Torna Indietro   GamesVillage Forum > Altre passioni! > TeleVillage

Rispondi

Strumenti Discussione
Vecchio 19-09-2006, 22:03:54   #1
None
Ospite

Lost:i pezzi del puzzle si stanno componendo(misteri svelati inside)

NON è UNA BUFALA,molti che hanno già visto TUTTA la seconda stagione di questo serial sono rimasti in sospeso per molti misteri non svelati di LOST,ad accorrere alla fame di sapere ci hanno pensato i produttori e autori del serial(DAMON LINDELOF,CARLTON CURSE,JJ ABRAMS)che attraverso un gioco chiamato LOST EXPERIENCE(scusate se ve la meno ancora)ha svelato pochi ma buoni misteri aperti durante la seconda stagione(E alcuni della prima) : cosa sono i NUMERI MALEDETTI? SULL' ISOLA C'è UN VIRUS? COS'è LA DHARMA? PERCHè ESISTE? COS'è L'ISOLA? questo viene spiegato attraverso la lost experience che si sta avvviando alle sue fasi finali(Domenica dovrebbe essere la conclusione)i pezzi del puzzle quindi ci sono tutti,e sono stati raggruppati e spiegati tutti quà(cè pure un filmato sottotitolato in ita che spiega tutto)in questa pagina web:

http://antoniogenna.wordpress.com/20...nce/#more-2166

ordunque godete della mia scoperta e commentate senza impudenza..
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-09-2006, 22:07:48   #2
Ebon Hawk
Bardo Esiliato

L'avatar di Ebon Hawk

Registrato il: 09-05

wow, ci dò subito un'occhiata

almeno mi chiarisco cosa sia questo Lost Experience, che ho già sentito (mi pare proprio da te, None), ma che non ho mai seguito...

bene, mi fiondo a leggere

Ebon Hawk è online   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-09-2006, 20:56:43   #3
None
Ospite

mbè? nessuno guarda? nessuno commenta? quà molte cose del mondo di lost vengono a galla..i pezzi del puzzle si stanno componendo..ah un'altra aggiunta:

Spoiler:
La Black Rock,la nave trovata nel bel mezzo dell' isola nella prima stagione di lost,era un vascello addetto al traffico di schiavi appartente a un antenato(neanche alla lontana)del proprietario e fondatore della Hanso Foundation,Alvar hanso,l'antenato in questostione si chiamava MAGNUS HANSO e probabilmente Alvar ha scoperto l'isola seguendo le tracce dell' antenato.
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-09-2006, 00:36:31   #4
*Alby*
Ospite

http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=413141

Potevi postare qui, o mettere una tag [Spoiler].
Così com'è questo thtread non avrà molta considerazione

EDIT: Mi sono accorto che il link che hai postate è pure OLD
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-09-2006, 03:09:26   #5
The Lord of Diplomacy
Bannato

L'avatar di The Lord of Diplomacy

Registrato il: 08-06
Citazione:
*Alby*
http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=413141

Potevi postare qui, o mettere una tag [spoiler].
Così com'è questo thtread non avrà molta considerazione

EDIT: Mi sono accorto che il link che hai postate è pure OLD
http://forumgamesradar.futuregamer.it/showthread.php?t=363272&referrerid=&highlight=old&
The Lord of Diplomacy è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-09-2006, 03:46:08   #6
AdamWarlock
Utente Replicante

L'avatar di AdamWarlock

Registrato il: 08-05
Citazione:
None
NON è UNA BUFALA,molti che hanno già visto TUTTA la seconda stagione di questo serial sono rimasti in sospeso per molti misteri non svelati di LOST,ad accorrere alla fame di sapere ci hanno pensato i produttori e autori del serial(DAMON LINDELOF,CARLTON CURSE,JJ ABRAMS)che attraverso un gioco chiamato LOST EXPERIENCE(scusate se ve la meno ancora)ha svelato pochi ma buoni misteri aperti durante la seconda stagione(E alcuni della prima) : cosa sono i NUMERI MALEDETTI? SULL' ISOLA C'è UN VIRUS? COS'è LA DHARMA? PERCHè ESISTE? COS'è L'ISOLA? questo viene spiegato attraverso la lost experience che si sta avvviando alle sue fasi finali(Domenica dovrebbe essere la conclusione)i pezzi del puzzle quindi ci sono tutti,e sono stati raggruppati e spiegati tutti quà(cè pure un filmato sottotitolato in ita che spiega tutto)in questa pagina web:

http://antoniogenna.wordpress.com/20...nce/#more-2166

ordunque godete della mia scoperta e commentate senza impudenza..
Sulle prime avevo pensato a qualcosa di diverso, ma lo stesso link fa ormai il giro dei forum da un pò di tempo a questa parte ed era lo stesso che avevo nei "preferiti" dei siti internet.

Il mistero è ancora lungo dall'essere scoperto cmq, anche se sui numeri, per chiunque abbia visto la prima puntata (non ricordo, era la prima o la seconda? Quando fa vedere il video nel sotteraneo?) qualcosa già si poteva presumere.
Certo è che questo link rovinerà l'attesa a molti, dato che molte di queste cose, nemmeno in tutta la seconda serie le vedremo (non penso di sbagliarmi, ma alcuni particolari non li ricordo nelle nuove puntate).
Vecchio 25-09-2006, 18:48:55   #7
LinkSan
onmyoji

L'avatar di LinkSan

Registrato il: 04-05
Bene bene.....

Adsl della mia scuola
LinkSan è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-09-2006, 18:56:23   #8
Dante Son Of sparda
Ospite

Io non ho lettto ma LOST nn dovrebbe terminare con la terza stagioen?
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-09-2006, 21:22:05   #9
*Alby*
Ospite

Quella è una regola stabilita per evitare gli imbecilli che entravano, scrivevano "OLD" e se ne andavano. Il mio post è un pochino diverso
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-09-2006, 21:33:09   #10
None
Ospite

Citazione:
Dante Son Of sparda
Io non ho lettto ma LOST nn dovrebbe terminare con la terza stagioen?
eh bella domanda..in teoria sì,in pratica,NO e molto probabilmente se gli ascolti saranno così lost avrà una quarta stagione certa.
comunque è stato rilasciato il finale della vicenda che conclude la storyline di rachel blake con due rivelazioni:
Spoiler:
ALVAR HANSO è vivo e tenuto prigionero in una casa da TOMAS MITTLEWERK l'attuale presidente che si è impossessato della HANSO e della stessa DHARMA accudito e cresciuto con fiducia a suo tempo dallo stesso HANSO,è quindi mittlewerk che ha portato avanti il piano del virus e ha compiuto gli orribili esperimenti genetici di cui sopra,uh ultima rivelazione,Alvar Hanso altro non è che il padre di Rachel Blake e lui stesso autorizza la figlia a distruggere la Hanso attuale e smontare mittlewerk con i video rivelazione della lost experience.

se volete il video che conclude la vicenda eccovelo:

http://www.youtube.com/watch?v=XjFsMfdzbBs
  Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione