Non li faccio mai i topic sui numeri visto che mi sembrano un pò inutili ,ma su questo mi sembra doveroso!Cacchio è una figata assurda sembra migliorato di un botto rispetto al 102!Complimenti vivissimi!!
PSMonitor eccezionale!Avendo la possibilità di stare su internet, il più delle volte so già di cosa trattano le news che citano, ma questo mese mi sono ritrovato un paio di bombe che non avevo sentito!!Battlefield 2142 e RS:V!!
Il Checkpoint ridotto è eccezionale!!Sembra una bolgia, ma in realtà è organizzato benissimo!A parte i giochi vengono mostrate un sacco di curiosità, commento di alegalli e l'utilissimo calendario di uscite (alcune sono sbagliate

)...La cosa che più mi ha fatto godere è la chicca del Promemoria!Caspita è una figata...se salto un numero (non accadrà mai) ho la possibilità di sapere i voti sul numero dopo! Bravo ale
Final Fantasy e Tomb Rider non li sopporto come giochi però...che recensioni!!! Organizzate benissimo!Cacchio faccio i complimenti al grafico in particolare!
Alla recensione di Socom3 ci tenevo molto e pensavo che la facessero Morpheus o alegalli. Appena ho visto Skulz ho storto un pò il naso perchè non l'ho mai visto sui campi di guerra, ma grandissimo anche lui!Caspita la modalità offline ha sempre fatto schifo per questa serie invece col 3 si è risollevata moltissimo e lui l'ha colto alla grande!Bravo..non penso si intendesse di Socom, ma ha fatto una bella recensione
Poster... beh fossi un fan di FF avrei goduto come un suino

I poster con immagini ufficiali mi fanno impazzire (v.Dante)
Nuovamente Grandi per quanto riguarda lo speciale su PS3!Sareste potuti scadere andando a parlare esclusivamente dell'uscita prevista per Novembre perchè sostanzialmente era vecchia di un mese...invece, giù di cappello, all'astuzia di andare a parlare pure di PSone e la PSP
Il pezzo sul Wrestling non l'ho letto perchè odio quella roba, ma come per il poster sono sicuro che se fossi stato un fan avrei doppiamente goduto
Intervista a Caressa...beh... GIURO non me la sarei mai aspettata!Da gustare con un Thè caldo..
Anteprima Brothers in Arms...ma cacchio il grafico è un grande!Non è possibile ha azzeccato alla grande i colori... che ci mettete nel caffè??!!E' salito in catteda in questo numero!
Anteprima a Hitman...solo 2 parole...ORIGINALITA' e ARTE
Il cruciverba
Ve lo meritate tutto questo topic

Bellissimo numero