Torna Indietro   GamesVillage Forum > Per discutere > Segnalazioni, problemi e proposte

Discussione Chiusa

Strumenti Discussione
Vecchio 25-03-2006, 22:32:22   #1
Son Goku
Freelancer

L'avatar di Son Goku

Registrato il: 11-02
KO Cattiva accoglienza nei confronti dei nuovi arrivati e poca giustizia

Un mio amico si è appena iscritto a questo forum e, sotto mio consiglio, ha scritto un messaggio di benvenuto per farsi conoscere alla comunità.
Essendo la sua prima volta in un forum, non ha scritto granchè nel suo post di benvenuto, sperando forse che poi potesse essere ricambiato dei saluti e ricevere dei consigli per inoltrarsi in questa comunità.
E invece, a cosa si è trovato di fronte? A gente che continuava ad insultarlo, dandogli del "bulletto di periferia", della "mèrda", del "truzzo", e continuando a flammare imperterrita, alla fine non ci ho visto più.
Appena sono tornato dalla sua casa nella mia, ho acceso il PC dicendo a queste "educatissime" persone cosa erano in realtà. Degli imbecilli, cosa che ripeto ancora.
E poi, cosa devo sentirmi dire? Che ha iniziato lui e che io devo darmi una regolata. IO e LUI!!!!!!!!!! E gli altri? Tutto tranquillo, ormai comportamenti di questo genere sono la prassi in questo forum, mentre il saluto di un ragazzo che si è iscritto per la sua prima volta ad un forum e il suo amico che cercava di difenderlo facendo rendere conto a quelli che lo offendevano quanto fossero infantili è meritevole di richiamo e forse segnalazione.
Ma questo non è il forum a cui mi sono iscritto 4 anni fa. Questo non è il forum che avevo consigliato al mio amico per passare dei momenti in spensieratezza in compagnia di nuovi amici. Questo è un covo di gente che ormai ha i suoi gruppi e che snobba chi non fa parte del loro.
Io son qui da tanto tempo, eppure non è che sono il capo di un gruppo del forum o c'ho qualcuno che mi lecca il culo. Sto qui per divertirmi, per chiedere consigli, per fare nuove amicizie, non per importunare dei ragazzi che vogliono fare anche loro nuove conoscenze.
Che vergogna...davvero, non riesco a farmi andare giù un comportamento del genere...o sei qualcuno, o sei nessuno.
Imparate il "rispetto" nei confronti della gente, e alcuni di voi (The Draker e Wiched 90, Fireheart e gli altri che lo hanno seguito durante il suo festival dell'ignoranza) prendessero un dizionario della lingua italiana e imparassero un pò di verbi, prima di contestare una cosa del tutto giusta.

Il forum sta andando a rotoli. C'è tanta discriminazione, maleducazione ignoranza nel mondo, che ritrovarla anche qui mi fa davvero rattristire...

Per il post di riferimento: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=333591

Importante: Visto le continue risposte fatte così a prima vista: lui non si è presentato con quel messaggio, la parte che può risultare offensiva l'ha aggiunta dopo 3 pagine di flame.

Isgaroth Draemora, Human Male on Darkfall

Ultima modifica di Son Goku; 26-03-2006 alle 11:45:14
Son Goku è offline  
Vecchio 25-03-2006, 22:34:21   #2
Dark_Angel83
I've chosen my path

Registrato il: 11-04
non si è certo presentato nel migliore dei modi, cmq se ci sono stati comportamenti offensivi nei suoi confronti dovevi segnalare e non rispondere

Dark_Angel83 è offline  
Vecchio 25-03-2006, 22:35:16   #3
fireheart
Ospite

E io che cavolo centro? Comunque una persona che comincia un 3d così

http://forum.gamesradar.it/showpost....57&postcount=1

cosa si aspettava?

Vecchio 25-03-2006, 22:35:46   #4
Daddoman18
Utente

Registrato il: 03-05
Purtroppo è capitato anche a me di vedere alcuni di questi fatti...la colpa è di ALCUNE persone(che fortunatamente neanche sono tante...)

Daddoman18 è offline  
Vecchio 25-03-2006, 22:36:40   #5
Son Goku
Freelancer

L'avatar di Son Goku

Citazione:
Dark_Angel83
non si è certo presentato nel migliore dei modi, cmq se ci sono stati comportamenti offensivi nei suoi confronti dovevi segnalare e non rispondere
Quindi dovevo stare zitto? Oh bella roba...volevo vedere se fosse stato un tuo amico a ricevere questo trattamento.

E poi, all'inizio lui si era solo presentato. Dopo 2 pagine di flame ha aggiunto quella frase. Ha visto la situazione creatasi, e ha risposto di conseguenza.

Son Goku è offline  
Vecchio 25-03-2006, 22:38:04   #6
Dark_Angel83
I've chosen my path

Citazione:
Son Goku
Quindi dovevo stare zitto? Oh bella roba...volevo vedere se fosse stato un tuo amico a ricevere questo trattamento.

E poi, all'inizio lui si era solo presentato. Dopo 2 pagine di flame ha aggiunto quella frase. Ha visto la situazione creatasi, e ha risposto di conseguenza.
se fosse capitato a me o a un mio amico avrei segnalato chiteneva un comportamento ineducato, in questo modo sarebbe intervenuto un moderatore

tu,rispondendo in quel modo, non hai certo migliorato la situazione,anzi

Dark_Angel83 è offline  
Vecchio 25-03-2006, 22:38:41   #7
DARK-GOKU
Lord Comandante Jon Snow

L'avatar di DARK-GOKU

si è presentato proprio bene
DARK-GOKU è offline  
Vecchio 25-03-2006, 22:38:41   #8
fireheart
Ospite

Per la cronaca, il mio post è questo (l'unico che ho fatto)

http://forum.gamesradar.it/showpost....8&postcount=46

Dove vedi l'offesa? (apparte la faccina che rotola per la battuta fatta prima da un altro utente)

Vecchio 25-03-2006, 22:41:19   #9
Dark_Angel83
I've chosen my path

cmq i comportamenti offensivi sono iniziati quasi subito e non sono stati generati dal nuovo utente

Dark_Angel83 è offline  
Vecchio 25-03-2006, 22:42:50   #10
Son Goku
Freelancer

L'avatar di Son Goku

Citazione:
fireheart
Per la cronaca, il mio post è questo (l'unico che ho fatto)

http://forum.gamesradar.it/showpost....8&postcount=46

Dove vedi l'offesa? (apparte la faccina che rotola per la battuta fatta prima da un altro utente)
Sì, ma il fatto che hai reputato quella una battuta, indica che ignoravi l'esistenza del verbo "azzittire". Non c'era nulla da ridere. Ma era The Darker, per cui...
Ecco il post a cui mi riferisco: http://forum.gamesradar.it/showpost....2&postcount=43

Son Goku è offline  
Vecchio 25-03-2006, 22:44:47   #11
fireheart
Ospite

Citazione:
Son Goku
Sì, ma il fatto che hai reputato quella una battuta, indica che ignoravi l'esistenza del verbo "azzittire". Non c'era nulla da ridere. Ma era The Darker, per cui...
Ecco il post a cui mi riferisco: http://forum.gamesradar.it/showpost....2&postcount=43
Ma figurati, ridevo per la situazione, non certo per un azzittire o un zittire.

Vecchio 25-03-2006, 22:45:55   #12
Makaimura89
Eternal Lord.

L'avatar di Makaimura89

Registrato il: 09-05
notavo anche io, purtroppo. certo pure lui non si è presentato nel migliore dei modi
Makaimura89 è offline  
Vecchio 25-03-2006, 22:46:40   #13
Son Goku
Freelancer

L'avatar di Son Goku

Citazione:
fireheart
Ma figurati, ridevo per la situazione, non certo per un azzittire o un zittire.
Beh, lo hai fatto intendere. Non sei il solo che era all'oscuro dell'esistenza di quel verbo. Semmai posso capire che ridevi dell'ignoranza mostrata da The Darker nei confronti della lingua italiana mettendosi in ridicolo credendo di avere ragione. Quello sì, e rido pure io

Son Goku è offline  
Vecchio 25-03-2006, 22:47:38   #14
Son Goku
Freelancer

L'avatar di Son Goku

Citazione:
Makaimura89
notavo anche io, purtroppo. certo pure lui non si è presentato nel migliore dei modi
Era la sua prima volta, non sapeva cosa scriverci! Se avesse ricevuto dei consigli piuttosto di continue offese, si sarebbe comportato di sicuro meglio non mettendo quella scritta bensì la descrizione di sè stesso o quant'altro.

Son Goku è offline  
Vecchio 25-03-2006, 22:48:24   #15
fireheart
Ospite

Comunque ascoltami bene, uno che comincia un tread in modo volgare, cosa pensavi che avrebbe ottenuto? Un mazzo di fiori?
E poi eravamo in daily e lo sai meglio di me che le cose che si dicono li non devono essere prese troppo sul serio. I nuovi possono sentirsi spaesati ma col tempo imparano a schrzare con noi. Questo thread mi sembra abbastanza inutile te la stai prendendo così tanto solo perchè è un tuo amico?
Citazione:
Son Goku
Beh, lo hai fatto intendere. Non sei il solo che era all'oscuro dell'esistenza di quel verbo. Semmai posso capire che ridevi dell'ignoranza mostrata da The Darker nei confronti della lingua italiana mettendosi in ridicolo credendo di avere ragione. Quello sì, e rido pure io
tutto si può dire di lui tranne che sia una persona ignorante; te lo ripeto: ridevo per la situazione creata!!

Discussione Chiusa

Strumenti Discussione