Torna Indietro   GamesVillage Forum > Videogiochi > Vox of the box

Rispondi

Strumenti Discussione
Vecchio 8-04-2006, 16:22:34   #1
AB DJ
www.tekw.netsons.org

L'avatar di AB DJ

Registrato il: 04-04
Più economici i prossimi pacchetti di Oblivion

Bethesda Softworks ha pubblicato un comunicato nel proprio forum ufficiale, facendo alcuni annunci relativi ai contenuti scaricabili per The Elder Scrolls IV: Oblivion. A quanto pare, il download dell'Armor Pack è andato benissimo, superando per vendite quanto gli stessi sviluppatori avevano stimato: nonostante ciò, molti giocatori si sono lamentati del prezzo eccessivo del pacchetto (200 punti).

Per questo motivo, Bethesda ha annunciato che i prossimi contenuti nonostante saranno molto più corposi ed interessanti del precedente, costeranno solo 150 punti. E' stato chiarito inoltre che il primo dei nuovi pacchetti sarà disponibile già a partire dalla prossima settimana, anche se non è chiaro se sarà disponibile solo ai paesi anglofoni o anche al resto del mondo.

Per concludere, Bethesda ha anche annunciato che il team di sviluppo è al lavoro su una patch mirata a risolvere alcuni bug evidenziati dai giocatori, e che sarà rilasciata il prima possibile su Xbox Live come aggiornamento automatico.

Nuovi contenuti in arrivo per Oblivion

Dopo il rilascio dell'"Horse Armor Pack" per The Elder Scrolls IV: Oblivion, Bethesda Softworks ha annunciato che nelle prossime settimane saranno rilasciati altri contenuti per il gioco, stavolta sicuramente più interessanti.

Il primo dei due contenuti sarà una nuova missione aggiuntiva, chiamata "The Orrery", nella quale dovremo trovare il modo di far funzionare di nuovo un antico Orrery nanico (un meccanismo che riproduce in scala il moto dei pianeti del sistema solare). Una volta completata la missione, il vostro personaggio sarà dotato di poteri particolari basati sui cicli lunari del mondo di gioco (licantropia?).

Il secondo contenuto sarà invece la "Wizard's Tower" (la Torre del Mago), una torre che potremo far diventare la nostra casa e che sarà dotata di tutto l'occorrente per coltivare erbe, creare incantesimi, evocare esseri e portare avanti altre attività magiche. Non è chiaro se, una volta scaricato il contenuto, la torre sarà subito disponibile oppure andrà conquistata tramite una apposita missione.

I due contenuti saranno disponibili per il download a pagamento, ma Bethesda non ha ancora annunciato il prezzo in Microsoft Points: speriamo comunque che siano resi da subito disponibili anche per noi europei, diversamente da quanto fatto con il download dell'Armor Pack, usabile per ora solo dai giocatori anglofoni.
Vecchio 8-04-2006, 16:27:51   #2
Devil's Never Cry
Utente

L'avatar di Devil's Never Cry

Registrato il: 02-06
buono si stanno dando subito da fare ^^

Devil's Never Cry è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 8-04-2006, 16:29:26   #3
xxgtoxx
Ospite

mi spiegate questo fatto dei punti???
grazie
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 8-04-2006, 16:32:24   #4
Koji Kabuto
Ospite

Citazione:
AB DJ
Per concludere, Bethesda ha anche annunciato che il team di sviluppo è al lavoro su una patch mirata a risolvere alcuni bug evidenziati dai giocatori, e che sarà rilasciata il prima possibile su Xbox Live come aggiornamento automatico.
patch su console

Citazione:
Il secondo contenuto sarà invece la "Wizard's Tower" (la Torre del Mago), una torre che potremo far diventare la nostra casa e che sarà dotata di tutto l'occorrente per coltivare erbe, creare incantesimi, evocare esseri e portare avanti altre attività magiche. Non è chiaro se, una volta scaricato il contenuto, la torre sarà subito disponibile oppure andrà conquistata tramite una apposita missione.
non mi pare tanto differente dall'appartamento dell'arcimago
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 8-04-2006, 16:33:08   #5
Morto_che_cammina
JOHN ARNE RIISE

L'avatar di Morto_che_cammina

Registrato il: 01-04
Citazione:
xxgtoxx
mi spiegate questo fatto dei punti???
grazie
la microsoft vende della carte con i punti( mi pare al max a 20 € con 2300 punti m a nn ricordo bene) per acquistare aggiornamenti che le software house mettono a pagamento( non tutte lo fanno )
Vecchio 8-04-2006, 16:34:21   #6
AB DJ
www.tekw.netsons.org

L'avatar di AB DJ

Citazione:
Koji Kabuto
patch su console

perche patch su console,si chiama patch se no vai ad informarti

cambia qualcosa ma questo non te lo posso dire con sicurezza perchè ancora non ci ho giocato
Vecchio 8-04-2006, 16:38:40   #7
paky
...

L'avatar di paky

Registrato il: 07-04
Citazione:
Koji Kabuto
patch su console

ma avete molti problemi???
se possono risolvere i problemi, tanto meglio no?
e nn ditemi, chi è senza live che fa? nn fa niente, pazienza.
Vecchio 8-04-2006, 17:38:27   #8
Koji Kabuto
Ospite

Citazione:
AB DJ
perche patch su console,si chiama patch se no vai ad informarti
perchè è un trend che non mi piace, il bello delle console era proprio il plug&play, va bene che verrà tutto in automatico ma è una complicazione che mi lascia perplesso. Non so perchè, ma ho il sospetto che così cominceranno ad arrivare anche su console giochi ottimizzati alla càzzo per poi essere corretti in seguito, come su pc...

Citazione:
paky
mh, no, prevenire è meglio che curare
e il problema di chi è senza live non mi sembra secondario, visto che qua in Italia sono ancora molti i comuni non ancora raggiunti dall'adsl

Ultima modifica di Koji Kabuto; 8-04-2006 alle 17:46:47
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 8-04-2006, 17:50:56   #9
Leviathan88
Battle Royale

L'avatar di Leviathan88

Registrato il: 11-04
ottimo,appena posso li scarico -.-

Leviathan88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 8-04-2006, 18:56:00   #10
Mr. Resetti
Always ❤ Регина Спектор

L'avatar di Mr. Resetti

Registrato il: 03-06
Citazione:
paky
quoto, anche perchè basterebbe che ogni 3-4 mesi XMU pubblicasse un DVD con le patch e il lavoro è fatto.
Sinceramente vedo solo possibili giovamenti
Mr. Resetti è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 9-04-2006, 00:24:51   #11
AB DJ
www.tekw.netsons.org

L'avatar di AB DJ

Citazione:
Koji Kabuto
perchè è un trend che non mi piace, il bello delle console era proprio il plug&play, va bene che verrà tutto in automatico ma è una complicazione che mi lascia perplesso. Non so perchè, ma ho il sospetto che così cominceranno ad arrivare anche su console giochi ottimizzati alla càzzo per poi essere corretti in seguito, come su pc...

mh, no, prevenire è meglio che curare
e il problema di chi è senza live non mi sembra secondario, visto che qua in Italia sono ancora molti i comuni non ancora raggiunti dall'adsl
in questo modo se dopo l'uscita il gioco ha bug che non si erano visti durante il test possono essere corretti,quindi è un bene
Vecchio 9-04-2006, 10:05:17   #12
homoroswell
Grugnas

L'avatar di homoroswell

Registrato il: 08-05
speriamo che quella dei bug risolti arrivi quanto prima, e sarebbe bello se venissero migliorate anche le tinte e le luci e ombre.
cmq non vedo l'ora della armor per i cavalli e delle altre 2, che appena arrivano me le scarico al volo!

Ultima modifica di homoroswell; 9-04-2006 alle 11:21:02
homoroswell è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 9-04-2006, 13:00:38   #13
DoOM 182
Mr Headshot

L'avatar di DoOM 182

Registrato il: 05-05
io li voglio gratis

DoOM 182 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 9-04-2006, 13:46:32   #14
Tedium
Ospite

aggiornamenti a pagamento??? ma stiamo scherzando??? cosè ora per pisciare devo pagare in casa mia tra poco?? se ci pensate bene non è tanto un bene...
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 9-04-2006, 13:48:47   #15
AB DJ
www.tekw.netsons.org

L'avatar di AB DJ

Citazione:
Tedium
aggiornamenti a pagamento??? ma stiamo scherzando??? cosè ora per pisciare devo pagare in casa mia tra poco?? se ci pensate bene non è tanto un bene...
con questi aggiornamenti mi sa che ne approfittino

Strumenti Discussione