Sicuramente nel suo genere è il migliore....poi se è il migliori fra tutti dipende dai gusti....
__________________ « Non è stato un gesto di esibizionismo, ma un modo concreto per dire quello che penso: il giornalista deve tenere il potere a una distanza di sicurezza. »
E' uno dei migliori ma non il migliore...non dimentichiamoci di giochi come MGS3 , RE4 , FFX.....
"Se nu te scerri mai delle radici ca teni,rispetta puru quiddhe de li paisi lontani, se nu te scerri mai de du ete ca sta ieni, dai chiu' valore alla cultura ca teni...Simu salentini dellu munnu cittadini, radicati alli messapi cu li greci e bizantini, uniti intra
stu stile osce cu li jamaicani...dimme de du ete ca sta bieni!!"
dipende dai gusti
ad esempio i tuoi 3 game preferiti mi fanno cagare
non sono i miei 3 game preferiti
"Se nu te scerri mai delle radici ca teni,rispetta puru quiddhe de li paisi lontani, se nu te scerri mai de du ete ca sta ieni, dai chiu' valore alla cultura ca teni...Simu salentini dellu munnu cittadini, radicati alli messapi cu li greci e bizantini, uniti intra