Citazione:
|
WAMOO
ovvio -_-"
per quanto riguarda la patch l'ho provata ma non ci ho giocato molto
devo giocarci di +, prima impressione stupenda, peccato che il gioco sia brutto 
|
beh WE8 è meglio di PES4
in PES4 a volte ti ritrovi i difensori in attacco
la velocità è flipper ed è tutto più irrale e macchinoso (si prendono pali e traverse da maracanà,i portieri non si buttano quasi mai, i tiri da fuori sono ciofeche)
la soluzione ideale è questo WE8
anche perchè il titolo migliore come giocabilità è WE8 Japan League,ma ha il database minuscolo,non ci sarebbe entrato e poi ci sarebbe voluto il database Overslow (che stanno facendo per questa patch,in pratica rende il gioco più ragionato,lento e realistico).
per applicarla si fa il file immagine di we8 ORIGINALE (altrimenti rischia di non andare),si applica la patch sull'iso con il programma ppf-o-matic 3.0 che danno loro e si masterizza su DVD
il tutto è legale a patto di farlo sull'originale
per PC la trasporteranno ma ci vorrà tempo,poi per pc PES4 e WE:I sono identici, preferisco WE8 come giocabilità
attualmente per pc ci sono la Wolf Furry Evolution 2005 molto bella come database e cori,ma graficamente fa pena
e la Ole Mix Gold Edition,bella come grafica,cartelloni etc ma il database è assurdo,la juve ha lo scudetto vecchio,alcune maglie sono vecchie e non so perchè hanno sostituito l'atalanta alla roma spostando l'ordine delle squadre,così ho caricato partita ed ho trovato l'atalanta al primo posto ed in champions