Vecchio 6-02-2006, 19:33:19   #1
Tenente_Pliskin
Godo

L'avatar di Tenente_Pliskin

Registrato il: 10-02
I Nostri Gruppi

Comincio io:

DEAD LAKE
Il gruppo praticamente si è messo insieme un paio di anni fa. Dopo continui cambi di nome e line-up (come testimoniato nella sezione "Concerti"), si è giunti alla definitiva consacrazione con l'ingresso di Domenico Faruolo nel gruppo (chitarra e voce). Egli decise in effetti il nome del gruppo prendendolo dal cocktail più potente esistente sul mercato. Il genere è rock anni '70, e vorremmo a questo punto cominciare a fare musica originale. L'esibizione migliore che abbiamo fatto, Live At Morgan (minchia quanto siamo tosti ) la potete trovare nella sezione Audio.
Tenente_Pliskin è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 6-02-2006, 19:54:28   #2
Alebass_89
Utente

L'avatar di Alebass_89

Registrato il: 06-03
Mistake
Facciamo molte cover Thrash e adesso iniziamo col Death, le nostre (ne abbiamo due complete ora) sono anche Death, Death melodico.
Vecchio 6-02-2006, 20:08:53   #3
Wulfila
La Madonna

L'avatar di Wulfila

Registrato il: 09-05
MERCYFUL
Storica (see) band della costa cattolichina.
Fanno molte cover,sopratutto di canzoni dei blind guardian.
Abbiamo fatto tre album: Ides of May / Iced Axes / Sylvestrian of Swordsmanship....trattiamo il Power e l'Epic.

Ultima modifica di Wulfila; 6-02-2006 alle 20:13:10
Wulfila è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 6-02-2006, 20:12:13   #4
Aldo Mollica
O.o

L'avatar di Aldo Mollica

Registrato il: 03-05
io ne sto mettendo su uno (io farei il bassista)

"Viviamo nell'attesa"
Aldo Mollica è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 6-02-2006, 20:17:14   #5
Bzzo
Squadrismo Hardcore

L'avatar di Bzzo

Registrato il: 01-04
Nome: Ancora da definire
Genere: Black metal

la band nasce nel novembre del 2005,e fino ad ora ha suonato solo cover di varie band,fra quali immortal,carpathian forest,dark funeral. Solo ora sta iniziando il songwriting: lo stile sarà sempre caratterizzato da tempi veloci e ritmiche pesanti. Tuttavia spero che si riuscirà a fare qualcosa di originale e non pacchiano. Le tematiche sono ancora da decidere.

Per quanto riguarda me,probabilmente comincierò a lavorare con un utente del forum,angbandwolf,per un progetto sullo stile dei trollmann av ildtoppberg.

concludo con un sucate tutti.
and tell you your society is nothing but lies!

www.myspace.com/giustiziahc
Bzzo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 6-02-2006, 20:24:05   #6
manero
l'arcimago regna

Registrato il: 12-02
Citazione:
Bzzo
Per quanto riguarda me,probabilmente comincierò a lavorare con un utente del forum,angbandwolf,per un progetto sullo stile dei trollmann av ildtoppberg..
mi prenoto per future releases
Vecchio 6-02-2006, 22:04:17   #7
mmmegaa898
Utente

L'avatar di mmmegaa898

Registrato il: 06-04
Citazione:
Tenente_Pliskin
Comincio io:

DEAD LAKE
Il gruppo praticamente si è messo insieme un paio di anni fa. Dopo continui cambi di nome e line-up (come testimoniato nella sezione "Concerti"), si è giunti alla definitiva consacrazione con l'ingresso di Domenico Faruolo nel gruppo (chitarra e voce). Egli decise in effetti il nome del gruppo prendendolo dal cocktail più potente esistente sul mercato. Il genere è rock anni '70, e vorremmo a questo punto cominciare a fare musica originale. L'esibizione migliore che abbiamo fatto, Live At Morgan (minchia quanto siamo tosti ) la potete trovare nella sezione Audio.
Faeteedah

Il gruppo si è creato un anno e mezzo fa, ma io sono entrato solo da 5 mesi come tastierista. I membri sono:

-Nicolò "Apo"alla chitarra
-Michele "miguel" al basso
-Federico "Fonzie" alla batteria
-Siamo in cerca di un cantante dato che l'ultimo non ci soddisfava
-Gabriele "io Luche" alla tastiera

Suoniamo per adesso brani dei Deep Purple (space truckin versione alla made in japan con introduzione e assolo finale, smoke on the water, perfect stranger e dalla settimana prossima Highway Star) Led Zeppelin (Rock 'N' Roll, Stairway to Heaven, The Song Remane The Same) Jimi Hendrix (Fire, Hey Joe), Pink Floyd (solo Wish You Were Here), Dream Theater (Take The Time e vorremmo iniziare Metropoli Part 1 e The Dance Of Eternity, sarà dura ma riusciremo a fare quest'ultima), AC/DC (Back in Black, The Jack, TNT e Highway To Hell) e Red Hot Chili Peppers (Californication, Aeroplane e Under The Brige).

Inoltre abbiamo iniziato a fare brani nostri (in un genere inclassificabile) e vorremmo arricchire il nostro repertorio con pezzi di Jaco Pasorius (puntavamo su Chromatic Fantasy), Atheist (la demenziale Samba Briza) e Mr. Big. Io personalmente ho fatto 4 concerti (soltanto l'ultimo retribuito, ben 10 euro ciascuno ), mentre il gruppo ne ha fatti in totale 8-9. Ultima cosa: questa domenica finiremo di incidere il nostro demo, se vi interessa ve lo metto a disposizione da scaricare (ovviamente manca ancora la voce in alcuni brani: cmq i brani sono Susanna, RHCP-Aeroplane, Deep Purple-Space Truckin', Led Zeppelin-Since I'Ve Been Loving You e 234, un brano di produzione propria).

La mia discografia

Warrei do zur deuhl?
mmmegaa898 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 6-02-2006, 22:48:39   #8
Slayer
< The Italian Job >

L'avatar di Slayer

Registrato il: 02-03
Citazione:
Bzzo
Nome: Ancora da definire
Genere: Black metal

la band nasce nel novembre del 2005,e fino ad ora ha suonato solo cover di varie band,fra quali immortal,carpathian forest,dark funeral. Solo ora sta iniziando il songwriting: lo stile sarà sempre caratterizzato da tempi veloci e ritmiche pesanti. Tuttavia spero che si riuscirà a fare qualcosa di originale e non pacchiano. Le tematiche sono ancora da decidere.

Per quanto riguarda me,probabilmente comincierò a lavorare con un utente del forum,angbandwolf,per un progetto sullo stile dei trollmann av ildtoppberg.

concludo con un sucate tutti.
Ah, ti sei alleato con apo

<<<<<<<<<<<<<<<<<<< --Welcome back, Once Again-- >>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Slayer è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 6-02-2006, 22:52:37   #9
Enrichman
MaleDUCATI

L'avatar di Enrichman

Registrato il: 09-05
Il nome ancora lo dobbiamo scegliere, io sarei il chitarrista e Zio Gigietto il bassista, gli altri non li conoscete ma abbiamo un batterista (da paura) e la voce. Il genere credo sarà tipo oasis, non so che genere sia...

Ci siamo formati ad inizio anno ma abbiamo cominciato a suonare due settimane fa!
Vecchio 6-02-2006, 22:57:35   #10
M@rco
behind blue eyes

L'avatar di M@rco

Registrato il: 10-02
Nome: mai trovato uno
Genere: quello che capita

Una band di cazzoni, incompetenti, che non sanno suonare, non vogliono fare cover e non vogliono fare canzoni proprie. L'attrezzatura fa pena, la saletta anche, non ci si diverte mai, ogni volta si contano i minuti alla fine della sessione. Attualmente (spero) sciolti, spero di trovare un'altra band nella quale poter dar sfogo al mio estro chitarristico. Per informazioni, chiamare il numero 0689659871561487,27.

AZZURRI PIANGINA
M@rco è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 6-02-2006, 23:28:05   #11
famedoro
fame monster

L'avatar di famedoro

Registrato il: 08-05
Nome: Disprosio66 o 4/4 bruciati
Genere: Piano Punk

Gruppo formato verso febbraio2004, trascinato dal chitarrista/cantante, l'unico veramente dotato della band, è riuscito ad arrivare a risultati decenti in breve tempo.
Dopo un breve periodo in cui il tastierista (io) si era messo alla chitarra, si è tornati alla formazione originale per speriementare questo (speriamo) nuovo genere.
Per ora solo cover, dei green day, ramones, clash e roba non punk, punkizzata.
Mercoledì 8 febbraio 2005 ci sarà il primo concerto ufficiale della band. La scaletta sarà così composta:

Burnout
I fought the law
Should i stay, should i go
Basket Case
L'avvelenata - Punk Version

L'evento sarà ripreso e diffuso per la rete
Attualmente il gruppo si sta anche dedicando alla composizione del loro primo pezzo, dopo che il cantante ha bocciato svariate composizioni del tastierista e del bassista (el gran luchador)
WANT YOU PSYCHO
YOUR
VERTIGO STICK
.
..
famedoro è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 6-02-2006, 23:31:27   #12
lupo3
Musicista

L'avatar di lupo3

Registrato il: 04-03
Citazione:
famedoro
Nome: Disprosio66 o 4/4 bruciati
Genere: Piano Punk

Gruppo formato verso febbraio2004, trascinato dal chitarrista/cantante, l'unico veramente dotato della band, è riuscito ad arrivare a risultati decenti in breve tempo.
Dopo un breve periodo in cui il tastierista (io) si era messo alla chitarra, si è tornati alla formazione originale per speriementare questo (speriamo) nuovo genere.
Per ora solo cover, dei green day, ramones, clash e roba non punk, punkizzata.
Mercoledì 8 febbraio 2005 ci sarà il primo concerto ufficiale della band. La scaletta sarà così composta:

Burnout
I fought the law
Should i stay, should i go
Basket Case
L'avvelenata - Punk Version

L'evento sarà ripreso e diffuso per la rete
Attualmente il gruppo si sta anche dedicando alla composizione del loro primo pezzo, dopo che il cantante ha bocciato svariate composizioni del tastierista e del bassista (el gran luchador)
Noo.. l'avvelenata di Guccini??
Il testo di quel pezzo mi fa impazzire, sarei proprio curioso di sentirla versione punk!

(affamataccio, ma il tuo thread sul piano che fine ha fatto??)

''Alla gente non importa se gli suoni un accordo di tredicesima fratturata, purchè lo possa ballare''
lupo3 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 6-02-2006, 23:34:01   #13
famedoro
fame monster

L'avatar di famedoro

Registrato il: 08-05
Citazione:
lupo3
Noo.. l'avvelenata di Guccini??
Il testo di quel pezzo mi fa impazzire, sarei proprio curioso di sentirla versione punk!

(affamataccio, ma il tuo thread sul piano che fine ha fatto??)
Si, infatti sarà il pezzo forte

E' morto nei meandri del forum
WANT YOU PSYCHO
YOUR
VERTIGO STICK
.
..
famedoro è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 6-02-2006, 23:35:42   #14
BlackHawk
Ospite

Citazione: