|
[ds]Vendo Ds Super Accessoriato!!!!+giochi O Scambio Con Psp
Salve a tutti, vendo nintendo ds in perfette condizioni no dead pixel compreso di custodia anti urto, borsetta per portarlo in giro anche quella anti urto, chiavetta USB wi-fi per giocare in rete con i giochi ds, mario kart ds giocabile in rete con tantissime persone, metroid hunter fusion, Tiger woods PGA tour 2005, 007 goldeneye rogue agent.La console è compresa già di laccetto e carica batteria e 2 pennini, il tutto nella sua scatola originale con garanzia...nel display touch screen ho anche una pellicola protettiva anti graffio.Posseggo anche il Movie player che ti permette di vedere Film, ascoltare musica(MP3), guardare appunti e file documenti, di guardare foto.La movie player ha anche una memoria(comprata a parte di 512 Mb di cose a me ce ne stanno ho fatto stare 1 film e due puntate dei simpson più le immagini) se volete comprendo anche un lettore di memorie per trasferire dal tuo pc al ds i film ecc...aspetto risposte....io sono di MIALNO precedenza scambio a mano....cmq spedisco lostesso.
N.B.
Scambio anche con PSP possibilmente qui a Milano.