Citazione:
|
Tenente_Pliskin
Comincio io:
DEAD LAKE
Il gruppo praticamente si è messo insieme un paio di anni fa. Dopo continui cambi di nome e line-up (come testimoniato nella sezione "Concerti"), si è giunti alla definitiva consacrazione con l'ingresso di Domenico Faruolo nel gruppo (chitarra e voce). Egli decise in effetti il nome del gruppo prendendolo dal cocktail più potente esistente sul mercato. Il genere è rock anni '70, e vorremmo a questo punto cominciare a fare musica originale. L'esibizione migliore che abbiamo fatto, Live At Morgan (minchia quanto siamo tosti  ) la potete trovare nella sezione Audio.
|
Faeteedah
Il gruppo si è creato un anno e mezzo fa, ma io sono entrato solo da 5 mesi come tastierista. I membri sono:
-Nicolò "Apo"alla chitarra
-Michele "miguel" al basso
-Federico "Fonzie" alla batteria
-Siamo in cerca di un cantante

dato che l'ultimo non ci soddisfava
-Gabriele "io Luche" alla tastiera
Suoniamo per adesso brani dei Deep Purple (space truckin versione alla made in japan con introduzione e assolo finale, smoke on the water, perfect stranger e dalla settimana prossima Highway Star) Led Zeppelin (Rock 'N' Roll, Stairway to Heaven, The Song Remane The Same) Jimi Hendrix (Fire, Hey Joe), Pink Floyd (solo Wish You Were Here), Dream Theater (Take The Time e vorremmo iniziare Metropoli Part 1 e The Dance Of Eternity, sarà dura ma riusciremo a fare quest'ultima), AC/DC (Back in Black, The Jack, TNT e Highway To Hell) e Red Hot Chili Peppers (Californication, Aeroplane e Under The Brige).
Inoltre abbiamo iniziato a fare brani nostri (in un genere inclassificabile) e vorremmo arricchire il nostro repertorio con pezzi di Jaco Pasorius (puntavamo su Chromatic Fantasy), Atheist (la demenziale Samba Briza) e Mr. Big. Io personalmente ho fatto 4 concerti (soltanto l'ultimo retribuito, ben 10 euro ciascuno

), mentre il gruppo ne ha fatti in totale 8-9. Ultima cosa: questa domenica finiremo di incidere il nostro demo, se vi interessa ve lo metto a disposizione da scaricare (ovviamente manca ancora la voce in alcuni brani: cmq i brani sono Susanna, RHCP-Aeroplane, Deep Purple-Space Truckin', Led Zeppelin-Since I'Ve Been Loving You e 234, un brano di produzione propria).