Torna Indietro   GamesVillage Forum > Per discutere > Off the Village

Rispondi

Strumenti Discussione
Vecchio 25-03-2006, 17:42:30   #1
y2k
Bannato

L'avatar di y2k

Registrato il: 10-02
Lake County: Abduction documentata

Ecco un riassunto di quello che qui c'è scritto del filmato integrale di cui è stato fatto anche un film nel '98.
La parte tecnica non sono riuscito a tradurla...

Il video della famiglia McPherson è l’ultima testimonianza che abbiamo su di loro poi sono spariti, nessuno li ha più visti.
L’abduction si è svolta tra le 9:00-10:00 p.m., ET/PT, apparentemente registrato dal figlio del Signor McPherson, Thomas di 16 anni. Il Sorprendente filmato mostra la famiglia che sta celebrando il Thanksgiving day, il 27 Novembre 1997 nel Minnesota. Una serie di strani eventi culminano con la ripresa di strane creature.
Thomas era appassionato di fotografia e filmava, narrando periodicamente, alcuni avvenimenti interessanti che accadevano in famiglia.
Simultaneamente uscì sangue dal naso ai componenti della famiglia,
Gli esperti interpellati hanno riferito che la paura mostrata dalla famiglia era apparentemente reale comunque la qualità della recitazione è bassa, se non peggio. Un esperto dice che il video è autentico.
Però….
Il video è iniziato alle 6:20 p.m. e le persone stanno aspettando per sedersi a tavola mentre la cucina è abbastanza pulita. Il tacchino non è tagliato nel centro della tavola. Nessuno incomincia a prendersi qualche spuntino. Nessuno sembra aver fame! A differenza di una famiglia reale! La figlia di 7 anni non dice mai di aver fame. Che strano…
Poi incomincia la misteriosa comparsa degli alieni e il padre prende un fucile a pompa. I figli più grandi sono immobilizzati e non possono aiutare il padre il quale è mancino visto che impugna l’arma sulla mano sinistra. Infatti anche gli altri 2 figli sono mancini come Thomas che appare mancino per il modo in cui impugna la telecamera . Quindi si tratta di una caratteristica genetica che evidentemente colpisce i maschi di famiglia.
C’è una ragione per cui abbiamo menzionato questa caratteristica…
Fuori la casa un fotografo che forse non è Thomas, e un fratello corre intorno al campo e incontra uno strano ufo.
Due alieni escono dall’UFO e si avvicinano all’animale sul terreno.
Incredibilmente l’alieno colpisce l’animale con un laser arancione. Ma indovinate cosa accade? L’alieno impugna il laser con la mano sinistra! Puoi immaginare un alieno mancino? Che coincidenza! Poi l'alieno è di bassa statura che sta lì tranquillamente e sembra abbia l’altezza della figlia di 7 anni.
Fuori la casa, la famiglia sente un suono acuto e tutti si coprono le orecchie eccetto la figlia che tranquillamente guarda gli altri. Siamo sicuri che il suono è naturale, ella si sarebbe dovuta coprire le orecchie come il resto della famiglia ma non l’ha fatto.
Più tardi il camion di famiglia fuma vapore ed è bollente: la batteria si è fusa. Comunque uno dei fratelli apre la portiera con entrambe le mani e non sente calore quindi ci fa capire che il cofano non era caldo, quindi neanche la batteria era fusa.
In seguito ai componenti della famiglia esce sangue dalla narice sinistra e dopo un po’ due donne della famiglia scoprono un triangolo rosso luminoso sul dorso della loro spalla. Il sangue dal naso è pulito e chiaro, non come riportano i rapporti di abduction! All’improvviso le donne della famiglia sentono un prurito forte e si incominciano a grattare furiosamente mentre la figlia, sulla quale il prurito sarebbe dovuto manifestarsi come per le altre donne, rimane tranquillamente a guardarle.

Non ho visto il video completo però qui vi posto la parte finale del filmato dove mentre si discute, tutti quanti alla comparsa delle 2 creature si spaventano.
La famiglia certamente è scomparsa, può essere che il video sia solo per far vedere come sono andati i fatti o sia vero
Ultima cosa strana...
Del caso si sa poco in giro per il web e neanch'io fino a che su mystero non ne ho sentito parlare, non ne sapevo niente

Ultima modifica di y2k; 25-03-2006 alle 17:44:43
y2k è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-03-2006, 17:44:42   #2
Mike258
www.vgclub.it

L'avatar di Mike258

Registrato il: 09-03
(Noooooooo, stavo per postarlo io )

Beh, è alquanto dubbio: la prima cosa che mi viene in mente da criticare è come mai con un materiale tanto prezioso in mano gli ufologi non ne abbiano approfittato...
Vecchio 25-03-2006, 17:45:53   #3
y2k
Bannato

L'avatar di y2k

Citazione:
Mike258
(Noooooooo, stavo per postarlo io )

Beh, è alquanto dubbio: la prima cosa che mi viene in mente da criticare è come mai con un materiale tanto prezioso in mano gli ufologi non ne abbiano approfittato...
Lol, davvero lo stavi postando tu?
Vero, il caso è stato sottovalutato oppure si fanno tacere le acque visto che al di sotto c'è qualcosa di vero
Vecchio 25-03-2006, 19:08:33   #4
fireheart
Ospite

aspè non ho capito, è una ricostruzione, no?
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-03-2006, 19:20:54   #5
y2k
Bannato

L'avatar di y2k

Citazione:
fireheart
aspè non ho capito, è una ricostruzione, no?
Ci sono dubbi se lo sia oppure no. Alcuni ritengono che non sia una ricostruzione per certi motivi come il grido prettamente naturale a dispetto della ipotetica recitazione pessima
inoltre se doveva essere un qualcosa per lanciare un film alla "Blair Witch Project" ci sarebbe dovuta essere maggiore pubblicità no? invece niente di questo caso sottovalutato dagli ufologi è rimasto insabbiato e poco diffuso nell'ambiente ufologico, figuriamoci tra la gente comune
Vecchio 25-03-2006, 19:21:17   #6
wicked 90
Kimi o ai Shiteru, Rei

L'avatar di wicked 90

Registrato il: 09-05
Su quello che hai postato ci sono diverse cose strane: Di che diavolo di animale parli?

>>Kimi o ai Shiteru, Rei<<

wicked 90 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-03-2006, 19:22:35   #7
fireheart
Ospite

Citazione:
wicked 90
Su quello che hai postato ci sono diverse cose strane: Di che diavolo di animale parli?
questi sono gli ultimi minuti del filmato se non sbaglio
Citazione:
y2k
Ci sono dubbi se lo sia oppure no. Alcuni ritengono che non sia una ricostruzione per certi motivi come il grido prettamente naturale a dispetto della ipotetica recitazione pessima
inoltre se doveva essere un qualcosa per lanciare un film alla "Blair Witch Project" ci sarebbe dovuta essere maggiore pubblicità no? invece niente di questo caso sottovalutato dagli ufologi è rimasto insabbiato e poco diffuso nell'ambiente ufologico, figuriamoci tra la gente comune
E la famiglia? Non si sa che fine abbia fatto?
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-03-2006, 19:27:09   #8
y2k
Bannato

L'avatar di y2k

Citazione:
fireheart
questi sono gli ultimi minuti del filmato se non sbaglio

E la famiglia? Non si sa che fine abbia fatto?
no, della famiglia nessuna traccia: sparita dal '97
Vecchio 25-03-2006, 19:29:16   #9
wicked 90
Kimi o ai Shiteru, Rei

L'avatar di wicked 90

Citazione:
y2k
no, della famiglia nessuna traccia: sparita dal '97
Magari si si sono solo trovati una bella scusa per fuggire e tagliare i ponti con il passato ...Comunqua mi pare strano un alieno che spara ad un animale e soprattutto con la mano sinistra, secondo me era uno dei componenti della famiglia...

Vecchio 25-03-2006, 19:32:15   #10
fireheart
Ospite

Mi stupisco del fatto che sia passato in sordina questo caso. Probabilmente ci sono dubbi sul fatto che sia vero...
Oppure il contrario

EDIT potrebbe essere una soluzione quella che dice wicked
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-03-2006, 19:33:07   #11
y2k
Bannato

L'avatar di y2k

Citazione:
wicked 90
Magari si si sono solo trovati una bella scusa per fuggire e tagliare i ponti con il passato ...Comunqua mi pare strano un alieno che spara ad un animale e soprattutto con la mano sinistra, secondo me era uno dei componenti della famiglia...
nessuno era di quell'altezza e la figlia era destra
io non mi stupisco che non sia famoso
visto la sua gravità se è vero, è stato insabbiato o quasi tutto
Vecchio 25-03-2006, 19:35:00   #12
fireheart
Ospite

Citazione:
y2k
a che pro? Sta gente non c'ha parenti?
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-03-2006, 19:35:02   #13
wicked 90
Kimi o ai Shiteru, Rei

L'avatar di wicked 90

Citazione:
y2k
Mhh,Amico o parente???

Vecchio 25-03-2006, 19:41:43   #14
y2k
Bannato

L'avatar di y2k

Citazione:
fireheart
a che pro? Sta gente non c'ha parenti?
intendo che si per un pò in quella zona la notizia ha fatto scalpore...però non hanno lasciato che si diffondesse a macchia d'olio
Vecchio 25-03-2006, 19:54:05   #15
wicked 90
Kimi o ai Shiteru, Rei

L'avatar di wicked 90

Citazione:
y2k
intendo che si per un pò in quella zona la notizia ha fatto scalpore...però non hanno lasciato che si diffondesse a macchia d'olio
E secondo te i parenti di questa gente hanno detto:"Wow mia cugina è stata rapita da un UFO, chissà quando tornerà...Comunque spero che si diverta... " e non abbiano cercato spiegazioni, diffondendo la notizia?

Rispondi

Strumenti Discussione