Innanzitutto queste care teste d'uovo hanno effettuato uno studio del comportamento di SOLI 39 giocatori (siano essi i più famosi e incalliti del mondo, non importa), quindi non si può pretendere che questa analisi ci coinvolga tutti. Mi rifiuto di credere che, essendo un videogiocatore abituale, venga ritenuto un insensibile di fronte alle violenze.
Ma dove credono di vivere quegli scienziati, se così possono essere chiamati?? Nel mondo degli orsetti del cuore?? Nel mondo dei Teletubbies, di fronte ai quali i bambini vengono letteralmente rimbecilliti da questi pupazzoidi spaventosi (e per me lo sono...)?? Ritengo più violenta un'educazione così, che non quella che filtra dalla realtà stessa!!
Ma andiamo...mi sembra che questi scienziati provengano dal periodo vittoriano inglese, dove la filantropia e l'amore per l'educazione e la pace erano più importanti del pane quotidiano. Poi nella realtà, gli inglesi andavano per il mondo a spargere sangue in nome della Regina, per portare a casa nuove colonie e coloni!
MA PER FAVORE!!
Lo stesso è oggi: queste insulse teste d'uovo, armate solo di insignificanti e impertinenti analisi su noi videogiocatori, pensano che ci si debba
INORRIDIRE di più, quando sottoposti a immagini crude! COSA?? Scusate, ma già il fatto di sottoporre individui a stimoli del genere, non è una violenza?? Non è forse opera di strizzacervelli questa?
Eee...ma noi dobbiamo essere più riluttanti...così non basta, di più!!
PIU' RILUTTANTI dobbiamo essere... forza, tutti insieme...
PIU' RILUTTANTI! Bravi bambini...
Forse non hanno pensato, i cari cervelloni, che noi siamo talmente sottoposti alla violenza proveniente dai media, che ormai ci abbiamo fatto un callo così! Alla fine cosa dobbiamo fare, inorridire ogni volta, indignarci, capacitarci della bruttezza delle azioni umane??
E CHE CI VUOI FARE??? Vuoi negare la tua natura violenta, bello scienziatino mio?? Alla fine la violenza risiede in ogni essere umano e vivente, che lo si voglia o no!
Maaa...eh eh...dobbiamo inorridirci maggiormente perchè se no non siamo "normali".
Questo perbenismo da mondo incontaminato dalla violenza è una cosa così odiosa, forzata e artificiosa che mi fa schifo al pensiero!!
Chiuso.
Uff...che sfuriata...