Vecchio 14-04-2006, 19:48:49   #1
L'Oracolo
DO U FEEL THE INSTINCT?

L'avatar di L'Oracolo

Registrato il: 02-03
OMG il 103 è stupendo!!

Non li faccio mai i topic sui numeri visto che mi sembrano un pò inutili ,ma su questo mi sembra doveroso!Cacchio è una figata assurda sembra migliorato di un botto rispetto al 102!Complimenti vivissimi!!

PSMonitor eccezionale!Avendo la possibilità di stare su internet, il più delle volte so già di cosa trattano le news che citano, ma questo mese mi sono ritrovato un paio di bombe che non avevo sentito!!Battlefield 2142 e RS:V!!

Il Checkpoint ridotto è eccezionale!!Sembra una bolgia, ma in realtà è organizzato benissimo!A parte i giochi vengono mostrate un sacco di curiosità, commento di alegalli e l'utilissimo calendario di uscite (alcune sono sbagliate )...La cosa che più mi ha fatto godere è la chicca del Promemoria!Caspita è una figata...se salto un numero (non accadrà mai) ho la possibilità di sapere i voti sul numero dopo! Bravo ale

Final Fantasy e Tomb Rider non li sopporto come giochi però...che recensioni!!! Organizzate benissimo!Cacchio faccio i complimenti al grafico in particolare!

Alla recensione di Socom3 ci tenevo molto e pensavo che la facessero Morpheus o alegalli. Appena ho visto Skulz ho storto un pò il naso perchè non l'ho mai visto sui campi di guerra, ma grandissimo anche lui!Caspita la modalità offline ha sempre fatto schifo per questa serie invece col 3 si è risollevata moltissimo e lui l'ha colto alla grande!Bravo..non penso si intendesse di Socom, ma ha fatto una bella recensione

Poster... beh fossi un fan di FF avrei goduto come un suino I poster con immagini ufficiali mi fanno impazzire (v.Dante)

Nuovamente Grandi per quanto riguarda lo speciale su PS3!Sareste potuti scadere andando a parlare esclusivamente dell'uscita prevista per Novembre perchè sostanzialmente era vecchia di un mese...invece, giù di cappello, all'astuzia di andare a parlare pure di PSone e la PSP

Il pezzo sul Wrestling non l'ho letto perchè odio quella roba, ma come per il poster sono sicuro che se fossi stato un fan avrei doppiamente goduto

Intervista a Caressa...beh... GIURO non me la sarei mai aspettata!Da gustare con un Thè caldo..

Anteprima Brothers in Arms...ma cacchio il grafico è un grande!Non è possibile ha azzeccato alla grande i colori... che ci mettete nel caffè??!!E' salito in catteda in questo numero!

Anteprima a Hitman...solo 2 parole...ORIGINALITA' e ARTE

Il cruciverba

Ve lo meritate tutto questo topic Bellissimo numero

KILLER INSTINCT LIVE ARCADE... HOPE DIES LAST

Ultima modifica di L'Oracolo; 14-04-2006 alle 20:42:13
L'Oracolo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-04-2006, 20:15:33   #2
Ryu Hayabusa
Utente

L'avatar di Ryu Hayabusa

Registrato il: 06-05
Citazione:
L'Oracolo
Non li faccio mai i topic sui numeri visto che mi sembrano un pò inutili ,ma su questo mi sembra doveroso!Cacchio è una figata assurda sembra migliorato di un botto rispetto al 102!Complimenti vivissimi!!

PSMonitor eccezionale!Avendo la possibilità di stare su internet, il più delle volte so già di cosa trattano le news che citano, ma questo mese mi sono ritrovato un paio di bombe che non avevo sentito!!Battlefield 2142 e RS:V!!

Il Checkpoint ridotto è eccezionale!!Sembra una bolgia, ma in realtà è organizzato benissimo!A parte i giochi vengono mostrate un sacco di curiosità, commento di alegalli e l'utilissimo calendario di uscite (alcune sono sbagliate )...La cosa che più mi ha fatto godere è la chicca del Promemoria!Caspita è una figata...se salto un numero (non accadrà mai) ho la possibilità di sapere i voti sul numero dopo! Bravo ale

Final Fantasy e Tomb Rider non li sopporto come giochi però...che recensioni!!! Organizzate benissimo!Cacchio faccio i complimenti al grafico in particolare!

Alla recensione di Socom3 ci tenevo molto e pensavo che la facessero Morpheus o alegalli. Appena ho visto Skulz ho storto un pò il naso perchè non l'ho mai visto sui campi di guerra, ma grandissimo anche lui!Caspita la modalità offline ha sempre fatto schifo per questa serie invece col 3 si è risollevata moltissimo e lui l'ha colto alla grande!Bravo..non penso si intendesse di Socom, ma ha fatto una bella recensione

Poster... beh fossi un fan di FF avrei goduto come un suino I poster con immagini ufficiali mi fanno impazzire (v.Dante)

Nuovamente Grandi per quanto riguarda lo speciale su PS3!Sareste potuti scadere andando a parlare esclusivamente dell'uscita prevista per Novembre perchè sostanzialmente era vecchia di un mese...invece, giù di cappello, all'astuzia di andare a parlare pure di PSone e la PSP

Il pezzo sul Wrestling non l'ho letto perchè odio quella roba, ma come per il poster sono sicuro che se fossi stato un fan avrei doppiamente goduto

Intervista a Caressa...beh... GIURO non me la sarei mai aspettata!Da gustare con un Thè caldo..

Anteprima Brothers in Arms...ma cacchio il grafico è un grande!Non è possibile ha azzeccato alla grande i colori... che ci mettete nel caffè??!!E' salito in cattreda in questo numero!

Il cruciverba

Ve lo meritate tutto questo topic Bellissimo numero
Sono daccordo con te!

Ultima modifica di Ryu Hayabusa; 14-04-2006 alle 23:31:42
Ryu Hayabusa è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-04-2006, 20:19:45   #3
Alex15
Utente

L'avatar di Alex15

Registrato il: 11-05
Non vedo l'ora di comprarlo...
Vecchio 14-04-2006, 20:31:08   #4
L'Oracolo
DO U FEEL THE INSTINCT?

L'avatar di L'Oracolo

Citazione:
Ryu Hayabusa
Quindi...?
quindi mi verrebbe da offenderti

c'hai 13 anni puzzi di latte...non è un pò presto per fare il matto? evita certi post

Vecchio 14-04-2006, 20:32:22   #5
Ualone
[PSM] Batuffolo di Peli

L'avatar di Ualone

Registrato il: 10-02
Grazie, Oracolo. In particolare per alcune cosette:

1) I complimenti a Skulz che ha recensito Socom 3. Vero, generalmente di questi giochi si occupa qualcun altro, ma avendo letto senza troppi pregiudizi il suo articolo, l'hai trovato valido. Bravo.

2) L'aver giudicato ben fatti alcuni articoli, seppur trattanti argomenti non di tuo gradimento. Bravo anche per questo.

3) I complimenti a Vètova, il grafico, che a volte è veramente in gamba, nonostante la mole di lavoro mensile sia micidiale.

Per il Checkpoint: sono molto felice che stia piacendo. Strano a dirsi, alegalli sta facendo un lavoro eccellente.

u
Vecchio 14-04-2006, 20:44:59   #6
L'Oracolo
DO U FEEL THE INSTINCT?

L'avatar di L'Oracolo

nono dai io mi merito un Bravo solo perchè ho scelto di affidarmi a questa rivista I Bravi siete voi per come ci lavorate!Se no non si spiegherebbero nemmeno le cose citate da te

Vecchio 14-04-2006, 23:23:41   #7
Ryu Hayabusa
Utente

L'avatar di Ryu Hayabusa

Citazione:
L'Oracolo
quindi mi verrebbe da offenderti

c'hai 13 anni puzzi di latte...non è un pò presto per fare il matto? evita certi post
Cacchio... come fai a sapere la mia età???

E dai, volevo solo scherzare, I'm Sorry
Vecchio 14-04-2006, 23:28:30   #8
L'Oracolo
DO U FEEL THE INSTINCT?

L'avatar di L'Oracolo

vabbè tranquillo mi ha dato un pò fastidio

Vecchio 14-04-2006, 23:31:04   #9
Ryu Hayabusa
Utente

L'avatar di Ryu Hayabusa

Citazione:
L'Oracolo
vabbè tranquillo mi ha dato un pò fastidio
Scusa ancora, ora edito

P.S.: Basta OT
Vecchio 15-04-2006, 00:12:05   #10
Varyel
•LOSER•

L'avatar di Varyel

Registrato il: 02-06
Citazione:
Ualone
Grazie, Oracolo. In particolare per alcune cosette:

1) I complimenti a Skulz che ha recensito Socom 3. Vero, generalmente di questi giochi si occupa qualcun altro, ma avendo letto senza troppi pregiudizi il suo articolo, l'hai trovato valido. Bravo.

2) L'aver giudicato ben fatti alcuni articoli, seppur trattanti argomenti non di tuo gradimento. Bravo anche per questo.

3) I complimenti a Vètova, il grafico, che a volte è veramente in gamba, nonostante la mole di lavoro mensile sia micidiale.

Per il Checkpoint: sono molto felice che stia piacendo. Strano a dirsi, alegalli sta facendo un lavoro eccellente.

u
?Vetova è un grande,come tutti quelli della redazza.Continuate cosi.
Vecchio 15-04-2006, 00:17:35   #11
PaulPS2
Dipendente da PES 2008

L'avatar di PaulPS2

Registrato il: 07-04
Io non l'ho trovato migliore degli altri. Sarà perchè non l'ho ancora letto...

PaulPS2 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-04-2006, 00:23:09   #12
campeador
mod gordito

L'avatar di campeador

ma porca di quella balena ma solo a vicenza non è ancora uscito?
sto rosicando come un castoro .
Vecchio 15-04-2006, 03:30:05   #13
alegalli
Future Team Singer&Biker

L'avatar di alegalli

Citazione:
Ualone
Strano a dirsi, alegalli sta facendo un lavoro eccellente.
Sai benissimo che sono l'unico vero professionista in circolazione.

ag
Vecchio 16-04-2006, 17:26:26   #14
El.Mariachi
Ospite

Citazione:
L'Oracolo

Spettacolare.........ma come li vengono certe idee.........
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-04-2006, 18:00:20   #15
Jeck15
Scrubs rulla da morire !!

L'avatar di Jeck15

Registrato il: 01-05
anche io ho notato 1 cambiamento in positivo .. nn so di preciso che cosa ma mi è piaciuta molto ... complimenti!

Jeck15 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione