Torna Indietro   GamesVillage Forum > Per discutere > Agorà

Rispondi

Strumenti Discussione
Vecchio 24-10-2005, 20:41:29   #1
The Matrix
Mines

L'avatar di The Matrix

Registrato il: 04-03
- La solitudine - Quando si ha paura di rimanere soli.

Non so se vi sia mai accaduto, ma io soffro immensamente di solitudine, a volte. E spesso ho paura di rimanere solo...solo nel senso di perdere ciò che ho caro...come la mia ragazza, ad esempio. Credo di avere un'ossessione, a ciò...praticamente dipendo dagli altri.

Per esempio oggi, ho sentito la mia ragazza, e mi ha detto che non potevamo vederci perchè era a casa di un'amica...e mi aveva detto di fare un salto lì, che dovevano fare delle cose...poi ho scoperto da un altro mio amico, che era a casa di un altro tizio..e non mi ha avvisato. Mi sono salite le paranoie, e ho cominciato ad aver paura di poterla perdere...ho quasi un'ossessione , un'angoscia...una paura : di perdere ciò a cui tengo.

Da un lato non c'è niente di strano, ma mi sto accorgendo che se mi viene tolto quel qualcosa che mi fa sentire bene, cado in una depressione assoluta. Oggi mi sono ritrovato a girare per 3 ore da solo, in giro...e mi venivano tutti i pensieri più brutti che mi potessero venire , nel senso che mi immaginavo lei, mentre io ero in giro come un deficente, che si divertiva a casa di un altro con altre persone, tra le quali non ero presente io....

Boh...dovrei cercare di pensarci meno, forse...non so.

Qualche suggerimento?
Vecchio 24-10-2005, 20:48:07   #2
Dynamite
Un uomo senza qualità

L'avatar di Dynamite

Registrato il: 05-04
Citazione:
The Matrix

Per esempio oggi, ho sentito la mia ragazza, e mi ha detto che non potevamo vederci perchè era a casa di un'amica...e mi aveva detto di fare un salto lì, che dovevano fare delle cose...poi ho scoperto da un altro mio amico, che era a casa di un altro tizio..e non mi ha avvisato. Mi sono salite le paranoie
e mi pare anche poco

Cmq per quanto difficile, l'unico modo per non essere ossesionati di perderla è fidarsi (certo se si comporta così sei a posto)

Dynamite è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-10-2005, 20:49:22   #3
The Matrix
Mines

L'avatar di The Matrix

ma io posso anche fidarmi, però se non mi da gli estremi per farlo....

Boh, a volte non so proprio che fare. Non riesco manco a dormire alla notte, se penso a 'ste cose.
Vecchio 24-10-2005, 20:51:52   #4
madc
Angelo Innamorato Pazzo!

L'avatar di madc

per evitare di soffrire di solitudine puoi scaricarti una chat...così quando gli amici reali non ci sono per vari motivi, ci sono quelli virtuali...che magari diventeranno anch'essi importanti

Grazie per la firma amore! Ti amo!
madc è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-10-2005, 20:52:58   #5
±*Tidus*± 9.999
Ospite

L'amore.

Sei innamorato, non è la paura di restare soli.
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-10-2005, 20:53:34   #6
The Matrix
Mines

L'avatar di The Matrix

Citazione:
madc
per evitare di soffrire di solitudine puoi scaricarti una chat...così quando gli amici reali non ci sono per vari motivi, ci sono quelli virtuali...che magari diventeranno anch'essi importanti
che cosa triste
Vecchio 24-10-2005, 20:54:16   #7
Dynamite
Un uomo senza qualità

L'avatar di Dynamite

Registrato il: 05-04
Citazione:
The Matrix
ma io posso anche fidarmi, però se non mi da gli estremi per farlo....

Boh, a volte non so proprio che fare. Non riesco manco a dormire alla notte, se penso a 'ste cose.
Vabbè intanto chiedile che ha fatto oggi.

Dynamite è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-10-2005, 20:55:12   #8
madc
Angelo Innamorato Pazzo!

L'avatar di madc

Citazione:
The Matrix
che cosa triste
allora anche frequentare un forum è una cosa triste?
Scusa, ma se tu dici che appena resti solo soffri...tanto vale avere sempre amici "a portata di mano" e le chat, per molti, servono proprio a questo.
Cmq io farei qualche indagine sulla tua ragazza...se ti dice che sta da un'amica e poi non è vero (sta da un lui) io mi fermerei un attimo a riflettere

Grazie per la firma amore! Ti amo!
madc è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-10-2005, 20:55:38   #9
±*Tidus*± 9.999
Ospite

Citazione:
The Matrix
che cosa triste
Quoto al 10.000%
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-10-2005, 20:56:18   #10
The Matrix
Mines

L'avatar di The Matrix

Citazione:
±*Tidus*± 9.999
L'amore.

Sei innamorato, non è la paura di restare soli.
Di questo ne sono sicuro , sono innamorato, fatto sta che...se fa questo effetto, prima o poi, scoppio.

Ci deve essere la sincerità, prima di tutto..se mi dice che va da una parte, non posso venire a scoprire che è da tutt'altra...almeno avvisare, dico io...

Che poi doveva solo prepare delle schede per D&D...nulla di che, però...non posso sapere quello che realmente fa, non essendoci,indi mi devo per forza fidare.

Che , tra l'altro, per un mese mi ha detto che non avrebbe avuto tempo di giocare a D&D, poichè aveva altro da fare, compreso lo stare con me...e poi, oggi, vengo a sapere che si è fatta in 4 per entrare nel party...oggi, poi...neanche uno o due giorni prima,no...e domani deve pure andare a giocare...
Vecchio 24-10-2005, 20:56:42   #11
gaara del deserto
Utente

L'avatar di gaara del deserto

Registrato il: 10-05
prendi la macchina o il motorino e vai da lei, ancora non capisco cosa aspetti.....
Vecchio 24-10-2005, 20:57:44   #12
the.jester
Giullare scherzoso

L'avatar di the.jester

Registrato il: 10-04
Citazione:
The Matrix
Non so se vi sia mai accaduto, ma io soffro immensamente di solitudine, a volte. E spesso ho paura di rimanere solo...solo nel senso di perdere ciò che ho caro...come la mia ragazza, ad esempio. Credo di avere un'ossessione, a ciò...praticamente dipendo dagli altri.

Per esempio oggi, ho sentito la mia ragazza, e mi ha detto che non potevamo vederci perchè era a casa di un'amica...e mi aveva detto di fare un salto lì, che dovevano fare delle cose...poi ho scoperto da un altro mio amico, che era a casa di un altro tizio..e non mi ha avvisato. Mi sono salite le paranoie, e ho cominciato ad aver paura di poterla perdere...ho quasi un'ossessione , un'angoscia...una paura : di perdere ciò a cui tengo.

Da un lato non c'è niente di strano, ma mi sto accorgendo che se mi viene tolto quel qualcosa che mi fa sentire bene, cado in una depressione assoluta. Oggi mi sono ritrovato a girare per 3 ore da solo, in giro...e mi venivano tutti i pensieri più brutti che mi potessero venire , nel senso che mi immaginavo lei, mentre io ero in giro come un deficente, che si divertiva a casa di un altro con altre persone, tra le quali non ero presente io....

Boh...dovrei cercare di pensarci meno, forse...non so.

Qualche suggerimento?
Lasciala tu prima che lo faccia lei.

the.jester è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-10-2005, 20:57:49   #13
The Matrix
Mines

L'avatar di The Matrix

Citazione:
madc
allora anche frequentare un forum è una cosa triste?
Scusa, ma se tu dici che appena resti solo soffri...tanto vale avere sempre amici "a portata di mano" e le chat, per molti, servono proprio a questo.
Cmq io farei qualche indagine sulla tua ragazza...se ti dice che sta da un'amica e poi non è vero (sta da un lui) io mi fermerei un attimo a riflettere
Frequentare il forum è una cosa diversa. Uno fa un salto sul forum quando è a casa, e ha voglia di fare due chiacchiere, o per confrontarsi, o anche per sfogarsi ( come sto facendo io ), però non deve essere una costante.

Fatto sta che ci rifletto,sì.
Vecchio 24-10-2005, 20:59:41   #14
The Matrix
Mines

L'avatar di The Matrix

Citazione:
the.jester
Lasciala tu prima che lo faccia lei.
Ah, beh...bella soluzione.

Sinceramente, non vorrei buttare 2 mesi così, senza aver prima chiarito tutto.
Vecchio 24-10-2005, 21:01:32   #15
the.jester
Giullare scherzoso

L'avatar di the.jester

Registrato il: 10-04
Citazione:
The Matrix
Ah, beh...bella soluzione.

Sinceramente, non vorrei buttare 2 mesi così, senza aver prima chiarito tutto.
Chiarisci. Se lei continua a vagheggiare, tronca la storia. Forse sarà lei a cercarti di nuovo.

the.jester è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione