Torna Indietro   GamesVillage Forum > Per discutere > Agorà

Rispondi

Strumenti Discussione
Vecchio 1-01-2006, 15:05:54   #1
Thom Yorke
Col cuore in Giappone

L'avatar di Thom Yorke

Registrato il: 10-02
La notte di Venezia(ovvero "chi è imbecille a Capodanno...")

Vorrei dire due parole sulla vergogna che c'è stata ieri notte a Venezia, di cui probabilmente avrete visto le immagini nei tg: P.zza San Marco violentata da bastardi,perchè solo in questo modo possono essere definiti, cocci ovunque, gente che si è presa a bottigliate, devastazioni, botti sparati contro i monumenti storici, addirittura gente che pisciava allegramente in mezzo alla piazza.
Dopo aver visto ancora una volta la bassezza e il totale encefalogramma piatto di certa gente( il che mi dà molta speranza per questo 2006), mi chiedo semplicemente una cosa:ma la polizia dov'era?a brindare anch'essa?
Venezia ieri sera è stata il simbolo del menefreghismo, dell'indifferenza, dell'apatia di noi italiani, il popolo bue per antonomasia(leggi "pensa tu per me, io non ne ho voglia").
Nessuno, e dico nessuno, ha fatto niente per fermare quegli stronzi, la gente stava a guardare, e non escludo che molti fossero addirittura compiaciuti. Polizia?Non ci risulta. Forse erano impegnati a sedare coi manganelli qualche protesta civile (anche di proteste civili in italia se ne vedono sempre meno, ma questo è un altro discorso) in qualche posto. E lo dice uno che l'arma l'ha sempre vista con rispetto, troppe volte si è sputato su polizia e carabinieri, ma questa volta davvero non capisco il loro comportamento passivo.
Non ho davvero parole, la situazione in cui stiamo sprofondando è talmente desolante che mi devasta, detto questo continuo ad avere speranza, quella non la abbandono.
Vorrei sapere che ne pensate sui fatti veneziani di ieri sera e sulla situazione in generale.
Interventi intelligenti, please, altrimenti venite tutti catalogati.

E buon anno a tutti quanti.

Alla Ricerca della Juve
Thom Yorke è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 1-01-2006, 15:15:23   #2
Nelvien
Utente

Registrato il: 07-04
Avrebbero dovuto piazzare dei fari alogeni, puntarli sulla piazza e sparare lacrimogeni contro quegli stronzi , per la maggior parte stranieri ... vorrei vedere se andassi io nella loro città a fare cose simili che schifo.
(io sono di Mestre , a due passi da Venezia...)

Nelvien è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 1-01-2006, 15:17:05   #3
worms
Bannato

L'avatar di worms

Registrato il: 12-03
uno skifo..come quello ke è morto a causa di un suo petardo costruito artigianalmente da lui....
poi x nn parlare di quel petardo(imho bomba artigianale) ke ha tirato giù l'entrata di un palazzo e anke un muro della casa al primo piano...

x venezia uno skifo assoluto..se da noi erano a casa vediamo in francia dove polizia cercava ki dava fuoco alle auto mentre pompieri le spegnevano...
di polizia intervenuta io nn ne ho sentita...

poteva essere stato fatto di meglio..
worms è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 1-01-2006, 15:19:45   #4
worms
Bannato

L'avatar di worms

Registrato il: 12-03
Citazione:
Nelvien
Avrebbero dovuto piazzare dei fari alogeni, puntarli sulla piazza e sparare lacrimogeni contro quegli stronzi , per la maggior parte stranieri ... vorrei vedere se andassi io nella loro città a fare cose simili che schifo.
(io sono di Mestre , a due passi da Venezia...)
tu via in germania e provati a fermarti con l'auto vicino ad una casa e fare pipi dietro la tua auto o sulla muretta...se ti vedono ti buttano dentro...lo stesso se hai i copertono usurati anke di un decimo di quello minimo ti mettono le ganasce e finkè nn li cambi davanti a loro nn esci dalla germania..

qua invece tedeski li ho visti fare tutto quello ke volevano..persino far pipi su x le murette..e passare impuniti...
cose furi di testa...uno skifo
worms è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 1-01-2006, 15:27:45   #5
fedefree
nouveau Upim

L'avatar di fedefree

Registrato il: 08-05
AVEVO visto l'intervista al capo questura di Venezia,due giorni fa al tg5,dove tutto impettito e orgoglioso annunciava le "ordinanze a tolleranza zero" per la notte di capodanno a Venezia,dove venivano tassativamente vietati i botti,convinto davanti alle telecamere che cio' avrebbe costituito un esempio per l'Italia intera,e non ci sarebbe stato modo di deturpare ,per i vandali in nessun modo la citta',(sembrava convinto fin che diceva stè cose non è che se stava zitto,non capitava niente???)
Vecchio 1-01-2006, 15:33:10   #6
Thom Yorke
Col cuore in Giappone

L'avatar di Thom Yorke

Mi piacerebbe, se hanno piacere di farlo, che anche gli utenti veneziani dicessero la loro:Cacciari aveva fatto passare l'ordinanza per l'abolizione dei botti,ma purtroppo abbiam visto che non sono i botti il problema, sono gli imbecilli.
Io unirei l'utile al dilettevoleiacciono i botti?benissimo, prendiamo un pò di questi stronzi, li mettiamo in fila e gli spariamo nelle gambe. So che è un'utopia,ma alla provvidenza non poniamo limiti

Alla Ricerca della Juve
Thom Yorke è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 1-01-2006, 15:36:14   #7
AdamWarlock
Utente Replicante

L'avatar di AdamWarlock

Siamo italiani
A capodanno diventiamo ancor più incivili. Anzi, a capodanno vieni a farti un giro in Campania; ti sembrerà di stare in Iraq, preso in mezzo agli americani e i terroristi.
Vecchio 1-01-2006, 15:37:26   #8
fedefree
nouveau Upim

L'avatar di fedefree

Citazione:
Thom Yorke
Mi piacerebbe, se hanno piacere di farlo, che anche gli utenti veneziani dicessero la loro:Cacciari aveva fatto passare l'ordinanza per l'abolizione dei botti,ma purtroppo abbiam visto che non sono i botti il problema, sono gli imbecilli.
Io unirei l'utile al dilettevoleiacciono i botti?benissimo, prendiamo un pò di questi stronzi, li mettiamo in fila e gli spariamo nelle gambe. So che è un'utopia,ma alla provvidenza non poniamo limiti
diciamo che questo non è stato niente,bisognava essere al concerto dei Pink Floyd a Venezia,io c'ero non ho mai visto una cosa simile(le piramidi umane formate da persone +sedie dei bar )mi sembra strano che forti di simili esperienze si continui cosi',con tanto d'interviste sui tg nazionali
Vecchio 1-01-2006, 15:43:26   #9
WarriorXP
Studente L33

L'avatar di WarriorXP

Che vergogna... E' come pisciare in un museo, ma non credo che *lì* lo permettano.
Fossi il sindaco vorrei la testa del responsabile delle forze dell'ordine di quella zona.

Ieri sera un opinionista su Canale 5 diceva che i fenomeni di massa sopprimono sempre la ragione: quanto è vero. Comincia così il solito anno all'insegna dell'ignoranza.
WarriorXP è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 1-01-2006, 15:48:51   #10
Federica
futuro medico

L'avatar di Federica

Abito in Calabria: stanotte pareva di stare a Beirut...non mi stupisce che anche a Venezia succedano cose simili, ma è davvero vergognoso che nessuno abbia fatto nulla! Ma non era stata proibita la vendita dei botti? Pure io ricordo l'intervista in cui si diceva tolleranza zero...che dire? Speriamo nel prossimo anno...

P.S.:AUGURI!!
Vecchio 1-01-2006, 15:52:23   #11
Sherman
Utente neuro semaforo

L'avatar di Sherman

Registrato il: 09-03
Citazione:
Thom Yorke
Vorrei dire due parole sulla vergogna che c'è stata ieri notte a Venezia, di cui probabilmente avrete visto le immagini nei tg: P.zza San Marco violentata da bastardi,perchè solo in questo modo possono essere definiti, cocci ovunque, gente che si è presa a bottigliate, devastazioni, botti sparati contro i monumenti storici, addirittura gente che pisciava allegramente in mezzo alla piazza.
Dopo aver visto ancora una volta la bassezza e il totale encefalogramma piatto di certa gente( il che mi dà molta speranza per questo 2006), mi chiedo semplicemente una cosa:ma la polizia dov'era?a brindare anch'essa?
Venezia ieri sera è stata il simbolo del menefreghismo, dell'indifferenza, dell'apatia di noi italiani, il popolo bue per antonomasia(leggi "pensa tu per me, io non ne ho voglia").
Nessuno, e dico nessuno, ha fatto niente per fermare quegli stronzi, la gente stava a guardare, e non escludo che molti fossero addirittura compiaciuti. Polizia?Non ci risulta. Forse erano impegnati a sedare coi manganelli qualche protesta civile (anche di proteste civili in italia se ne vedono sempre meno, ma questo è un altro discorso) in qualche posto. E lo dice uno che l'arma l'ha sempre vista con rispetto, troppe volte si è sputato su polizia e carabinieri, ma questa volta davvero non capisco il loro comportamento passivo.
Non ho davvero parole, la situazione in cui stiamo sprofondando è talmente desolante che mi devasta, detto questo continuo ad avere speranza, quella non la abbandono.
Vorrei sapere che ne pensate sui fatti veneziani di ieri sera e sulla situazione in generale.
Interventi intelligenti, please, altrimenti venite tutti catalogati.

E buon anno a tutti quanti.
Speriamo che le nuove generazioni facciano qualcosa compreso io,invece di continuare a piangere sul latte versato.
Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non è importante,se per voi è giusto dire di provare amore quando non corrisponde a verità,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.
Sherman è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 1-01-2006, 15:57:09   #12
andrea81
Utente

L'avatar di andrea81

Registrato il: 05-03
Citazione:
AdamWarlock
Siamo italiani
A capodanno diventiamo ancor più incivili. Anzi, a capodanno vieni a farti un giro in Campania; ti sembrerà di stare in Iraq, preso in mezzo agli americani e i terroristi.
piu che altro siamo essere umani,distruggere tutto quello che non è nostro ci piace e non c'è ne frega un *****.
andrea81 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 1-01-2006, 16:32:31   #13
Luck134
Verso il domani

L'avatar di Luck134

Quello che mi preoccupa e infastidisce non è che questo degrado morale ed atti vandalici avvenga a Capodanno, cosa che potrei tollerare e capire vista l'esaltazione e l'euforia dell'evento, ma che accade ogni giorno.

Luck134 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 1-01-2006, 16:39:52   #14
ciciLEO!!
Cicileo Marioli

L'avatar di ciciLEO!!

Registrato il: 02-05
Citazione:
Thom Yorke
Polizia?Non ci risulta. Forse erano impegnati a sedare coi manganelli qualche protesta civile (anche di proteste civili in italia se ne vedono sempre meno, ma questo è un altro discorso) in qualche posto. E lo dice uno che l'arma l'ha sempre vista con rispetto, troppe volte si è sputato su polizia e carabinieri, ma questa volta davvero non capisco il loro comportamento passivo.
Vorrei parlare un po' dei carabinieri, prendendo spunto dal topic..
per farvi vedere che a volte sono davvero stupidi.
ieri sera ci hanno rovinato la festa, alle 3 di notte arrivano al locale e iniziano a prendere il nome di tutti quelli che uscivano e non facevandoli più entrare.
io andavo molto brillo. stavo uscendo e sto carabiniere mi spinge, io gli dico "Calma" lui fa guardandomi male: "rispondi educatamente,mettiti dritto e togli le mani dalle tasche"
io non avevo documenti addosso, ho dato nome e residenza.
i carabinieri si comportano in modo troppo arrogante, e come si fa a non sputarci addosso?
quelli ieri sera volevano semplicemente guadagnarsi la paga.
stavamo in un club privato, che era aperto a tutti solo per capodanno.
quindi hanno fatto storie col propietario.
non capisco perchè perdono tempo in ste minchiate e non pensano ad aiutare veramente la gente.
(per fortuna che le sostanze varie erano già finite e nessuno aveva qualcosa addosso)

Moderazione in rosso e grassetto (sfocato) Chiarimenti in privato (MP).
ciciLEO!! è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 1-01-2006, 16:48:46   #15
agente_47
Bannato

L'avatar di agente_47

Registrato il: 08-04
nella mia città i botti si sono sparati per la maggior parte nelle grandi piazze esenti da palazzi. Il rumore sembrava quello che si sente a punt de hoch in cod2, però come danni devo dire (con mia grande sorpresa) non c'è ne sono stati. Tutto tranquillo.
agente_47 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione