Citazione:
|
Lydser
GIOCABILITA':è divertente,questo è innegabile,scontri,corse fatte benissimo,ma dopo un pò mi sembra tutto ripetitivo personalmente,solite corse,soliti scontri,macchine che nn mi dicono niente...
LONGEVITA':appunto,per me troppo ripetitivo anche dopo poche ore di gioco,parere personalissimo,ma è innegabile che non ha la profondità di un gran turismo(che osanno ma per me non è che sia il dio della guida,solo il miglior gioco)...
Insomma se si da 10 ad un videogioco si dovrebbero valutare molti aspetti,e nn mettere il votone se ci si diverte a giocarci le prime giornate,voglio vedere tra qualche mese con pes4,gta,gt ecc... chi tornerà a farsi una partita(non un incidente,ma un torneo o altro)a burnout 3...il 10 per un gioco ripetitivo e tecnicamente buono ma nn eccelso nn sta ne in cielo ne in terra.
|
Non sono d'accordo su nulla, ma qui proprio mi cadono le braccia...
Tu stai ragionando da appassionato di
simulazioni di guida e non da appassionato di giochi di guida in generale.
Cioè, dici che dopo poche ore di gioco BO3 diventa noioso e ripetitivo con le solite gare e i soliti scontri.
Ma in GT che cambia tra 2 gare? La tua auto (a volte), quelle avversarie e il tracciato. Stop.
Esattamente come in BO3, anche in GT alla fine si corre sempre e solo sulle solite 5 o 6 piste, con la solita auto e con i soliti avversari.
In GT hai 3 tipi di gare: Endurance, Rally ed Evento (che puo essere una serie di gare in sequenza o diverse gare da affrontare singolarmente)... poi vabe, ci sono le varie patenti da fare (imho, una rottura di palle immonda)
BO3 hai: Giro Lanciato, Testa a Testa, Evento Speciale, Crash, Furia Stradale, GP e Gara Singola.
Ok, GT avrà dalla sua la possibilita di mettere a punto ogni singolo aspetto della macchina, ma alla fine, delle 3149834328374823 auto disponibili, quante ne userai fino alla fine? Si e no una 20ina...
GT non ha preso 10 perchè semplicemente non è da 10, ma da 9.
Vuoi un esempio? Sbatti contro un muro a 330km/h... che succede? Rimbalzi via manco avessi la macchina di gomma...
Altro esempio: IA ridicola... la auto gestite dalla CPU sembra guidate da delle vecchie befane 80enni... non accennano la minima resistenza quando cerchi di superarle...
BO3 ha preso 10 perchè lo meritava...
Se impatti a 330km/h contro un muro la tua auto diventa una scatola di sardine.
L'IA è più dinamica... se stai superando un avversario questo, 9 volte su 10, tenterà di sbatterti fuori a sportellate... e cercherà di evitare di farsi sbattere fuori...
Bisogna pensare quadrimensionalmente
edit: GT3 è e resterà un grandissimo gioco (gioco che ho e che mi piace), ma obiettivamente, BO3 è nettamente un capolavoro