Questa estate andrò in vacanza a Siofok, sul Lago Balaton.
So che è meta molto frequentata dai giovani e volevo sapere se qualcuno c'era già stato e poteva darmi consigli sul dove andare/pernottare/mangiare e cose utili per spendere poco.
__________________ Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Questa estate andrò in vacanza a Siofok, sul Lago Balaton.
So che è meta molto frequentata dai giovani e volevo sapere se qualcuno c'era già stato e poteva darmi consigli sul dove andare/pernottare/mangiare e cose utili per spendere poco.
mi son fermato solo un pomeriggio perché ero on the road e non so darti consigli. mi é parso molto bello comunque
__________________ TI AMO, EVUCCIA MIA
VUOI PROVARE LA STUPENDA ESPERIENZA DEL GDR DAL VIVO? SCRIVIMI UN MP!!!!!! Here without you Eddie. Addio Latino Heat, non sarai mai dimenticato
2006-2010 CAMPIONI DEL MONDO!!! Moderazione in Rosso Grassetto. Per ogni richiesta di spiegazioni sui provvedimenti usate gli mp
Mi toccherà andare in agenzia viaggi...cmq se qualcuno può aiutarmi ben venga!
__________________ Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.