Torna Indietro   GamesVillage Forum > Videogiochi > Vox of the box

Discussione Chiusa

Strumenti Discussione
Vecchio 29-08-2006, 13:55:24   #1
^Azazel^
Utente

L'avatar di ^Azazel^

Registrato il: 05-05
[x360]-=§ Lost Odissey §=- [TOPIC UFFICIALE!

Scheda Gioco:
Name :Lost OdysseyURL:
Publisher :Microsoft Games
Developper :Mistwalker
Type :RPG
Sito ufficiale Mistwalker : http://www.mistwalker.info/
uscita: 6 dicembre 2007 in Giappone
Febbraio 2008 USA/PAL
informazioni sul Team:
Producer: Hironobu Sakaguchi
Nato nel 1962 fu' il "Director of Planning and Development" per Square Co., Ltd. Square USA .E' il creatore della Saga di Final Fantasy. Nel 1991 fu' insignito della carica di Vice Presidente Esecutivo e poco dopo nominato Presidente, Inc. Nel 2001 fondo' la sua Software House Mistwalker, la quale inizioo ad operare 3 anni piu tardi.
Fondo la Square insieme a Masafumi Myamoto nel 1983. Il loro primo titolo fu un fallimento, allora Sakagichi con gli ultimi fondi della compagnia creo' il suo "ultimo" titolo chiama Final Fantasy. Il gioco fu un successo tanto da sorprendere lo stesso Sakaguchi-san. FF col tempo divenne un franchise di grande successo (i piu' impoirtanto sono FF5, FF6, FF7, FF9) . Sakaguchi ebbe una carriera molto lunga durante la quale vendette nel mondo 80 milini di copie dei suoi titoli.

Musiche: Nobuo Uematsu
Nato a Kochi City, nella Kochi Prefecture, in Giappone, Uematsu comincia a suonare il piano all'età di dodici anni (il suo primo modello fu Elton John) con metodo autodidatta. Frequenta l'Università di Kanagawa scegliendo di non specializzarsi in musica. Uematsu non ha mai seguito corsi o scuole per migliorare la propria attività risultando così senza preparazione formale. A 22 anni comincia a suonare la tastiera e quattro anni dopo viene assunto da Squaresoft per scrivere brani per videogiochi. Lo stile delle sue composizioni varia da simile alla musica classica, a una misteriosa sorta di "New Age", a brani metal/techno ispirati al gruppo Emerson, Lake and Palmer (tra quelli che più lo influenzano), a qualcosa di completamente differente e non definibile.
Nel 2003 Uematsu allarga ulteriormente i propri orizzonti formando i The Black Mages e creando un album con nuove versioni delle composizioni già presenti nella serie di Final Fantasy. I The Black Mages, nei quali Uematsu stesso suona le tastiere, sono un gruppo di musicisti rock tecnicamente avanzati che hanno rielaborato e riscritto in nuova chiave i principali brani della famosa serie di giochi di ruolo.
La musica di Uematsu ha rivestito un ruolo fondamentale nella diffusione del franchise di Final Fantasy negli Stati Uniti. Alle Olimpiadi estive del 2004, il duetto statunitense di nuoto sincronizzato formato da Alison Bartosik e Anna Kozlova ha vinto la medaglia di bronzo utilizzando due brani di Final Fantasy VII nella seconda metà della prova.
Oggi, Nobuo Uematsu vive in Giappone con la moglie Reiko e il cane Pao.
Il 1 novembre 2004 Uematsu lascia Square-Enix e forma una propria società chiamata Smile Please che scrive musica per varie aziende videoludiche tra cui Square-Enix e Mist Walker.

Ha lavorato alle colonne sono di diversi giochi:Concept e Art Director: Hideo Minaba
ha lavorato a:
Final Fantasy XII
Final Fantasy IX
Final Fantasy VI
Final Fantasy Tactics Advance
Final Fantasy Mystic Quest

Conpet Art Design: Christian Lorenz Scheurer
ha Partecipato a film di Hollywood
Architectural Design di "Il quinto elemento"
Concept art per film come "Titanic" , "The Matrix" , "Dark City", "What Dreams May Come"
Matte Painting per "Animatrix" e "The Day After Tomorrow"
Designer per Final Fantasy trhe spirit Within e Lead Artist per Final Fatanasy IX

Concepet Art Design: Eric Feng
è un famoso illustratore che riesce a coniugare nella sua arte surreale e straordinaria oriente ed occidente, natura e tecnologia, passato e presente. Da non perdere i suoi lavori "fevolution" e "fevolution II".

Uno stile immediatamente inconfondibile, le opere sembrano disegnate con flash, ed ogni minimo dettaglio è curato al massimo, come in un manuale di meccanica. Certi particolari rivelano un indubbio background tecnico. Ma Eric rivela che lo hanno influenzato soprattutto la pittura cinese tradizionale, fatta di linee sottili e colori semplici, e la calligrafia.

Eric ha lavorato come concept-designer in Square Pictures, ed è stato responsabile di progetto per i dispositivi olografici.

Character Design: Takehiko Inoue
Nato a Kyushyu, in Giappone, nel gennaio del 1967, Takehiko Inoue debutta nel mondo dei manga nel 1988 con la storia autoconclusiva 'Kaede purple', grazie alla quale vince il Tezukashyoh, prestigioso concorso giovanile intitolato al maestro Osamu Tezuka. Nel 1989 esce quindi 'Chameleon jail', con cui Inoue ha modo di migliorare la sua tecnica e prepararsi al suo primo bestseller, 'Slam dunk', che comincia ad uscire nel 1990: ambientato nel mondo del basket studentesco giapponese, il manga mescola azione e humour e va incontro ad un enorme successo sia in patria che all'estero. Ancora alla pallacanestro è dedicato anche 'Buzzer beater' (espressione gergale americana che indica un canestro fatto sul filo della sirena), che compare prima in internet e poi in versione cartacea, mentre nel 1998 prende il via il secondo capolavoro di Inoue, 'Vagabond', serializzazione della vita del leggendario ronin del '600 Musashi Miyamoto che è ancora in corso di pubblicazione. Nel 1999, infine, prende il via 'Real', altra serie dedicata al basket ma questa volta a quello giocato da una carrozzina.

Fumettografia
1. Kaede purple (1988)
2. Chameleon jail (1989)
3. Akagasuki (1990)
4. Slam dunk (1990/1996)
5. Baby face (1992)
6. Hang time (1993)
7. Buzzer beater (1996/1998)
8. Piercing (1998)
9. Vagabond (1998, ancora in corso)
10. Real (1999, ancora in corso)

Frasi famose:
Citazione:
Ai tempi del liceo ero nel club di basket: la nostra squadra era davvero pessima ma io mi divertivo da matti.
Citazione:
Il mio carattere è tale che quando devo dire che qualcosa mi piace vengo sopraffatto da una specie di timidezza, e dico che quella cosa non mi piace. Nel caso del basket è diverso: di questo sport ho sempre potuto dire che mi piace senza vergognarmi.
e dopo il Team (o quanto meno i nomi piu' altisonanti) passiamo alle info sul gioco:

Il gioco è mosso dal motore grafico Unreal Engine3

Battle System a Turni come quello di Final Fantasy

La storia si dipanerà durante i 1000 anni di vita del protagonista, ripercorrendo i suoi ricordi relativi a tutti gli accadimenti avvenuti in un così lungo periodo di tempo, il punto di forza del gioco starà nell'enorme impatto emotivo.
immagini

http://img129.imageshack.us/img129/7...22567loqj5.jpg prima immagine IN-GAME!!!
video:
http://www.gametrailers.com/player.p...pe=mov&pl=game
http://www.gametrailers.com/player.p...pe=mov&pl=game

ANGOLO NEWS!

Citazione:
Pare che Yasumi Matsuno (FFTactics, Vagrant Story, FF12) abbia lasciato Square-Enix per dirigersi verso i lidi di Mistwalker.

La fonte è il forum di FFXII.net e la notizia sta facendo il giro della rete. Aspettiamo notizie più concrete, ma, se così fosse, sarebbe l'ennesima grossa perdita per Square-Enix.
Citazione:
- 30 fps
- In the opening movie for Lost Odyssey you can seamlessly input commands for the battle scene.
- Combat is not action driven but command menu driven.
- The playable demo lasts for 40-60 minutes.
- The final game will have even higher quality than the demo.
- The modeling for the movies are almost identical to the realtime models.
- Inoue (the character designer) is personally checking all the models.
- The demo's battles will just the most basic part of the system. The more indepth systems will be excluded.
- The character growth systems and so on will be in the final game only.
- Surviving enemies inherit the powers of those who are killed.
- Since the main character cannot die either there will not be a possibility of game over.
- The final game will use a physics engine.
- The final text message on the playable demo was written by Shigematsu (scenario writer for the various short stories that make up the game).
- Lost Odyssey will be playable at TGS, with the demo disc being released with Famitsu in early November.
- Lost Odyssey will be out in 2007.
- Blue Dragon will DEFINITELY be released within 2006.
- ASH is being targeted for the first half of 2007.
- There will be more titles being announced from Mistwalker.
Citazione:
intervista a Sakaguchi da IGN:

Nel numero settimanale della rivista giapponese Famitsu, Hironobu Sakaguchi conduce un'intervista sul nuovo gioco di Mistwalker Lost Odyssey, confermando che il titolo uscirà nel 2007. Nell'intervista Sakaguchi ha anche rilasciato altri interessanti dettagli sul gioco, rivelando che vi sarà una demo giocabile al Tokyo Game Show 2006. All'inizo dell'intervista Sakaguchi ha rivelato la decisione degli sviluppatori di far girare il gioco a 30 fps al secondo.

Sakaguchi ha continuato dicendo che i modelli dei personaggi ingame e nelle scene in computer grafica avranno una resa molto simile. Continuando, il designer ha rilasciato anche informazioni riguardo il sistema di gioco: dalle parole di Sakaguchi capiamo che quando un nemico muore in battaglia, gli altri possono estrarre dal suo corpo la sua energia ed usarla su se stessi per potenziarsi. L'eroe del gioco inoltre non potrà morire mai, essendo colpito da una maledizione che lo condanna a vivere per 1000 anni, e quindi non vederemo mai la schermata con scritto "Game Over".

Ancora Sakaguchi ci parla del lavoro che stanno svolgendo gli altri membri del team di sviluppo. Il character designer Takahiro Inoue sta lavorando sui modelli dei personaggi mentre Kiyoshi Shigematsu si sta occupando di finire i testi del gioco (le battute dei personaggi). Anche se questo non ci riguarda direttamente, Shigematsu ha parlato di una demo del gioco allegata con il numero di novembre di Famitsu.

Dalle immagini rilasciate sulla rivista Famitsu possiamo notare che Lost Odyssey si sta immergendo sempre di più nel mondo degli RPG (Giochi di Ruolo: in una immagine possiamo vedere il protagonista Gaim impegnato in una battaglia stile Final Fantasy, con tanto di comandi di combattimento a menu. Sakaguchi ha dichiarato comunque che questi sono solo i comandi di base, presenti nella demo del TGS.

Per finire l'intervista, Sakaguchi ha toccato anche argomenti riguardanti altri giochi come Blue Dragon: Sakaguchi ha promesso che il gioco verrà rilascaito per la fine del 2006 in Giappone. Per quanto riguarda Cry On, invece, Sakaguchi ha ammesso di non sapere quando verrà rilascaito sul mercato. Per altre informazioni il designer ha detto di aspettare il Tokyo Game Show che si terrà dal 22 al 24 Settembre, promettendo molte sorprese per i possessori di Xbox 360.

Xboxlive ID: Azazel85
PSN id: Aza73l

Ultima modifica di ^Azazel^; 22-11-2007 alle 14:55:44
^Azazel^ è offline  
Vecchio 29-08-2006, 13:56:06   #2
^Azazel^
Utente

L'avatar di ^Azazel^

spero sia di vostra gradimento... man mano ke usciranno notizie le postero' qui e aggiornero' il topic

Citazione:
TRADUZIONE IN ITALIANO DELL'INTERVISTA!

H=intervistatore di Famitsu
S=Sakaguchi(Mistwalker)

H: E' passato un pò di tempo,ho sentito che finalmente ci mostri la demo di LO,giusto?è andato in gold?
S:Si,finalmente.Giochiamo.
S:Inizia la demo,magnifica video intro e poi si passa al gameplay e tutto scorre bene.
Attraverso la potenza di X360 questo bellissimo gameplay ci ha lasciato senza fiato.
Ci ha giocato per circa 40min.

Ha dichiarato che x terminare la demo la prima volta sono necessari circa 60 min.

H:Posso dire che la demo è finalizzata come promisi.
S:Si.
H:Ti parlo francamente ,questa bontà è a prova di next.gen.
S:Faccio queste cose fin da quando iniziai a far progetti.
x esempio noi nn potemmo inserire tante orde di nemici durante i primi stadi di sviluppo.
Ma abbiamo lavorato duramente ,incrementando la velocità , dopodichè abbiamo inserito enormi folle di soldati a tutto schermo.
H:La prima scena d'apertura mi ha ricordato il film "il signore degli anelli"
un numero enorme di personaggi a combattere in quel modo.
S:Esattamente,è quello che ho sperato di far girare in real time.
H:Sì,potevo capire davvero se fosse stato un video ma poi nn è terminato come di solito accade,il gioco è inziato senza alcuna interruzione(come se nn ci fosse alcuna differenza tra la video intro e la grafica in real time del gioco vero e proprio!!)
Ringrazio la nex.gen.che rende possibile tutto ciò.
S:Funziona e può piacere già in qualche modo,penso che faremo ancora qualche sforzo in + sul lato grafico prima dell'uscita.
posso dire che all'80% è completo in questo aspetto.

H:Ricordo quando eri dipendente alla SE e ci mostrasti alcuni sviluppi di FF7.Ti ricordi?
S:Ehi H hai cambiato la voce con un accento Kansai,cè qualcosa che nn va? (risata)
Hrisata) mi scuso,mi sono troppo esaltato con questa demo!!
Durante l'era del SNES eravamo colpiti da quel tipo di veste grafica.ma rimanemmo poi scioccati dal pre render in CG di FF7
questo ora ci dimostra che possiamo giocare con titoli della qualità di quei filmati.
S:Concordo.
In LO utilizziamo quasi gli stessi modelli,le risoluzioni delle texture e gli artworks sono quasi identici.
potremmo spendere tempo nel creare video attentamente,sviluppare riprese con la camera ecr.
A differenza di quanto accadeva in passato ,ora noi possiamo creare in real time quasi con la stessa qualità dei video.penso accada lo stesso x il Film.
Possiamo far girarlo a 30frame e riprodurlo in real time.
H:Ma,se volessi crearlo come un perfetto film,dovresti solo utilizzare pellicole reali.
Xò posso dire che ci sono alcune caratteristiche provenienti dagli artworks.davvero interessanti.
S:Sì in qualche modo,Mr.Inoue ha fatto sforzi su questi artworks.voglio che il pubblico possa quasi percepire quel suo tocco.
Davvero,tutti i modelli 3d sono stati da lui visionati.
Mandiamo i dati del modello 3d il quale è renderizzato in diverse prospettive.
Lui potrebbe correggierle e restituircele con qualche nota del tipo"allungare le sopracciglia".
Abbiamo molte sue correzioni a proposito dei dettagli.
Credo che anche Mr.Inoue sia molto soddisfatto.

Httima cosa che sia soddisfatto!
S:Puoi notare come LO possieda tonalità di colore simili a quelle di paludi,fango,fumi,polvere ecr.
penso si possa avere la senzazione di correre e saltare fra aree paludose.
Ambienti visti in "Vagabond" manga di Mr Inoue.
H:Lo ammetto.Credo che il potere della next.gen. possa davvero aiutare in questo senso,portando il titolo sempre+ simile al manga di Mr.Inoue.
S:Credo che ci sia molta influenza da parte di Mr.Inoue.
Da quando l'hardware è cosi performante,possiamo inserire + abbellimenti sui mostri e effetti visivi x esempio,ma poi si potrebbe nn integrare in qualche modo con lo stile di Mr.Inoue.
lavorare con lui cmq ci ha portato poi a poter prendere decisioni+ facilmente.

H:Anche il battle system sembra essere quasi completo.
S:No,si tratta ancora di quello base,la demo è priva di 2 feature chiave,la crescita del personaggio e la capacità di controllo.
H:Interessante.Come funziona?
S:Come?(risata)
Hai forza.....racconta
S:Posso rivelare qualcosa sulla"crescita"però.
Bene,ci sono alcuni personaggi che nn posso morire come Kaim ma che possono far parte del party come lo possono farne parte
anche altri "normali"(che possono morire).
Nel caso un membro "normale" dovesse essere vicino alla morte quelli "anormali" potrebbero decidere se fondersi e assimilarne abilità.
H:Ah,ci hai raccontato di questa durante l'ultima intervista!
S:Sì,chi muore o oppure no dipende dal sistema di LO,ed ad esso è collegata la storia.
Scommetto che tu sarai indeciso se assorbirne i poteri!
Questo sistema vi abbatterà e stupirà totalmente.Voglio che il sistema risulti tale.

H:Sembra divertente.
S:Sì,credo che LO sarà un titolo "unico".
il tema principale sarà"l'uomo che nn può morire" e Kaim si risveglierà anche una volta sconfitto.
In questo modo nn esiste "Game over" in questo gioco.nn puoi morire.
H:Significa mai invincibile ma nn "puoi" morire.
Nella demo un soldato domanda a Kaim "xchè diavolo è ancora vivo"(kaim),ero emozionato durante quella scena!
S:quello è il tema su cui si fonde la storia.
LO è unico e si tratta di una nuova esperienza in termini di videogiochi.

H:Ho notato alcuni aspetti divertenti,come il fatto che si possa calciare una semplice lattina e vedere l'implementazione della fisica.(risata)
S:Calciare è la sola cosa xò.
Sono convinto che nn sia l'utilizzo + appropriato della fisica.
Tanto spreco di potenza!(risata)
Implementeremo essa attraverso alcuni segreti e/o in simili trucchetti.
Nella demo si potrà vederla solo nel calcio di una lattina.
H:Ho notato pure che si possono strappare posters.Kaim ne trova uno e gli da un'occhiata.
S:Questo tipo ti trovate divertenti sono alla base del titolo.
LO possiede un ambiente molto vasto e una lunga storia.
Queste trovate cmq nn saranno tutte incluse nella demo,+ce ne saranno altre.
H:Ne ho potuto trovarne già alcune.
S:Le aggiungeremo durante gli ultimi tempi di sviluppo.
Vogliamo inserire questi extra divertenti,e anche qualche storia di NPC in più.

H:quando la demo termina,alcuni messaggi appaiono.Di cosa si tratta?
S:E' lavoro di Mr.Shigematsuil messaggio ti dice come termina la demo.
Nn è molto appariscente ma pieno di significato.Mi è piaciuta la scelta di inserire questi messaggi!
H:Si, mi ero emozionato!
S:Nella versione finale,saranno inclusi molti di questi messaggi.(che descriveranno la trama nei sui passaggi + importanti imho)

H:Parlando di Mr.Shigematsu...da quanto si sta occupando nel scrivere la storia??
S:Sta ancora lavorando(risata),è occupato fin dal primo giorno.
Mi ha domandato "quando tutto questo è finito?"(risata)
Scommetto che ha scritto così tanto quanto un libro.
Queste storie poi verranno raccontate attraverso i tanti sogni che "Kaim"(il protagonista)avrà durante l'avanzare della trama.
Ci saranno moltissime storie tristi.
Molte di queste storie saranno ancora +corte di quello che ci si aspetta,ma sono così intense da farmi ancora piangere talvolta.
Hgnivolta mi scendono lacrime x questa storia.

H:Torniamo a parlare della demo...quando sarà pronta la demo x il pubblico??
S:Giocabile al TGS sicuramente,e inclusa su Famitsu di Novembre.
Penso che gli utenti nn potranno giocarlo pienamente al TGS, spero così che lo proveranno poi sul disc di Famitsu.

H:Nn posso attendere ulteriormente!!
Quando pensi la versione finale sarà disponibile??
Sovrebbe essere nel 2007.Nn posso prevederlo xò,stiamo tentando di affretare lo sviluppo.
Da quando la demo è pronta buona parte del sistema base di gioco è completo.
Abbiamo bisogno di lavorare sul montaggio della mappa e su alcuni eventi del gioco.
H:Stai inserendo molte nuove caratteristiche alla fine come feci all'inizio.
Come se l'ultimo 20% dello sviluppo occuppasse quanto l'80% della fase passata.
S:Il mio staff è disperato,hanno definito le mie correzioni come "i resoconti del diavolo"(risata)

Hrisata) Per favore milglioralo.Qualche domanda su altri progetti??
S:Sono sicuro che rilasceremo Blue Dragon entro il 2006.Al TGS sarete aggiornati.
Accetto altre interviste su questo.
Se nn ci saranno problemi nello sviluppo,posso dire che Ash di NDS uscirà nella prima metà del 2007
Poi oltre a Lost Odissey e CryOn ci sono altri progetti in sviluppo,ma ancora nn posso parlarne.
Forse nn troppo tardi in futuro.
AVVERTIMENTO PER I MOD: l'ho scritto io questo topic quindi nn cancellatelo e c'ho messo 2 ore a cercare info e a scievere di mio pugno grazie!

Ultima modifica di ^Azazel^; 15-09-2006 alle 13:37:03
^Azazel^ è offline  
Vecchio 29-08-2006, 13:58:42   #3
FnewcastleC
Forza Bari!!!!!!

L'avatar di FnewcastleC

Registrato il: 12-04
sono curioso di vedere questo gioco!

FnewcastleC è online  
Vecchio 29-08-2006, 14:10:59   #4
black hell
Natalie Portman addicted

L'avatar di black hell

Registrato il: 11-04
capolavoro annunciato..........mi ci gioco gli attributi.

black hell è offline  
Vecchio 29-08-2006, 14:11:04   #5
Big BaAG
king of the hall

L'avatar di Big BaAG

Registrato il: 06-04
Certo che ci hai messo amore su questo topic eh?
200 info su quante volte fa la cacca Nobuo Uematsu, e 2 video in croce per il gioco . Vabbè.
Speriamo ne venga fuori un capolavoro!

Big BaAG è offline  
Vecchio 29-08-2006, 14:12:14   #6
^Azazel^
Utente

L'avatar di ^Azazel^

Citazione:
Big BaAG
200 info su quante volte fa la cacca Nobuo Uematsu, e 2 video in croce per il gioco . Vabbè.
è il gioco per cui ho comprato la 360 ^^

2 video perke' c sn solo quelli

^Azazel^ è offline  
Vecchio 29-08-2006, 14:13:37   #7
Glenn
Mod EXEC_SPHILIA/. ♥

L'avatar di Glenn

Registrato il: 10-02
Citazione:
Big BaAG
Si parla di una demo per il TGS (probabilmente pure sul Live, dopo tale evento)

Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
Glenn è offline  
Vecchio 29-08-2006, 14:17:55   #8
black hell
Natalie Portman addicted

L'avatar di black hell

Registrato il: 11-04
Citazione:
^Azazel^
è il gioco per cui ho comprato la 360 ^^

2 video perke' c sn solo quelli
anche io!!!
io per questo e blue dragon

black hell è offline  
Vecchio 29-08-2006, 14:19:55   #9
janko88
J4nkO

L'avatar di janko88

Registrato il: 04-06
dovrebbe uscire una demo allegata al prossimo numero della rivista famitsu(verso la fine di settembre)
se non sbaglio l'uscita è prevista per il 31 dicembre 2006 per il giappone
Vecchio 29-08-2006, 14:21:51   #10
janko88
J4nkO

L'avatar di janko88

Registrato il: 04-06
ho visto solo adesso che avevi già postato la notizia
Vecchio 29-08-2006, 14:24:26   #11
mau88playx
il projecto NON va avonti

L'avatar di mau88playx

Registrato il: 07-04
Lo attendo moltissimo anche io ma,...........non è un po' prestino per creare un topic ufficiale?

mau88playx è offline  
Vecchio 29-08-2006, 14:33:46   #12
Ikari
Utente

L'avatar di Ikari

Registrato il: 03-03
La mia fame di Jrpg sale alle stelle...meno male che tra poco esce sto benedetto Enchanted Arms^^
Cmq sto Lost Odissey si annuncia come il vero capolavoro...sperem^^
Vecchio 29-08-2006, 14:35:46   #13
^Azazel^
Utente

L'avatar di ^Azazel^

PRIMA NEWS!

Pare che Yasumi Matsuno (FFTactics, Vagrant Story, FF12) abbia lasciato Square-Enix per dirigersi verso i lidi di Mistwalker.

La fonte è il forum di FFXII.net e la notizia sta facendo il giro della rete. Aspettiamo notizie più concrete, ma, se così fosse, sarebbe l'ennesima grossa perdita per Square-Enix.

il team di Mistwalker migliora sempre piu!

^Azazel^ è offline  
Vecchio 29-08-2006, 14:49:32   #14
Fanboy
Utente

L'avatar di Fanboy

Registrato il: 07-06
Non vedo l'ora di metterci le mani sopra, speriamo non deluda!
Le aspettative sono altissime..
Vecchio 29-08-2006, 14:50:37   #15
God Rufy
Bannato

L'avatar di God Rufy

Registrato il: 08-05
complimenti propongo il TOP
God Rufy è offline  
Discussione Chiusa

Strumenti Discussione