1 EATER

L'avatar di SNAKE1

Citazione:
Mundus
Se aumenti la potenza del guanto oni puoi sollevare il nemico più grosso e lanciarlo contro gli altri (NON farti circondare e scappa mentre carichi)
il mio guanto oni è al liv. 2,ora provo ad aumentarlo al massimo............
Vecchio 27-08-2004, 22:08:32   #14
Mundus
Utente

L'avatar di Mundus

Citazione:
SNAKE1
Appena la prima critica va a segno devi premere quadrato con tempismo per farne partire subito un' altra
Vecchio 27-08-2004, 22:09:54   #15
ultracidio
Ospite

Citazione:
SNAKE1
con le frecce?????quali frecce???jacques non può usare frecce,infatti io le mando tutte a samanosuke con il balzo
Sorry..pensavo che sei bloccato con Samanosuke, comunque prova a prendere un nemico con la frusta e scagliarlo con gli altri,o abbattili con la palla di ferro
che è molto potente,usa anche la magia che è fondamentale e trasformati se proprio non riesci a fare..
  Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione