Torna Indietro   GamesVillage Forum > Per discutere > Off the Village

Discussione Chiusa

Strumenti Discussione
Vecchio 23-10-2005, 15:58:42   #1
Alex Tofa
Naturnmystikk

L'avatar di Alex Tofa

Registrato il: 07-04
-=Il Deficente Medio=-

Il Deficiente Medio:

Il Deficiente Medio è un essere che ha intorno ai 20-24 anni (i casi peggiori arrivano anche a 26 anni) e della vita pensa di aver capito tutto,quando in realtà non ne ha davvero capito un *****.Non ha un lavoro perché non ha voglia di cercarlo,ma più che altro perché a 20 anni è ancora in seconda superiore.Il Deficiente Medio va in giro con la sua ordinaria macchina modi-ficata con gli spoiler,le minigonne l’impianto pof-pof (o come diavolo si chiama quella ***** che quando cambia marcia sembra stia scurreggiando un vecchietto) il distributore di preservativi nel bagagliaio,e l’immancabile impianto stereo con la solita musica Techno di ***** sparata a 128bmp che fa schifo anche a lui,ma che deve ascoltare per forza perché va di moda e attira la gente(vedi le conseguenze cerebrali sul soggetto).Il Deficiente Medio va in giro vestito tutto di marca,dalle stringhe delle scarpe,fino alla punta dei capelli ingellati con un prodotto che ha pagato 45€,che ti fa diventare i capelli duri da spaccarci l’acciaio inossidabile e che al buio diventano fosforescenti.Senza scordare i pantaloni e la felpa che da soli costano 399€ (IVA inclusa).Ah,cosa importante,tutti i soldi glieli da suo padre,una persona a posto,ovvero o un politico o un farmacista con la villetta appena fuori città con vista panoramica (il tutto rigorosamente abusivo).Ma torniamo al Soggetto.L’attività preferita del Deficiente Medio è sverginare ragazze,preferibilmente le ragazzine adolescenti…si dai quelle di 14-15 anni che quando si mettono con il Soggetto pensano di aver trovato l’amoreunicoincredibileinsostituibile della loro vita…difatti dopo 3 giorni si ritrovano da sole nuovamente,ma comunque felici perché è stata l’esperienza più bella della loro vita,e per questo non lo dimenticheranno mai (con tanto di lacrimucce).Nei casi peggiori il DM (abbreviativo,ormai abbiamo confidenza) si ritrova un anno dopo ancora con la sua ragazzina,ma in un centro di assistenza sociale perché a forza di tirare la corda,questa si spezza (ovvero l’ha messa in cinta a 15 anni,dopo un anno intero passato a fare solo sesso,perché l’amore vero è questo no?).Il DM è amico di tutti,lo conscono tutti e lo apprezzano tutti.Va in giro con la sua macchina a trovare tutti e a dare passaggi ai suoi amici,che in realtà fanno finta solo di esserlo per scroccare passaggi x arrivare prima del pulman.Tutti i pomeriggi va nella piazza del paese dagli altri che si stavano facendo felicemente i cazzi loro,e incomincia a fare sgommate,fischi di gomma accelerate e puttanate varie.Dopo 3 ore a fare le cazzate descritte,e tutti gli altri con le palle che gli cascano e a fare finta di accettarlo così forse si leva prima dai coglioni,il DM finalmente se ne va,e appena gira l’angolo tutti incominciano a prenderlo x il culo e a dire “Che idiota!” “Ma vai a lavorare” “Datti fuoco,fai un favore alla società”.

Ecco la domanda:cosa ne pensate di simili elementi?
Alex Tofa è offline  
Vecchio 23-10-2005, 16:03:03   #2
Hellgatsu
Playboy virtuale

L'avatar di Hellgatsu

Registrato il: 12-04
Che hai copiato-incollato questo testo,cambiando Tamarro-Truzzo-ZZarro con Defciente.
COmunque qui a Napoli questa è una razza molto molto diffusa,mi fanno schifo un pò tutti ma devo dire che qualcuno si salva,qualcuno che davvero ci crede in quello che fa e non lo fa solo perchè lo fannno gli altri(cioè qualcuno che davvero ama la musica di ***** che mette in macchina,qualcuno che comunque a scuola fa il suo dovere,qualcuno che sta con una ti 7 anni in meno che però gli piace per davvero)
Hellgatsu è online  
Vecchio 23-10-2005, 16:10:03   #3
medius
Uomo Medio

L'avatar di medius

Registrato il: 10-02
Citazione:
Alex Tofa
Il Deficiente Medio:

penso che sotto-sotto stai schiumado d'invidia.
dormici sopra, scopati anche tu una quindicenne e vedrai che domani la vita tornerà a sorriderti.
Vecchio 23-10-2005, 16:11:40   #4
Dauntless
C'thulhu fhtagn!

L'avatar di Dauntless

Che chi perde tanto tempo a criticarli così ferocemente non è tanto migliore di loro

Dauntless è offline  
Vecchio 23-10-2005, 16:12:00   #5
Alex Tofa
Naturnmystikk

L'avatar di Alex Tofa

Citazione:
medius
penso che sotto-sotto stai schiumado d'invidia.
dormici sopra, scopati anche tu una quindicenne e vedrai che domani la vita tornerà a sorriderti.
Certamente.
Alex Tofa è offline  
Vecchio 23-10-2005, 16:12:18   #6
Dante 40
Utente

Registrato il: 10-02
Facciano quello ke vogliono
Dante 40 è offline  
Vecchio 23-10-2005, 16:13:14   #7
Servo di Miyamoto
e autista di Kojima.

L'avatar di Servo di Miyamoto

Registrato il: 02-05
non appartengo a quella categoria. però alla fine che te frega???
ti senti superiore? se lo sei davvero lasci correre.
se no segui l'esempio del buon medius

Servo di Miyamoto è offline  
Vecchio 23-10-2005, 16:16:36   #8
Vorador
Supremo Comandante Asgard

L'avatar di Vorador

Registrato il: 01-04
Citazione:
Alex Tofa
Il Deficiente Medio:

Il Deficiente Medio è un essere che ha intorno ai 20-24 anni (i casi peggiori arrivano anche a 26 anni) e della vita pensa di aver capito tutto,quando in realtà non ne ha davvero capito un *****.Non ha un lavoro perché non ha voglia di cercarlo,ma più che altro perché a 20 anni è ancora in seconda superiore.Il Deficiente Medio va in giro con la sua ordinaria macchina modi-ficata con gli spoiler,le minigonne l’impianto pof-pof (o come diavolo si chiama quella ***** che quando cambia marcia sembra stia scurreggiando un vecchietto) il distributore di preservativi nel bagagliaio,e l’immancabile impianto stereo con la solita musica Techno di ***** sparata a 128bmp che fa schifo anche a lui,ma che deve ascoltare per forza perché va di moda e attira la gente(vedi le conseguenze cerebrali sul soggetto).Il Deficiente Medio va in giro vestito tutto di marca,dalle stringhe delle scarpe,fino alla punta dei capelli ingellati con un prodotto che ha pagato 45€,che ti fa diventare i capelli duri da spaccarci l’acciaio inossidabile e che al buio diventano fosforescenti.Senza scordare i pantaloni e la felpa che da soli costano 399€ (IVA inclusa).Ah,cosa importante,tutti i soldi glieli da suo padre,una persona a posto,ovvero o un politico o un farmacista con la villetta appena fuori città con vista panoramica (il tutto rigorosamente abusivo).Ma torniamo al Soggetto.L’attività preferita del Deficiente Medio è sverginare ragazze,preferibilmente le ragazzine adolescenti…si dai quelle di 14-15 anni che quando si mettono con il Soggetto pensano di aver trovato l’amoreunicoincredibileinsostituibile della loro vita…difatti dopo 3 giorni si ritrovano da sole nuovamente,ma comunque felici perché è stata l’esperienza più bella della loro vita,e per questo non lo dimenticheranno mai (con tanto di lacrimucce).Nei casi peggiori il DM (abbreviativo,ormai abbiamo confidenza) si ritrova un anno dopo ancora con la sua ragazzina,ma in un centro di assistenza sociale perché a forza di tirare la corda,questa si spezza (ovvero l’ha messa in cinta a 15 anni,dopo un anno intero passato a fare solo sesso,perché l’amore vero è questo no?).Il DM è amico di tutti,lo conscono tutti e lo apprezzano tutti.Va in giro con la sua macchina a trovare tutti e a dare passaggi ai suoi amici,che in realtà fanno finta solo di esserlo per scroccare passaggi x arrivare prima del pulman.Tutti i pomeriggi va nella piazza del paese dagli altri che si stavano facendo felicemente i cazzi loro,e incomincia a fare sgommate,fischi di gomma accelerate e puttanate varie.Dopo 3 ore a fare le cazzate descritte,e tutti gli altri con le palle che gli cascano e a fare finta di accettarlo così forse si leva prima dai coglioni,il DM finalmente se ne va,e appena gira l’angolo tutti incominciano a prenderlo x il culo e a dire “Che idiota!” “Ma vai a lavorare” “Datti fuoco,fai un favore alla società”.

E' la tua autobiografia?
Vecchio 23-10-2005, 16:18:19   #9
Inuyasha89
Utente

L'avatar di Inuyasha89

Registrato il: 09-04
Citazione:
Alex Tofa
Sono la massima espressione della ignoranza della società...
Daniele, dopo 4 anni di guerra in Iraq, 3900 soldati americani uccisi, 85000 civili iracheni ammazzati e tutti gli italiani morti sul campo anche per colpa di Berlusconi, Berlusconi ha avuto il coraggio di dire che lui infondo era contrario alla guerra in Iraq. Ma come si fa a sopportare una cosa del genere?
Come si fa a sopportare una cosa del genere? Io ho un mio sistema: pensa a Giuliano Ferrara in una vasca da bagno con Berlusconi e Dell'Utri che gli pisciano addosso, Previti che gli caga in bocca e la Santanchè in completo sadomaso che li frusta tutti quanti.
Va già meglio no?
Inuyasha89 è offline  
Vecchio 23-10-2005, 16:22:20   #10
Evicaro
Ospite

sono contento che esistano , questa gente merita di soffrire durante la loro vita .

Tutte le volte che io ho studiato e loro mi dicevano : ***** studi .
tutte le volte che facevo una cosa per passione e loro me la criticavano perchè non era in .
tutte le volte che io facevo un sacco di fatiche per cercare di non litigare con la mia ragazza e loro mi prendevano per il culo perchè "incatenato"
tutte le volte che mi hanno rotto i coglioni sulla mia religione .

Questa gente io spero ci sia . Perchè dopo avermi rotto le palle tutta la vita , noi li frutteremo fino alla morte . La gente del genere fà la fine di quelli che fanno la fame , non sanno cosa fare e poi alla fine non si godono più la vita . Mentre noi "poveri coglioni" alla fine saremo sopra di loro e li useremo .

Vecchio 23-10-2005, 16:23:21   #11
Evicaro
Ospite

Citazione:
Dauntless
Che chi perde tanto tempo a criticarli così ferocemente non è tanto migliore di loro
si ma hai presente :

when you walk in open territory ..... etc etc .

beh ... hanno infranto questa regola .... TANTE VOLTE !

Vecchio 23-10-2005, 16:24:20   #12
Dauntless
C'thulhu fhtagn!

L'avatar di Dauntless

Citazione:
Evicaro
si ma hai presente :

E ho dovuto distruggerne molti
Citazione:
Evicaro
si ma hai presente :

Comunque, appunto per quello: se ti scocciano, chiedigli di smetterla. Se non lo fanno, distruggili.

Ultima modifica di Dauntless; 23-10-2005 alle 16:26:58
Dauntless è offline  
Vecchio 23-10-2005, 16:26:01   #13
Alex Tofa
Naturnmystikk

L'avatar di Alex Tofa

Citazione:
Evicaro
sono contento che esistano , questa gente merita di soffrire durante la loro vita .

Tutte le volte che io ho studiato e loro mi dicevano : ***** studi .
tutte le volte che facevo una cosa per passione e loro me la criticavano perchè non era in .
tutte le volte che io facevo un sacco di fatiche per cercare di non litigare con la mia ragazza e loro mi prendevano per il culo perchè "incatenato"
tutte le volte che mi hanno rotto i coglioni sulla mia religione .

Questa gente io spero ci sia . Perchè dopo avermi rotto le palle tutta la vita , noi li frutteremo fino alla morte . La gente del genere fà la fine di quelli che fanno la fame , non sanno cosa fare e poi alla fine non si godono più la vita . Mentre noi "poveri coglioni" alla fine saremo sopra di loro e li useremo .
Come non quotarti...hai detto precisamente quello che penso anche io di loro e il motivo per cui non li sopporto.Si credono di essere superiori ma non lo sono.
Alex Tofa è offline  
Vecchio 23-10-2005, 16:30:12   #14
Evicaro
Ospite

Citazione:
Alex Tofa
Come non quotarti...hai detto precisamente quello che penso anche io di loro e il motivo per cui non li sopporto.Si credono di essere superiori ma non lo sono.
no ma finchè lo credono , cazzi loro . Ma quando vengono a rompere i coglioni fanno la cosa sbagliata ..

Vecchio 23-10-2005, 16:34:23   #15
Dauntless
C'thulhu fhtagn!

L'avatar di Dauntless

Citazione:
Alex Tofa
Possono credersi superiori finchè vogliono, ma lo diventeranno davvero nel caso in cui tu glielo permetta.

Dauntless è offline  
Discussione Chiusa

Strumenti Discussione