Torna Indietro   GamesVillage Forum > Videogiochi > Mondo Computer

Rispondi

Strumenti Discussione
Vecchio 8-02-2006, 14:43:25   #1
Hellspawn
Lupo Solitario

L'avatar di Hellspawn

Registrato il: 05-03
Chi mi chiarisce due cose su The Movies? Sono in una fase di stallo:\

Ciao a tutti, ci sono un paio di cose che non ho ben capito di questo gioco: sono arrivato circa agli anni '70, e dopo anni in testa alle classifiche ora mi ritrovo a lottare costantemente per il primo e il secondo posto, e anche gli Oscar che vinco non sono più tanti come quelli che vincevo verso gli anni '50; Se controllo le caratteristiche delle varie case cinematografiche noto che io surclasso tutti per Prestigio degli studi, premi vinti, qualità delle star e patrimonio (anche se in realtà ho circa 4 milioni di dollari contro i 10 milioni o gli 8 del secondo e del terzo in classifica:\) ma la qualità dei miei film è pessima in confronto alla concorrenza: eppure non capisco perché! Produco in media un film all'anno (quando riesco a girare senza intoppi) e quando questi film escono sono subito primi o al massimo secondi in classifica, e puntualmente vincono l'Oscar... quindi perchè i quadratini gialli nella sezione Film sono molto meno rispetto a quelli che hanno i concorrenti? (non so se mi sono spiegato, intendo i quadratini gialli che compongono i quadrati più grandi e che possono essere visti posando il cursore su una casa cinematografica nella schermata della classifica. Io ho 5 ricercatori, una decina di manovali, una decina di custodi, 6 membri della troupe, 5 comparse e una decina tra attori e registi (3 registi e il resto attori) ma tra una cerimonia e l'altra riesco ormai a girare solo un paio di film al massimo perché le riprese sono lunghe, essendo composte da molte scene (circa 9-10) dove sbaglio? Ho rimpiazzato i vecchi uffici della sceneggiatura con l'ufficio sceneggiature evolute, è quello il mio errore? Produco solo sceneggiature evolute e quindi i film sono lunghi, mentre dovrei anche scrivere sceneggiature "medie" ogni tanto per portare a casa un pò di soldi? Grazie a chi mi risponderà, ho scritto un post chilometrico! PErò questa cosa non mi è molto chiara e per cui volevo chiederla qui Inoltre, quali set mi consigliate di distruggere per fare spazio a quelli più moderni? Non son più dove metterli:\ Finora ho distrutto solo i vecchi moduli di fantascienza per rimpiazzarli con quelli più futuristici, ma ora? Grazie mille!
Hellspawn è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 8-02-2006, 20:14:25   #2
Kelvan
Guardian della Gnocc@

L'avatar di Kelvan

Registrato il: 10-02
Hell leva tuti i set più vecchi oppure ti specializzi solo in alcuni generi.
Comunque il problema dei film è la quantità. Devi riuscire a girarne almeno 2 insieme, aumentando la troup chiaramente.

Kelvan secondo PhyroMKI, Silent Crow, Micio, Guttenflax e PIMP MY KELVAN

Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
Kelvan è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione