Raga sto facendo la quest allora ho
Silver Nugget 3 / 3
Charcoal 10 / 10
Coal 10 / 10
Gamestone D ? / 1 (Qua nn so ho 2 gamestone ma non dice il grado ne ho 1 Gialla e 1 Grigia) come si chiama precisamente e dove la prendo?
Toad Lord 0 / 10 (e qua nn capisco che item si tratta cercando in rete ho trovato sta immagine, )
e questo? dove lo posso trovare dato che nessuno me lo vende?
Vi prego di aiutarmi perke voglio avere anche io il mio draghetto
ok sn riuscito a fare tt sn arrivato fino a qua
Samhai -a sud del Death Pass - Wyrm
Sujet - a nord del Death Pass - Wyrm
In base al Drago o Wyrm con cui scegli di parlare dovrai uccidere differenti mob. (il Drago Exarion ti chiede di uccidere i "Leto Lizardman Warrior" e raccogliere 20 uova di drago)
I vari Draghi ti chiederanno di raccogliere 20 uova, una volta che le hai collezionate uccidendo i mob appropriati torna dal Drago che avevi scelto.
A questo punto potrai tornare dalla Pixie Myryu che farà nascere il tuo Draghetto, ti darà quindi un flauto magico dove lo terrai racchiuso, se suoni il flauto il tuo Draghetto apparirà.
Possono nascere 3 tipi differenti di Drago dall'uovo:
Star Hatchling : Scarso attacco, buona difesa, skill "hate", chiede molto cibo.
Wind Hatchling - Scarso attacco normale, ma possiede una potente skill di attacco speciale . Consumo medio di cibo.
Twilight Hatchling - Scarso attacco e difesa, consuma poco cibo..
ho provato cn Exarion ma nn lo trovo ._. consigli? nn so che fare da quando sn andato da Pixie Myryu e mi ha dato la pozione quest
managgia ho visto quel drake e sopra 1 montagna la scalo fino a 1 certo punto
voi dove siete andati per il drago da ricercare e che mostro bisogna killa per le uova tra
Exarion - a ovest dell' Oren Castle in cima alla montagna - Drake
Kalibran - a sud est dell' Oren Castle in cima alla montagna - Drake
Zehof - a est dell' Iris Lake - Drake
Samhai -a sud del Death Pass - Wyrm
Sujet - a nord del Death Pass - Wyrm