Torna Indietro   GamesVillage Forum > Per discutere > Off the Village

Rispondi

Strumenti Discussione
Vecchio 6-11-2005, 05:09:29   #1
++ White Devil ++
† Metaller Hostess †

L'avatar di ++ White Devil ++

Registrato il: 12-02
Gli amati animali...

è incredibile, sono lontano da casa da circa due mesi e il mio gatto mi manca da morire... quando vedo le sue foto mi viene da piangere, mi manca in una maniera assurda, più dei miei genitori, vi giuro... e quando a volte penso che è vecchio e che presto o tardi morirà, scoppio in lacrime e nello sconforto più totale, per me perdere il mio amato micio sarebbe come perdere una parte di me stessa... ho vissuto con lui 14 anni e ho dato a lui tutto l'affetto che non ho mai dato alle persone, mi ci sono affezionata in modo esagerato, è la seconda cosa più importante che esiste nella mia vita (la prima è il mio ragazzo ovviamente)... dite che è normale attaccarsi così ad un animale? e voi vi attaccate ai vostri?

edit: lui è il mio amorino ^^

Ultima modifica di Shiva; 6-11-2005 alle 05:13:13
++ White Devil ++ è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 6-11-2005, 10:10:03   #2
Rika78
Ospite

Succede anche a me,con i miei quattro mici.Voglio di gran lunga più bene a loro che a tante altre persone.Li preferisco sicuramente agli esseri umani.Certo,non sostituiranno mai la mia famiglia,ma sono migliori di tanti presunti amici e conoscenti.

P.S. bellissimo il tuo micio.
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 6-11-2005, 10:13:28   #3
HERMUS
Ospite

non per cosa, ma io detesto i gatti, sono pigrissimi:
mille volte, meglio i cani, hanno l'allegria addosso
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 6-11-2005, 10:22:02   #4
DIURNO
1uomoentrainuncaffèsplash

L'avatar di DIURNO

Registrato il: 12-02
Citazione:
HERMUS
non per cosa, ma io detesto i gatti, sono pigrissimi:
mille volte, meglio i cani, hanno l'allegria addosso
non è vero per niente....

cmq quoto shiva, quando tornai l'anno scorso dalle vacanze e mi dissero che la mia gattina era morta stetti male per un paio di giorni....
Vecchio 6-11-2005, 11:06:16   #5
*yRaM*
Aspirante Giurista

Registrato il: 08-04
Io sono affezionatissima ai miei 2 cuccioli

p.s. che bel micio
Vecchio 6-11-2005, 11:42:54   #6
Dark Avalanche
Monoliths & Dimensions

L'avatar di Dark Avalanche

Registrato il: 09-03
Citazione:
Shiva
è incredibile, sono lontano da casa da circa due mesi e il mio gatto mi manca da morire... quando vedo le sue foto mi viene da piangere, mi manca in una maniera assurda, più dei miei genitori, vi giuro... e quando a volte penso che è vecchio e che presto o tardi morirà, scoppio in lacrime e nello sconforto più totale, per me perdere il mio amato micio sarebbe come perdere una parte di me stessa... ho vissuto con lui 14 anni e ho dato a lui tutto l'affetto che non ho mai dato alle persone, mi ci sono affezionata in modo esagerato, è la seconda cosa più importante che esiste nella mia vita (la prima è il mio ragazzo ovviamente)... dite che è normale attaccarsi così ad un animale? e voi vi attaccate ai vostri?

edit: lui è il mio amorino ^^

Il giorno che smarrisco il gatto ho:
  • finito di nutrire un essere inutile
  • finito di curare un essere inutile
  • finito di dover pulire gli escrementi di un essere inutile
  • finito di dover pulire lo sporco che fa un essere inutile
  • finito quindi di spender soldi per un essere inutile
  • finito di dover preoccuparmi per un essere inutile
Io non riesco a capire la disperazione di certa gente, come qua sotto ( )....

E allora vi chiederete: "perché l'hai preso allora?" E la mia risposta sarà: "perché l'ha preso mia sorella, io animali in casa non ne volevo" .

Dark Avalanche è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 6-11-2005, 11:49:52   #7
Steee
Legen-dary Mod

L'avatar di Steee

Registrato il: 11-03
Il tuo gatto è identico al mio, solo un po' più chiaro.

Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato (mp, non messenger).
Steee è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 6-11-2005, 12:09:20   #8
mackman
Retaliation is a Must

L'avatar di mackman

Registrato il: 12-04
Citazione:
Shiva
Si è normalissimo. Anche io al mio voglio un mondo di bene,e non riesco a immaginare il giorno in cui morirà. Per fortuna ha solo 5 anni ancora...
mackman è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 6-11-2005, 12:12:47   #9
Shiva9999
Frigida

L'avatar di Shiva9999

Registrato il: 02-05
certo ke si ma non ai gatti...li odio...belli da piccoli odiosi da grandi...sono troppo indipendenti, menefreghisti e opportunisti per i miei gusti
La persona che ha una cosiddetta "depressione psicotica" e cerca di uccidersi non lo fa aperte le virgolette "per sfiducia" o per qualche altra convinzione astratta che il dare e l'avere della vita non sono in pari. E sicuramente non lo fa perchè improvvisamente la morte comincia a sembrarle attraente. La persona in cui l'invisibile agonia della Cosa raggiunge un livello insopportabile si ucciderà proprio come una persona intrappolata si butterà da un palazzo in fiamme. Non vi sbagliate sulle persone che si buttano dalle finestre in fiamme. Il loro terrore di cadere da una grande altezza è lo stesso che proveremmo voi o io se ci trovassimo davanti alla stessa finestra per dare un'occhiata al paesaggio; cioè la paura di cadere rimane una costante. Qui la variabile è l'altro terrore, le fiamme del fuoco: quando le fiamme sono vicine, morire per una caduta diventa il meno terribile dei due terrori. Eppure nessuno di quelli in strada che guardano in su e urlano "No!" e "Aspetta!" riesce a capire il salto. Dovresti essere stato intrappolato anche tu e aver sentito le fiamme per capire davvero un terrore molto peggiore di quello della caduta.
Shiva9999 è online   Rispondi Con Citazione
Vecchio 6-11-2005, 12:14:53   #10
mackman
Retaliation is a Must

L'avatar di mackman

Citazione:
Shiva9999
certo ke si ma non ai gatti...li odio...belli da piccoli odiosi da grandi...sono troppo indipendenti, menefreghisti e opportunisti per i miei gusti
Beh...non tutti son così,dai
Vecchio 6-11-2005, 12:16:33   #11
Shiva9999
Frigida

L'avatar di Shiva9999

Registrato il: 02-05
Citazione:
mackman
Beh...non tutti son così,dai
beh ho avuto sempre esperienze con gatti di questo tipo ke devo dire meglio un bel cane...o una tartarughina ke si fa i fatti suoi
La persona che ha una cosiddetta "depressione psicotica" e cerca di uccidersi non lo fa aperte le virgolette "per sfiducia" o per qualche altra convinzione astratta che il dare e l'avere della vita non sono in pari. E sicuramente non lo fa perchè improvvisamente la morte comincia a sembrarle attraente. La persona in cui l'invisibile agonia della Cosa raggiunge un livello insopportabile si ucciderà proprio come una persona intrappolata si butterà da un palazzo in fiamme. Non vi sbagliate sulle persone che si buttano dalle finestre in fiamme. Il loro terrore di cadere da una grande altezza è lo stesso che proveremmo voi o io se ci trovassimo davanti alla stessa finestra per dare un'occhiata al paesaggio; cioè la paura di cadere rimane una costante. Qui la variabile è l'altro terrore, le fiamme del fuoco: quando le fiamme sono vicine, morire per una caduta diventa il meno terribile dei due terrori. Eppure nessuno di quelli in strada che guardano in su e urlano "No!" e "Aspetta!" riesce a capire il salto. Dovresti essere stato intrappolato anche tu e aver sentito le fiamme per capire davvero un terrore molto peggiore di quello della caduta.
Shiva9999 è online   Rispondi Con Citazione
Vecchio 6-11-2005, 12:27:07   #12
Eyedol
Was ist das?

L'avatar di Eyedol

Registrato il: 09-03
Citazione:
Shiva9999
beh ho avuto sempre esperienze con gatti di questo tipo ke devo dire meglio un bel cane...o una tartarughina ke si fa i fatti suoi
Ragazzi guardate che non tutti i gatti sono identici caratterialmente...generalizzare è sbagliato. Il gatto è sì un animale indipendente, ma impara anch'esso ad amare il proprio padrone. Solo non lo dimostra come ad esempio fa un cane. Dovreste vedee il mio micio, quando la mattina mi viene di fianco al viso e mi da un bacino del buongiorno

Lo sapete che i mici domestici amano più il membro della famiglia che li coccola di più piuttosto di quello che lo nutre?

Ah, il mio micio è questo:

Vecchio 6-11-2005, 12:32:59   #13
mackman
Retaliation is a Must

L'avatar di mackman

Bel gatto Eyedol,complimenti!

edit: ecco il mio

Ultima modifica di mackman; 6-11-2005 alle 12:42:03
Vecchio 6-11-2005, 12:38:47   #14
Eyedol