[[VILLA CLARA]]
ZONA: BOLOGNA (in provincia...)
Info
http://www.daltramontoallalba.it/luoghi/villaclara.htm
COME ARRIVARCI:
Prendete l'autobus e recatevi in centro, precisamente in piazza maggiore (ci si arriva con il comune 20 o l'86..).
Arrivati, prendete il 18,dal capolinea per l'appunto del 18.
Proseguite fino al deposito dell'autobus (insomma finkè l'autista non vi butta fuori perkè torna verso bologna).
Dal punto in cui venite lasciati (ovvero l'ultima fermata del 18),proseguite a piedi per una decina di minuti.
Per una decina di minuti proseguirete lungo strada...vedrete su di esso dipinto un enorme ragno, se siete alla sinistra del ragno attraversate la strada..altrimenti se avete il disegno alla vostra destra proseguite avanti..
ok attraversato o no, proseguite ed alla vostra destra vedrete una
villa abitata (dove risiede il custode--), non fatevi notare troppo,niente baccano andate tranquilli e silenziosi non con facce da teppisti e no vi dira nulla, subito dopo c'è
villa CLARA.POTRETE entrarvi infiltrandovi per un palo del cancello comodamente allargato.
Di fronte a voi avete a mio parere il luogo + infestato di tutti.
La porta è sbarrata (ci sono stato ieri) ,..c''è da finire di scassinarla..
la prox volta vi assicuro ke sara aperta...... . .. . . . .cmq ci andai gia un anno fa.
ENTITA' PRESENTI:
Se,sentirete un sibilio continuo come quasi un ultrasuono oppure una lieve melodia di un fiskietto,qndo lo avvertirete tenete gli occhi aperti perkè il tenero volto o la voce della bambina compariranno se avrete "fortuna".
Brutte sensazioni o paura salrà se sentirete o vedrete la madre.
Leggenda narra ke la madre uccise la figlia.
Altri dicono ke la bambina poikè deforme, venne lasciata in una stanza mentre dormiva, (col suo fiskietto al collo) o quando gia uccisa.. e poi tale stanza venne murata.
Altra leggenda (ke io ho seguito) dice di non contare le finestre, poikè se riguardandole ne conterai una di meno la maledizione colpira ed avrai cattiva sorte o addirittura morte o pazzia.
Non portate persone con voi ke sapete SONO IMPRESSIONABILi,alcuni miei amici sono impazziti ed hanno inziiato a pikkiarsi, il piu mingherlino aveva acquistato una forza inverosimile e stese con un unico pugno il piu grosso della nostra combricola.non c'è da skerzare, questo posto è pieno di energia, ed aimè non tutto positiva.
Ki ha capacità di visione come me, potrebbe andare in un momento in cui si sentirà mancare il fiato e vedra attorno a sè le pareti dipingersi di sangue colante..e la bambina correre veloce per le stanze.
CONCLUSIONi:
FATE ATTENZIONE A NON PORTARE GENTE FACILMENTE IMPRESSIONABILE
Portate macchina fotografica,(piede di porco..ehm..nel caso di malintenzionanti..cosi ke aprite tutto....ki ha orekkie per intendere intenda..).
Evitate di andarci la notte, poikè pieno di buki nel pavimento ke possono sfuggirvi anke se possedete la torcia,,ma piu ke altro perkè sarebbe troppo impressionabile..gia l'ansia per la poca visibilità sommateci la visione di spettri..beh..ci rimanete quasi sekki come me.
OSSERVAZIONI:
Nonostante le riprese allo spettro e le fotografie prontamente scattate io e + amici non è rimasto impresso nulla