Torna Indietro   GamesVillage Forum > Videogiochi > Games Contact

Rispondi

Strumenti Discussione
Vecchio 29-07-2005, 19:02:58   #1
Benza
Il più imitato in Italia

L'avatar di Benza

Registrato il: 03-05
aaaahhh!!!! Gorman!!!!

dato che sono venuto a conoscenza di questo forum da PSM...conosco solo Ualone compagnia bella...naturalmete Gorman è l'amministratore...ma chi è gorman? bella domanda...già...si, gorman è l'amministratore! basta, questo è quello che bisogna sapere...ora però ho visto una sua foto su questo forum.
appena l'ho visto nella mia testa si è formata una frase...I Migliori sono i primi ad andarsene, si suol dire... e dopodichè è saltata furo una sola parola..............UPM!!!!!! Io co quella rivista ci sono cresciuto...la mia rivista di playstation...poi non ho più preso niente per qualche anno fino a PSM...ma sapete che spettacolo la demo di Spiderman o quella di Toca che c'èera nella rivista? e poi mi ricordo la guida di ff6...ma che è sto ff6? boh...procuriamocelo...insomma, io ringrazio gorman e la vecchia UPM per avermi fatto....hem....comprare no...diciamo prendere i migliori giochi per la play1!!!
in poche parole sono contento di aver rincontrato un mito così!...certo, le vecchie foto sono un po' inquietanti ...ma sono sicuro che lo spirito è rimasto lo stesso di sempre....ciauuuuuuu

ME IRRIVERENTE.

Tu mi sècchi! Disse la merda al sole.
Ma poichè piovve, nacque un fiore.
Benza è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-07-2005, 19:20:54   #2
ferdi
Ospite

Si' è vero, la vecchia UMP era mitica, mi ha fatto compagnia per tanti anni (4), fino all' ultimo numero che uscì (proprio quello con la guida di FF6 a cui ti riferivi tu, Benza).
Rimasi molto deluso quando il mese dopo non trovai la mia amata rivista nell'edicola, visto che non avevano minimamente avvisato, chissà perchè una chiusura così brusca e inaspettata...
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-07-2005, 19:55:30   #3
Benza
Il più imitato in Italia

L'avatar di Benza

e poi c'era anche sul calendario la scritta che diceva che il mese dopo usciva il n° 73...quando quella (il 72) era l'ultimo e cmq era scritto all'inizio che era lo'ultimo...ciauu

ME IRRIVERENTE.

Vecchio 29-07-2005, 19:58:49   #4
Vryzas
utente randomico

L'avatar di Vryzas

Registrato il: 05-05
Citazione:
Benza
insomma, io ringrazio gorman e la vecchia UPM per avermi fatto....hem....comprare no...diciamo prendere i migliori giochi per la play1!!!
Sarà contentissimo anche Gorman, scommetto, di aver contribuito ad alimentare il mercato della pirateria.
è veramente tanto difficile postare qualcosa senza (S)parlare di pirateria?
Ma vi sentite veramente tanto più furbi a piratare, e a vantarvene sempre e comunque?
Parlatene tra di voi, ma non qui. Avete rotto.

immagina
Vryzas è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-07-2005, 20:01:00   #5
Guglio2k4
Deumanizzato

L'avatar di Guglio2k4

Registrato il: 01-04
Io presi solo un numero
Vecchio 29-07-2005, 20:17:02   #6
ferdi
Ospite

Citazione:
Benza
e poi c'era anche sul calendario la scritta che diceva che il mese dopo usciva il n° 73...quando quella (il 72) era l'ultimo e cmq era scritto all'inizio che era lo'ultimo...ciauu
Davvero?!!! Non mi sono mai accorto di quell'avviso se no mi sarei risparmiato giorni di atroci dubbi sul perchè UPM avesse abbandonato così i suoi affezionati lettori... Correrò subito a ripescare quel fatidico numero. Grazie!
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-07-2005, 20:19:45   #7
ferdi
Ospite

Citazione:
Vryzas
Sarà contentissimo anche Gorman, scommetto, di aver contribuito ad alimentare il mercato della pirateria.
è veramente tanto difficile postare qualcosa senza (S)parlare di pirateria?
Ma vi sentite veramente tanto più furbi a piratare, e a vantarvene sempre e comunque?
Parlatene tra di voi, ma non qui. Avete rotto.
O, insomma... si scherza tra amici, non c'è bisogno di essere così duri, infondo non si fa del male a nessuno a parlare di pirateria, soprattutto se in modo scherzoso come fa Benza...
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-07-2005, 23:13:29   #8
Dark Avalanche
Monoliths & Dimensions

L'avatar di Dark Avalanche

Registrato il: 09-03
Citazione:
Benza
dato che sono venuto a conoscenza di questo forum da PSM...conosco solo Ualone compagnia bella...naturalmete Gorman è l'amministratore...ma chi è gorman? bella domanda...già...si, gorman è l'amministratore! basta, questo è quello che bisogna sapere...ora però ho visto una sua foto su questo forum.
appena l'ho visto nella mia testa si è formata una frase...I Migliori sono i primi ad andarsene, si suol dire... e dopodichè è saltata furo una sola parola..............UPM!!!!!! Io co quella rivista ci sono cresciuto...la mia rivista di playstation...poi non ho più preso niente per qualche anno fino a PSM...ma sapete che spettacolo la demo di Spiderman o quella di Toca che c'èera nella rivista? e poi mi ricordo la guida di ff6...ma che è sto ff6? boh...procuriamocelo...insomma, io ringrazio gorman e la vecchia UPM per avermi fatto....hem....comprare no...diciamo prendere i migliori giochi per la play1!!!
in poche parole sono contento di aver rincontrato un mito così!...certo, le vecchie foto sono un po' inquietanti ...ma sono sicuro che lo spirito è rimasto lo stesso di sempre....ciauuuuuuu
Io ho cominciato a comprare UPM a 2 numeri dalla chiusura ... e fu la mia prima rivista di PlayStation nonché la mia prima rivista Future Media Italy ... me ne sono accorto solo dopo 2 anni di acquisto di GMC che Gorman era il "boss" pure di quella rivista ...

Dark Avalanche è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-07-2005, 23:19:42   #9
morpheus89
ç#§!!@#*%£!!€@#

L'avatar di morpheus89

Registrato il: 04-05
Citazione:
Benza
gorman è una leggenda e lo ringrazio x GMC ke insieme al suo formidabile staff riesce ogni mese a creare una rivista di videogiochi ke le altre case si sognano......(nn a caso la rivista di videogiochi + venduta in italia)

My PC-Config
morpheus89 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-07-2005, 23:48:56   #10
Benza
Il più imitato in Italia

L'avatar di Benza

io non compro GMC perchè non me ne frega una mazza...il computer lo uso per altre cose...e gioco con la play....e Gorman è un mito...mi ricordo nell'ultima pagina dell'ultimo numero che speravano di aggiudicarsi i mondiali di calcio...pace...

per quanto riguarda il computer ho 160 gb di spazio...e me ne rimangono vuoti 3!!!!!!!! HAHAHAHAHA!!!!

ME IRRIVERENTE.

Vecchio 30-07-2005, 09:01:16   #11
vinz
油木I愛

L'avatar di vinz

Registrato il: 03-04
gorman è una persona formidabile, fa sempre di tutto per noi videogiocatori
che può dirlo che sorprese avremo in futuro

Ultima foto(26/05/07) noclip D00M Mio profilo su Last-fm
For Yuki kajiura even my soul. - Canta per me yuki!
best ost ;_; >Scherzo d'aprile al Magnvs XD<
Io e Zart [1][2] [3] [4][5]
vinz è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-07-2005, 11:16:54   #12
Dark Avalanche
Monoliths & Dimensions

L'avatar di Dark Avalanche

Registrato il: 09-03
Citazione:
Benza
mi ricordo nell'ultima pagina dell'ultimo numero che speravano di aggiudicarsi i mondiali di calcio...pace...
Me la ricordo pure io, ma più che per i mondiali ci son rimasto di m*rda quando ho capito che era l'ultimo numero (e per me era il secondo) ...

Dark Avalanche è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-07-2005, 11:55:39   #13
Benza
Il più imitato in Italia

L'avatar di Benza

anche io ci sono rimasto male...a me lo comprava la nonnina UPM...comunque verso la fine i numeri sono migliorati di botto e di brutto!!!

ME IRRIVERENTE.

Vecchio 31-07-2005, 20:17:06   #14
ferdi
Ospite

Il mio primo numero è stato quello con la MITICA recensione di Final Fantasy VII e da allora non me ne sono perso uno...
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 31-07-2005, 20:25:27   #15
*Red Armor*
game collector

L'avatar di *Red Armor*

Registrato il: 07-05
gormanciello ti vogliamo bene

*Red Armor* è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione