Un mio amico si è appena iscritto a questo forum e, sotto mio consiglio, ha scritto un messaggio di benvenuto per farsi conoscere alla comunità.
Essendo la sua prima volta in un forum, non ha scritto granchè nel suo post di benvenuto, sperando forse che poi potesse essere ricambiato dei saluti e ricevere dei consigli per inoltrarsi in questa comunità.
E invece, a cosa si è trovato di fronte? A gente che continuava ad insultarlo, dandogli del "bulletto di periferia", della "mèrda", del "truzzo", e continuando a flammare imperterrita, alla fine non ci ho visto più.
Appena sono tornato dalla sua casa nella mia, ho acceso il PC dicendo a queste "educatissime" persone cosa erano in realtà. Degli imbecilli, cosa che ripeto ancora.
E poi, cosa devo sentirmi dire? Che ha iniziato lui e che io devo darmi una regolata. IO e LUI!!!!!!!!!! E gli altri? Tutto tranquillo, ormai comportamenti di questo genere sono la prassi in questo forum, mentre il saluto di un ragazzo che si è iscritto per la sua prima volta ad un forum e il suo amico che cercava di difenderlo facendo rendere conto a quelli che lo offendevano quanto fossero infantili è meritevole di richiamo e forse segnalazione.
Ma questo non è il forum a cui mi sono iscritto 4 anni fa. Questo non è il forum che avevo consigliato al mio amico per passare dei momenti in spensieratezza in compagnia di nuovi amici. Questo è un covo di gente che ormai ha i suoi gruppi e che snobba chi non fa parte del loro.
Io son qui da tanto tempo, eppure non è che sono il capo di un gruppo del forum o c'ho qualcuno che mi lecca il culo. Sto qui per divertirmi, per chiedere consigli, per fare nuove amicizie, non per importunare dei ragazzi che vogliono fare anche loro nuove conoscenze.
Che vergogna...davvero, non riesco a farmi andare giù un comportamento del genere...o sei qualcuno, o sei nessuno.
Imparate il "rispetto" nei confronti della gente, e alcuni di voi (The Draker e Wiched 90, Fireheart e gli altri che lo hanno seguito durante il suo festival dell'ignoranza) prendessero un dizionario della lingua italiana e imparassero un pò di verbi, prima di contestare una cosa del tutto giusta.
Il forum sta andando a rotoli. C'è tanta discriminazione, maleducazione ignoranza nel mondo, che ritrovarla anche qui mi fa davvero rattristire...
Per il post di riferimento:
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=333591
Importante: Visto le continue risposte fatte così a prima vista: lui non si è presentato con quel messaggio, la parte che può risultare offensiva l'ha aggiunta dopo 3 pagine di flame.