|
[MAC] mi si e' bloccato il bluetooth mouse non riesco a riavviarlo
Vi spiego bene. Io uso 2 computer, uno in parte all'altro. Un mac e un windows. Ora vi sto scrivendo col windows, ma il mac qua in parte e' bloccato (per cosi dire) perche' quando si e scaricata la pila del bluetotth mouse non trovava piu il mouse (ovviamente). Ma adesso che ho cambiato batterie non so come far partire la ricerca del Mouse. Dico gia' che non e' un normale mouse che ti danno, ma un Kensington che e' comodo xche ha la rotellina e 2 tasti.
HELP ME!!!! 8( 8(
Si lo so anch'io che tutto e' spettacolo, soltanto spettacolo. Lo spettacolo e' al posto della vita, la ricerca disperata di equilibrio ha sostituito la vita vera con la sua immagine. Tutto e' spettacolo e lo spettacolo e' merce, i film di denuncia vendono bene e sembra anche i "dischi di protesta", tutti si vivono la loro bella contestazione sullo schermo, si riempiono l'intestino di rivoluzione, tutti ne parlano e nessuno la fa. Non ci sono piu' grandi verita' da scoprire, il disastro ce l'abbiamo di fronte agli occhi tutti i giorni. Ora posso soltanto stare zitto e rimboccarmi le maniche finche' mi restano le mani.
[Sergio Milani]
|