Che bellezza,stamattina tranquillo tranquillo mi guardavo su all music il programma radiofonico deejay chiama italia(che appunto viene trasmesso anche in tele) e se prima lanciano un bello spoiler dicendo che qualcuno ha pianto per via di cio'
spoiler su distretto di polizia ultimo episodio credo
dopo se ne escono con
spoiler su lost seconda stagione(non so su che episodio quindi se non siete certi non aprite,ma credo episodi gia trasmessi)
e io che odio gli spoiler e qualsiasi tipo di lontana anticipazione rimango cosi'
adesso io mi chiedo,ma si puo' far cosi'?insomma io che non guardo lost su sky ma sulla rai perchè devo sapere prima cosa succederà,almeno avvisate prima visto e considerato che l telefim è molto seguito e che questa secoda tagione è trasmessa per ora slo su sky!
almeno dello spoiler su distretto c'è da dire che lo sapevano tutti,insomma qualcosa avevano anticipato i telegiornali(forse solo il 5)si intuiva dalla pubblicità,ma soprattutto è trasmesso su reti in chiar e tutti hanno avuto la possibilità di vederlo.
Io capisco che bisogna parlare delle ultime notizie ma nel caso di lost e della sua rasmissione solo su reti sky potevano evitarselo.
che ne pensate,anche voi voi avete ascoltato lost e scoperto cosa è successo?
p.s.io ho mandato una mail di protesta fatelo anche voi(non che serva ma magari capiscono che non è il caso di fare ste robe)!