Vecchio 21-06-2006, 23:00:22   #1
alexd87
Inside Mortal Kombat

L'avatar di alexd87

Registrato il: 03-03
Clock Tower al cinema!

Già ragazzi è stata appena confermata la trasposizione del videogioco Capcom Clock Tower in film. Questo è stato affidato a Jake Wade Wall (regista del remake in arrivo When a Stranger Call). La trama parla di una ragazza che riceve una telefonata dalla madre la quale la avverte di non ritornare a casa...ma la ragazza comincia ad investigare e scopre vari orrori che appartengono al suo passato. Nel film comparirà come mostro principale anche il fantastico Schissorhand, apparso nel primo CT...la produzione comincerà questo autunno.
alexd87 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-06-2006, 23:29:06   #2
Gaseous Snake
Ospite

VOgliono far concorrenza a SIlent Hill

vediamo se saranno all'altezza
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-06-2006, 10:22:29   #3
leyla11
Lady DS

L'avatar di leyla11

Registrato il: 10-05
Era bello Clock Tower (io ho il 3 perchè credo che qua sia uscito solo quello), ma temo che trasposto sul grande schermo possa diventare una boiata pazzesca...spero di sbagliarmi.
Vecchio 22-06-2006, 11:14:57   #4
ninja32
We Need the Révolution

L'avatar di ninja32

Registrato il: 12-04
bello, speriamo

ninja32 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-06-2006, 11:14:59   #5
eminem990
Milanista

L'avatar di eminem990

Registrato il: 02-04
speriamo bene xke scissorman era il mio idolo
Vecchio 22-06-2006, 11:25:54   #6
chrisdarril
Utente

L'avatar di chrisdarril

Registrato il: 02-06
Citazione:
alexd87
Già ragazzi è stata appena confermata la trasposizione del videogioco Capcom Clock Tower in film. Questo è stato affidato a Jake Wade Wall (regista del remake in arrivo When a Stranger Call). La trama parla di una ragazza che riceve una telefonata dalla madre la quale la avverte di non ritornare a casa...ma la ragazza comincia ad investigare e scopre vari orrori che appartengono al suo passato. Nel film comparirà come mostro principale anche il fantastico Schissorhand, apparso nel primo CT...la produzione comincerà questo autunno.
CHE COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA????? MIO DIO!!!!! STO IMPAZZENDO!!!! ...SONO ULTRA-STRA-FELICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...Inside me...there is ME...a boy involved in a man...a new man...now I'm perfect...that what I wanted to be a bit time ago...
chrisdarril è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-06-2006, 11:26:38   #7
chrisdarril
Utente

L'avatar di chrisdarril

Citazione:
Gaseous Snake
VOgliono far concorrenza a SIlent Hill

vediamo se saranno all'altezza
E SILENT HILL allora voleva fare concorrenza a RESIDENT EVIL?

...Inside me...there is ME...a boy involved in a man...a new man...now I'm perfect...that what I wanted to be a bit time ago...
Vecchio 22-06-2006, 11:29:13   #8
chrisdarril
Utente

L'avatar di chrisdarril

Citazione:
leyla11
Era bello Clock Tower (io ho il 3 perchè credo che qua sia uscito solo quello), ma temo che trasposto sul grande schermo possa diventare una boiata pazzesca...spero di sbagliarmi.
A dire il vero sono usciti ben 3 CLOCK TOWER da noi:

-CLOCK TOWER (in realtà conosciuto in Jap come CLOCK TOWER 2)
-CLOCK TOWER 2 (conosciuto in Jap come CLOCK TOWER: GHOST HEAD)
-CLOCK TOWER 3 (altrettanto conosciuto come CLOCK TOWER 3)

Mentre il primissimo episodio rimasto destinato al solo mercato giapponese fu un vero capolavoro così come l'episodio quarto che però cambia titolo (HAUNTING GROUND)...

Adoro anch'io SCISSORMAN...e non vedo l'ora che esca il film!!!

Vecchio 22-06-2006, 11:48:42   #9
Ghibi90
Dedicated Member

Registrato il: 05-06
da quanto ho capito la trama del 3!!!io spero ci sia il primo boss che urla "ALYSSAAAAA!!!!"
Ghibi90 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-06-2006, 11:49:33   #10
leyla11
Lady DS

L'avatar di leyla11

Uh, ho sempre creduto che il 1 e il 2 non fossero usciti. Comunque il 3 è bellino, anche se parecchio angosciante (il suono del pianoforte!!!!).
Non sapevo che Haunting Ground fosse il numero 4. Mi è piaciuto a livello di atmosfere e grafica, ma ho dovuto piantarlo lì percè i comandi non rispondevano bene e quel cavolo di cane non obbediva!

PS
Come dimenticarsi il mostrone assassino che sghignazza e sibila "Alysssssssssa!!!!"
LOL
Vecchio 22-06-2006, 12:47:43   #11
chrisdarril
Utente

L'avatar di chrisdarril

Citazione:
leyla11
Uh, ho sempre creduto che il 1 e il 2 non fossero usciti. Comunque il 3 è bellino, anche se parecchio angosciante (il suono del pianoforte!!!!).
Non sapevo che Haunting Ground fosse il numero 4. Mi è piaciuto a livello di atmosfere e grafica, ma ho dovuto piantarlo lì percè i comandi non rispondevano bene e quel cavolo di cane non obbediva!

PS
Come dimenticarsi il mostrone assassino che sghignazza e sibila "Alysssssssssa!!!!"
LOL
Beh personalmente ho molto preferito HAUNTING GROUND e nel genere lo considero senz'altro un capolavoro, è anche vero che ha un controllo complesso ed un co.protagonista quale HEWIE assai testardo, ma possono dirsi proprio questi a mio parere dei piccoli difetti mascherati da pregi. Beh cmq complessivamente è senz'altro un giocone del genere...CLOCK TOWER 3 invece molto carino, ma nulla di che...

Vecchio 22-06-2006, 13:12:40   #12
leyla11
Lady DS

L'avatar di leyla11

Non so, io non riuscivo a muovermi bene, a nascondermi, a scappare e il cane non rispondeva bene, nonostante avessi fatto tutto quello che c'era da fare. Dato che mi genereva frustrazione, l'ho venduto. Ora ho reiniziato il primo Silent Hill........sempre stupendo.
Vecchio 22-06-2006, 13:17:34   #13
chrisdarril
Utente

L'avatar di chrisdarril

Citazione:
leyla11
Non so, io non riuscivo a muovermi bene, a nascondermi, a scappare e il cane non rispondeva bene, nonostante avessi fatto tutto quello che c'era da fare. Dato che mi genereva frustrazione, l'ho venduto. Ora ho reiniziato il primo Silent Hill........sempre stupendo.
Beh, HG è fatto così, o lo si ama o li si odia ( o più che altro finisce nel non essere apprezzato pienamente), come detto prima ha un gameplay che parte molto bizzaro in principio ma che poi presa un pò di abitudine convince eccome, a me all'inizio non stava piacendo in generale, eccetto la grafica e il sonoro, ma poi presa dimestichezza di gioco lo ho amato tantissimo...SILENT HILL cmq è un capolavoro assoluto!!!

Vecchio 22-06-2006, 14:41:14   #14
TheDarkness
Sono il lupo cattivo!

L'avatar di TheDarkness

Registrato il: 08-05
Non vedo l'ora che esca
Anch'io adoro Schissorhand

I miei giochi - Le mie recensioni ............. Un caso che chiude tutti gli altri...
TheDarkness è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-06-2006, 14:57:36   #15
chrisdarril
Utente

L'avatar di chrisdarril

Esclamazione CLOCK TOWER 3 su RAITRE!

LEGGETE IL QUARTO PARAGRAFO!!!

http://www.raitre.rai.it/R3_popup_ar...5E4091,00.html

Rispondi

Strumenti Discussione