Un megaraduno mastodontico pieno di DS, Gamecube, Megaschermi e sfide!!!
QUANDO: 10 Dicembre 2005, dalle ore 14.30 fino a notte inoltrata
DOVE: Nella splendida cornice dello stupendo e immenso PUB ORCHIDEA, sito in Via Milano 14 Gorgonzola, in provincia di Milano (MM2 Verde - fermata Gorgonzola), pub che l'amico Franck mette a disposizione SOLO PER NOI!
COSA:
- Mega raduno Nintendo
- Oltre 60 persone già confermate
- Webcam per lo streaming live dell'evento
- Presenza di 4 TV con attaccati i rispettivi cubi, e un mega proiettore a parete per i tornei
- 3 Tornei a premi (SSBM - Mario Power Tennis - Mario Kart DS)
- IN REGALO 3 GBA MICRO nuovi di pacca ai 3 vincitori dei 3 tornei (si avete letto bene, TRE GBA MICRO), più altri premi per i secondi e i terzi classificati!!!
- Confermata la presenza di oltre 30 DS, per fraggarci in wifi senza pietà per tutta la notte
- Dalle 14.30 a notte fonda si giocherà NINTENDO ONLY a tutto il giocabile e tutto lo scibile della grande N, con tanto di angolo 'retro gaming' per giocare insieme ai vecchi giochi SNES e N64 ^_^
- E' un pub davvero immenso e fornitissimo, quindi potremo prenderci tutto quello che vorremo da bere o da mangiare (ovviamente pagando, anche se il buon Franck mi ha anche detto che 'la casa' offrirà un qualcosina per tenerci arzilli e svegli hehehehe )
- ...ed altre sorprese vi attendono!
-
QUOTA DI PARTECIPAZIONE AI TORNEI: se volete partecipare ai tornei a premi, che saranno proiettati per la gioia di tutti sul GRANDE MURO grazie a un giga proiettore, la quota è di soli 5€ a testa!
MI raccomando, vi aspettiamo numerosi!
Per maggiori info, non esitate a contattarmi via mp!!
PS. se volete vedere una foto dei ragazzi del precedente raduno (io purtroppo non c'ero

), la trovate sul numero 46 di NRU