Torna Indietro   GamesVillage Forum > Altre passioni! > Sport Street > Calcio

Visualizza Risultati Sondaggio: Come finirà?
Vincerà l'Inter e ne sono sicuro 48 44,04%
Vincerà la Roma e ne sono sicuro 38 34,86%
Vince l'Inter, ma tifo Roma 15 13,76%
Vince la Roma, ma tifo Inter 8 7,34%
Partecipanti: 109. Non puoi votare in questo sondaggio

Discussione Chiusa

Strumenti Discussione
Vecchio 26-08-2006, 12:27:53   #1
Stadium Arcadium
Bannato

L'avatar di Stadium Arcadium

Registrato il: 06-06
SuperCoppa Italiana: Inter - Roma

Supercoppa: Inter-Roma, atto primo

Si giocano il primo trofeo stagionale

Inizia dalla Supercoppa italiana la sfida che si protrarrà per tutta la stagione 2006/07. A San Siro Inter e Roma si contendono il primo trofeo dell'anno a cui le due squadre tengono particolarmente. Roberto Mancini schiererà dal primo minuto la coppia Adriano-Ibrahimovic, con Vieira in mezzo al campo e Grosso sulla corsia di sinistra. Spalletti si affiderà a Totti unica punta supportato da Mancini-Perrotta-Taddei.
Riparte dalla Supercoppa Italiana la stagione calcistica del dopo scandalo, si torna a giocare a San Siro con Inter e Roma che propongono l'antipasto di un duello che verosimilmente proseguirà per tutta la stagione nel tentativo di conquistare il tricolore. Il primo trofeo stagionale, tuttavia, potrebbe rappresentare un buon viatico almeno per incrementare il morale in vista dell'imminente, ma il forse è d'obbligo, inizio del campionato. L'Inter, rinnovata nel look, col tricolore sul petto, e negli uomini, ha la possibilità di mostrare tutta la sua forza e manderà in campo tutti gli acquisti più importanti. Roberto Mancini ha scelto la coppia d'attacco che sarà composta da Adriano ed Ibrahimovic, mentre affiderà le chiavi del centrocampo a Vieira e schiererà sulla corsia difensiva sinistra il campione del mondo Grosso. Luciano Spalletti, con ancora il problema attaccanti da risovere, si affiderà a Totti come unica punta, quel Totti che riparte da San Siro contro l'Inter, squadra contro la quale mise a segno il suo ultimo, splendido, cucchiaio e contro la quale ricominciò dopo il grave infortunio patito nella scorsa stagione. Il capitano giallorosso sarà supportato da tre trequartisti: Perrotta-Mancini-Taddei, mentre linea verde per quanto riguarda il centrocampo con Aquilani e De Rossi in campo e Pizarro, l'ex di turno, a sedere in panchina ed al quale dovrebbe essere riservato uno scampolo di gara.

LE PAROLE DEI MISTER

Mancini (Inter): "Sarà una gara durissima, la Roma gioca bene ed ha un modulo tattico particolare, non dà punti di riferimento. Noi non siamo ancora al cento per cento ma è normale. Confido molto nei tifosi, vincere è sempre importante specie se significa iniziare col piede giusto la stagione".

Spalletti (Roma): "Sono anziano e non ho ancora vinto nulla, l'Inter è fortissima ma noi ce la giochiamo alla pari, e lo faremo a viso aperto. Di una cosa comunque sono certo: Francesco Totti farà una grande stagione".

Le probabili formazioni di Inter-Roma:

Inter (4-4-2):
1 Toldo; 4 J. Zanetti, 23 Materazzi, 25 Samuel, 11 Grosso; 7 Figo, 14 Vieira, 19 Cambiasso, 5 Stankovic; 8 Ibrahimovic, 10 Adriano. (12 J. Cesar, 77 Andreolli, 13 Maicon, 15 Dacourt, 18 Crespo, 9 Cruz, 20 Recoba).
All. Mancini

Roma (4-2-3-1): 1 Doni; 2 Panucci, 13 Chivu, 5 Mexes, 25 Cufre'; 16 De Rossi, 8 Aquilani; 30 Mancini, 20 Perrotta, 11 Taddei; 10 Totti. (1 Curci, 21 Ferrari, 22 Tonetto, 28 Rosi, 7 Pizarro, 9 Montella, 15 Mido).
All. Spalletti.

Arbitro: Saccani

Ultima modifica di Stadium Arcadium; 26-08-2006 alle 12:30:30
Stadium Arcadium è offline  
Vecchio 26-08-2006, 12:28:58   #2
crash88
Sai com'è, manchi te...

L'avatar di crash88

Registrato il: 01-03
credo che l'inter vinca facile. i 3 più forti della Roma non hanno neanche 45' nelle gambe
Vecchio 26-08-2006, 12:30:47   #3
Ajax
Ospite

vince l'Inter ma oggi la Roma ha le mie simpatie

Vecchio 26-08-2006, 12:31:07   #4
Stadium Arcadium
Bannato

essendo interista mi auguro ke vinciamo... ma imho la Roma nn ha nè la preparazione, ne una formazione adatta...
Vecchio 26-08-2006, 12:32:18   #5
federico
Utente

L'avatar di federico

Registrato il: 10-02
vince l'inter comodo quest'anno vincono tutto
federico è offline  
Vecchio 26-08-2006, 12:32:29   #6
InFeRnO^^^^
Bannato

L'avatar di InFeRnO^^^^

Registrato il: 08-06
Citazione:
crash88
credo che l'inter vinca facile. i 3 più forti della Roma non hanno neanche 45' nelle gambe
io azzardo invece la vittoria della roma...
è una squadra(anche se con giocatori di qualità inferiori a quelli dell'inter)molto insidiosa che anche se sotto di parecchi gol ha la forza di recuperare,sarà un bel match
InFeRnO^^^^ è offline  
Vecchio 26-08-2006, 12:33:48   #7
alecha
Utente

L'avatar di alecha

Registrato il: 03-04
Vince l'Inter ma tifo Roma
alecha è offline  
Vecchio 26-08-2006, 12:33:57   #8
crash88
Sai com'è, manchi te...

L'avatar di crash88

Registrato il: 01-03
Citazione:
InFeRnO^^^^
è una squadra(anche se con giocatori di qualità inferiori a quelli dell'inter)molto insidiosa che anche se sotto di parecchi gol ha la forza di recuperare,sarà un bel match
Totti,Perrotta e De Rossi (cioè i più forti) avranno penso una settimana di allenamenti nelle gambe e non potranno dare un grosso contributo. consideriamo poi che la roma non ha panchina.....Poi tutto può succedere, ma credo che l'inter sia nettamente favorita
Vecchio 26-08-2006, 12:34:55   #9
juve4ever
Bannato

L'avatar di juve4ever

Registrato il: 07-06
nn cominciate a sparare sentenze di cui presto potrete pentirvi.
juve4ever è offline  
Vecchio 26-08-2006, 12:35:54   #10
Stadium Arcadium
Bannato

Citazione:
InFeRnO^^^^
beh... noi interisti siamo specializzati in rimontone al cardiopalma, credo molto + della roma
Vecchio 26-08-2006, 12:36:42   #11
Mikku la putenza
ius datum sceleri

L'avatar di Mikku la putenza

Registrato il: 03-06
l'inter è + forte ma x me vince la roma

Aspettando:
Dexter Season 3 - Lost Season 5 - Heroes Season 3

Mikku la putenza è offline  
Vecchio 26-08-2006, 12:43:39   #12
InFeRnO^^^^
Bannato

L'avatar di InFeRnO^^^^

Registrato il: 08-06
Citazione:
Stadium Arcadium
beh... noi interisti siamo specializzati in rimontone al cardiopalma, credo molto + della roma
beh niente è impossibile,come è capitato in barcellona-siviglia tutti davano x scontato la vittoria del grande barcellona,invece l'espanyol è stato in grado di mettere grossa difficoltà al barca..e da come si è visto,l'espanyol ha stravinto..
InFeRnO^^^^ è offline  
Vecchio 26-08-2006, 12:44:20   #13
Ajax
Ospite

Citazione:
InFeRnO^^^^
beh niente è impossibile,come è capitato in barcellona-siviglia tutti davano x scontato la vittoria del grande barcellona,invece l'espanyol è stato in grado di mettere grossa difficoltà al barca..e da come si è visto,l'espanyol ha stravinto..
hai fatto un po di confusione

Vecchio 26-08-2006, 12:47:47   #14
sydarex
Headless Dove

L'avatar di sydarex

Registrato il: 07-04
Citazione:
Stadium Arcadium
Siete abituati a pareggiare, per la verità. Pardon, dimenticavo che siamo in estate.

Tiferò Roma.
"...col tricolore sul petto...", pfui.
Vecchio 26-08-2006, 12:50:27   #15
Marcus
Utente

Registrato il: 01-04
mah la danno su sky e basta vero?
Marcus è offline  
Discussione Chiusa

Strumenti Discussione