Torna Indietro   GamesVillage Forum > Altre passioni! > Sport Street > Calcio

Rispondi

Strumenti Discussione
Vecchio 10-08-2005, 15:26:04   #1
1bennett4
viaggiatore temporale

L'avatar di 1bennett4

Registrato il: 06-04
un grande segno di civiltà

ecco come la pensano gli ultras del napoli a proposito delle decisioni del consiglio di stato

'CATEGORIA SI CONQUISTA SUL CAMPO, ORA SOLO PROBLEMI PER CLUB'

Non protesteranno: i tifosi del Napoli, 24 ore dopo la decisione del Consiglio di Stato - che ha respinto i ricorsi presentati dal club azzurro lasciando così la società partenopea in serie C1 - sono ancora sconcertati e delusi per quanto accaduto, ma accettano le decisioni e non insceneranno alcun tipo di protesta. Sono tutti concordi: "la categoria si conquista sul campo". "Non ci sarà nessun tipo di protesta - dice Vincenzo Busiello, tra i responsabili del tifo della curva B - né abbiamo mai pensato di boicottare il trofeo 'Birra Moretti', in programma venerdì sera al San Paolo. Anzi, andremo allo stadio per vigilare la nostra curva. La categoria si conquista sul campo". Sulla stessa linea anche l'Associazione italiana Napoli club: niente proteste, anzi. Le ultime speranze, seppur flebili, sono affidate alla riunione del prossimo Consiglio federale. "Siamo ancora sbigottiti, ma non abbiamo in programma nessun tipo di protesta - spiega il presidente Saverio Passeretti - le manifestazioni, se dovevano esser fatte, bisognava metterle in atto prima. Farle ora creerebbe solo problemi alla società ed é una cosa che non vogliamo. Confidiamo nel Consiglio federale".

questa è la risposta a chi parla,pensa e considera male napoli e i napoletani.
Vecchio 10-08-2005, 15:27:55   #2
Lord Lollo
Nobiltà ultras da sempre

Registrato il: 11-04
Clap.

Lord Lollo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-08-2005, 15:28:10   #3
frankie85
assassin

L'avatar di frankie85

Registrato il: 02-05
mi fa molto piacere,era ora che qualcuno si degnasse di comportarsi in modo civile...
Vecchio 10-08-2005, 15:29:03   #4
Yagghe
Discolabirintico

L'avatar di Yagghe

Registrato il: 03-05
almeno c'è ancora qualcuno con del sale in zucca... peccato che questo comportamento dei napoletani dovrebbe essere la norma e non l'eccezione tra i tifosi

Vorrei una discoteca labirinto bianca senza luci colorate grande un centinaio di chilometri dalla quale non si possa uscire
Yagghe è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-08-2005, 15:29:22   #5
Lord Lollo
Nobiltà ultras da sempre

Registrato il: 11-04
Citazione:
frankie85
mi fa molto piacere,era ora che qualcuno si degnasse di comportarsi in modo civile...
Hai ragione.

Lord Lollo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-08-2005, 15:33:39   #6
paura
le comiche

L'avatar di paura

Registrato il: 07-04
meglio del genoa di sicuro
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”
paura è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-08-2005, 15:36:17   #7
Leopor
Incancellabile

L'avatar di Leopor

Registrato il: 11-02
Bravi

Leopor è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-08-2005, 16:57:50   #8
Fei
Bannato

L'avatar di Fei

Registrato il: 10-02
Sì, ho sentito per radio. Io vado allo stadio con tutti, in effetti ci voleva questa dichiarazione di Busiello eravamo un attimo confusi tutti sul da farsi.
Fei è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-08-2005, 17:16:45   #9
James Pond
All you need is lol

L'avatar di James Pond

Registrato il: 07-05
non dovrebbe essere un segno di grande civiltà, ma la semplice normalità,ma visto che il calcio italiano ci ha abituato a tante bellissime cose sembra quasi strano che qualcuno dia prova di civiltà/sportività/lealtà,come volete chiamarla voi...cmq sono felicissimo di ciò

James Pond è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-08-2005, 17:18:48   #10
Giggino Don Perignon
E' andata cosi...

L'avatar di Giggino Don Perignon

Registrato il: 08-04
Non bisogna però dimenticare che il tifo organizzato napoletano aveva "snobbato" la nuova società Napoli Soccer.Le parole di Busiello mi lasciano un pò sconcertato,visto che per tutto l'anno curva a e b non hanno "tifato".Bah.
Vecchio 10-08-2005, 17:30:44   #11
linux29
PhotoGuardian Nigga

L'avatar di linux29

Registrato il: 08-04
Citazione:
Giggino Don Perignon
Non bisogna però dimenticare che il tifo organizzato napoletano aveva "snobbato" la nuova società Napoli Soccer.Le parole di Busiello mi lasciano un pò sconcertato,visto che per tutto l'anno curva a e b non hanno "tifato".Bah.
quoto quest'anno a momenti si facdevano più cori dedicati a carraro che al napoli, adesso mi chiedo come mai questo cambio di rotta improvviso dicendo che adesso i tifosi vogliono conquistarla sul campo la b... non ci credo tanto a queste parole del caro busiello...poi mi sbaglierò
Vecchio 10-08-2005, 20:32:13   #12
Fei
Bannato

L'avatar di Fei

Registrato il: 10-02
Era una protesta civile, contro Carraro che ci ha mandati in C. Carraro ha un debito con il Napoli e i napoletani, ma la maturità dei tifosi va oltre questo perchè la cosa più importante è il bene del Napoli. E comunque MAI gli Ultrà sono stati contro De Laurentis.
Fei è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-08-2005, 20:43:04   #13
forzagenoa
(JOKLA)

L'avatar di forzagenoa

Registrato il: 05-05
Citazione:
paura
meglio del genoa di sicuro
non generalizziamo x favore.
non sono mica tutti teppisti....e poi si sta già facendo una colletta x i danni causati da deficenti che se va bene non sono neanche genoani.
Vecchio 10-08-2005, 20:44:46   #14
Achetun
Long life to piracy

L'avatar di Achetun

Registrato il: 10-03
Si ma ormai è semplice per sta gente qua sputtanare la tifoseria genoana..non farci manco più caso va
Vecchio 10-08-2005, 20:45:38   #15
iMaX
Ogni lasciata è persa

L'avatar di iMaX

Registrato il: 05-03
Citazione:
forzagenoa
non generalizziamo x favore.
non sono mica tutti teppisti....e poi si sta già facendo una colletta x i danni causati da deficenti che se va bene non sono neanche genoani.

purtroppo si ricade nel solito discorso...

anche a San Siro è stato interrotto il derby per lancio di fumogeni e si sa benissimo che "non sono mica tutti teppisti" ma la figura di ***** ce l'ha fatta tutta la curva nord...

e se permetti trovo INGIUSTIFICABILE il comportamento della "tifoseria genoana" (o di quei soliti teppisti), vi hanno mandato in Serie C con un accusa ben precisa, che nessuno è stato in grado di smentire...qui non si tratta di IRPEF non versata, qui si parla di partite truccate...

Strumenti Discussione