Torna Indietro   GamesVillage Forum > Videogiochi > PlayStation World

Rispondi

Strumenti Discussione
Vecchio 6-11-2006, 07:05:36   #1
Canoro
Ospite

Jojo phantom blood e jojo ougon no kaze

Finalmente ho ricevuto questi due fantastici...no scusate,questi due giochi....
Fanno pena,si salvano solamente davanti ad un fan accanito come me della serie Jojo no kymiouna bouken (le bizzarre avventure di jojo).
Entrambi hanno delle meccaniche di gioco orripilanti,controlli sfasati (in kaze non ci si può parare!) e sopratutto manca il multiplayer ,almeno la fedeltà al manga è assoluta:i paesaggi,le battaglie,gli stand e le mosse sono UGUALI.
Ci sono un buon numero di extra da sbloccare ma abbastanza inutili visto che gli artwork sono gia usciti nei manga(alcuni sono semplicemente colorati),interessante la modalità DIO di phantom blood,dove si potrà seguire le vicende del più cattivo tra i vampiri attraverso tutta la prima serie (phantom blood).
Ora,qualcuno li possiede,cosa ne pensate?
Io posso aiutare praticamente su tutto tranne che su un piccolo particolare,in phantom blood non riesco a sbloccare un capitolo della storia
Spoiler:
quello dopo la battagia finale contro la testa di dio e wan chi
se qualcuno ha informazio per pietà mi aiuti!!!

(Fan di jojo unitevi!)
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 6-11-2006, 07:57:11   #2
darkmanor'skaz
di tutto un pò

L'avatar di darkmanor'skaz

Registrato il: 07-04
purtroppo è una cosa normale che le licenze vengano mal sfruttate...
Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...
darkmanor'skaz è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 6-11-2006, 08:30:42   #3
Canoro
Ospite

Citazione:
darkmanor'skaz
purtroppo è una cosa normale che le licenze vengano mal sfruttate...
essì,pure il gioco di berserk,sono riusciti a fare un gioco su 4 fumetti
passi il tempo ad ammazzare "cose",andrebbe anche bene se non fosse per la ripetitività.
Per non parlare della censura! in berserk non puoi tagliare a metà gli umani mentre i mostri li spezzi in migliaia di pezzettini,poi la scena dove gatsu sclera e tenta di strozzare caska è stata modificata per renderla più carina:gatsu viene posseduto da uno spirito errante e si arrabbia,ovviamente tagliando tutto il ragionamento che c'era di fondo!
Pure gantz,nella scena iniziale della stanza dove arriva la ragazza,le hanno messo le mutande mentre nel era nuda,si sa la gente fa il bagno in mutande...
Il bello è che sono tutti 18+
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 6-11-2006, 08:33:23   #4
darkmanor'skaz
di tutto un pò

Citazione:
Canoro
essì,pure il gioco di berserk,sono riusciti a fare un gioco su 4 fumetti
passi il tempo ad ammazzare "cose",andrebbe anche bene se non fosse per la ripetitività.
Per non parlare della censura! in berserk non puoi tagliare a metà gli umani mentre i mostri li spezzi in migliaia di pezzettini,poi la scena dove gatsu sclera e tenta di strozzare caska è stata modificata per renderla più carina:gatsu viene posseduto da uno spirito errante e si arrabbia,ovviamente tagliando tutto il ragionamento che c'era di fondo!
Pure gantz,nella scena iniziale della stanza dove arriva la ragazza,le hanno messo le mutande mentre nel era nuda,si sa la gente fa il bagno in mutande...
Il bello è che sono tutti 18+
berserk ce l'ho ma non l'ho giocato, non sono riuscito a trovarlo abbastanza interessante... prima o poi dovrò darci un occhhio...
Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...
Vecchio 6-11-2006, 08:40:18   #5
Canoro
Ospite

Citazione:
darkmanor'skaz
berserk ce l'ho ma non l'ho giocato, non sono riuscito a trovarlo abbastanza interessante... prima o poi dovrò darci un occhhio...
stesso discoroso di jojo,o sei un fan o lo molli subito,questo berserk colma alcune delle lacune del primo su dreamcast,ma dal canto suo ne crea di nuove.
Molto bello il sistema di combattimento che è decisamente fedele al manga,la storia vale zero,però!c'è l'armatura del berseker!
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 6-11-2006, 08:54:25   #6
darkmanor'skaz
di tutto un pò

Citazione:
Canoro
stesso discoroso di jojo,o sei un fan o lo molli subito,questo berserk colma alcune delle lacune del primo su dreamcast,ma dal canto suo ne crea di nuove.
Molto bello il sistema di combattimento che è decisamente fedele al manga,la storia vale zero,però!c'è l'armatura del berseker!
infatti non mi era sembrato un granchè...
Rispondi

Strumenti Discussione