Vecchio 1-09-2005, 10:56:36   #1
XVincenzoX
Ospite

Storia di ognuno dei nostri pianeti

Il mio pianeta si chiamava Combine_Planet... che dire, Il perfido Combine infestava il mio pianeta, obbligandomi a costruire Attrezzature di morte, come i Caccia.

La Chiesa Imperiale risiedeva in un piccolo angolo del mio pianeta, degli uomini religiosi e fedeli al Cristianesimo "Antico". Si rafforzarono e liberarono il mio Pianeta dai Combine, posando la Corona Imperiale sulla mia testa.

Ben felice di rigovernare il mio pianeta (Chiesa Imperiale) vi mostro i principi del Cristianesimo "Antico":

"Gli infedeli vanno invitati a convertirsi, se rimangolo fedeli alla loro religione, assaggieranno la nostra spada e dovranno convertirsi per forza"

Un ultimo urlo: PER LA CHIESA IMPERIALE !

Vecchio 1-09-2005, 11:28:52   #2
Sonicwar
Al servizio del Gorman

L'avatar di Sonicwar

Registrato il: 01-05
il mio pianeta corrisponde al nome di Evron,ma nn è il grande pianeta razziatore che noi conosciamo.alcuni evroniani,stanchi della tirannia del loro capo immortale,vedendo che alcuni terrestri erano pacifici e propensi a una amicizia interstellare,decisero di far conoscere loro la propria tecnologia per partire verso un nuovo pianeta da abitare in pace.gli evroniani fedeli a evron però,nn accettarono quella fuga dal pianeta e decisero di costruire alcune navi da guerra per distruggere gli infedeli.così,quando i fuggitivi vennero a sapere di questa notizia,decisero di entrare a far parte di un'alleanza,per beneficiare della sua protezione.fu così che il piccolo pianeta entrò a far parte del graal egli invasori,venendo a sapere di questo patto,decisero di annullare l'invasione,per attaccare in momenti migliori(magari quando pikappa verrà terminto ^^ )

Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

Ultima modifica di Sonicwar; 1-09-2005 alle 11:38:21
Sonicwar è offline  
Vecchio 1-09-2005, 12:46:44   #3
Kimahri.Il.Ronso
utente anti-egiziano

L'avatar di Kimahri.Il.Ronso

Registrato il: 06-05
Il mio pianeta è Cloud Strife, così kiamato dall'uomo ke per primo lo scoprì dalla terra e ke per primo arrivò a colonizzarlo con i cargo 100 anni fa.
Sotto il suo governo, il pianeta, conobbe un periodo di grande prosperità e di forza, ma dopo la sua morte i sucessori nn furono in grado di ripetere ciò ke fece Cloud, così il pianeta venne attaccato e molti morirono, altri per paura fuggirono.
Qnd i nemici tornavano a vedere le risorse su quel pianeta edevano ke c'è n'erano poke, per il fatto ke nn c'era la forza lavoro.
Così arrivo mio padre, Square, ke fece incrementare di nuovo la popolazione e le industrie, ma un attacco massiccio lo fece crollare.
Quindi ci sono allordunque io al potere, a rincominciare tutto da capo, a differenza dei miei predecessori, mi son iscritto in un'alleanza, e qsto potrebbe cambiare il destino del pianeta Cloud Strife

Kimahri.Il.Ronso è offline  
Vecchio 1-09-2005, 13:42:31   #4
LB_88
#apt-get a life

L'avatar di LB_88

Registrato il: 08-04
c'è una sezzione aposta sul forum di ogame
Ampli: Fender Frontman 15w
Pedali: Boss ML-2
Corde: Daddario 010-070

LB_88 è offline  
Vecchio 1-09-2005, 13:52:19   #5
XVincenzoX
Ospite

Citazione:
LB_88
c'è una sezzione aposta sul forum di ogame
Questa è dedicata alla storia, non alla posizione e al punteggio
cmq:

Zarkaren, Universo 1
(Musica di Isengard LOTR)
L'Universo cadrà... Non ci sarà un'altra alba per gli uomini
Questo pianeta di Uruk-hai si sta sviluppando come un virus che cresce dentro al corpo umano.
(Musica della Contea)
Gli hobbit saranno in grado di fermare questa sciagura sul pianeta? o lascieranno che i campi diverranno Campi di costruzione per le Morti Nere?
(Musica di Isengard LOTR)

Vecchio 2-09-2005, 11:02:23   #6
XVincenzoX
Ospite

Zarkaren ora è Terra di Mezzo

ecco una foto scattata da vicino sul pianeta, quella è la roccaforte del mio servo Saruman

Vecchio 2-09-2005, 11:14:44   #7
theSorrow
Fiero di essere Juventino

L'avatar di theSorrow

Registrato il: 03-05
il mio pianeta la Terra...
dopo le guerre nucleari che hanno devastato il pianeta la terra è diventata una landa desolata.. il clima è cambaito e anche il suo asptto lo è... nonostante tutto una resistenza umana del GRAAL guidata da Sorrow riuscì a impadronirsi del pianeta.. ora il nsotro scopo è purificarlo per farne una delle absi del GRAAL

CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua
theSorrow è offline  

Strumenti Discussione