Torna Indietro   GamesVillage Forum > Videogiochi > Piccolo è bello > Trucchi e soluzioni

Strumenti Discussione
Vecchio 6-11-2006, 13:52:26   #1
Diomede
Beauty is a curse

L'avatar di Diomede

Registrato il: 03-06
[G.B.A.]"Tales of Phantasia":'il castello di Dhaos'.

Allora,il problema è il seguente:come diavolo si può fare per condurre il terzo personaggio,rimasto sull'interruttore al piano di sotto,nella stanza in cui i quattro protagonisti dovrebbero disporsi sui quattro lati della stanza per aprire la porta?Ho letto di una chiave in uno specchio,tuttavia sono convinto di aver trafugato proprio tutti i tesori al loro interno.Potete aiutarmi?Grazie.
Diomede è offline  
Vecchio 7-11-2006, 10:18:16   #2
Nato natosto
Utente

L'avatar di Nato natosto

Registrato il: 09-06
Se mi ricordo bene gli specchi attrevarso cui si può passare sono tre. Quello dove c'è la chiave è quello più lontano, nel senso che si trova all'inizio del castello e devi tornare indietro, in un corridoio. Mi sembra di ricordare che c'è un piccolo enigma con quattro interruttori da premere in sequenza che dovrebbe far apparire lo scrigno con dentro la chiave per aprire la porta chiusa... Il resto già l'hai letto.
Vecchio 7-11-2006, 12:55:30   #3
Diomede
Beauty is a curse

L'avatar di Diomede

Registrato il: 03-06
Citazione:
Nato natosto
Se mi ricordo bene gli specchi attrevarso cui si può passare sono tre. Quello dove c'è la chiave è quello più lontano, nel senso che si trova all'inizio del castello e devi tornare indietro, in un corridoio. Mi sembra di ricordare che c'è un piccolo enigma con quattro interruttori da premere in sequenza che dovrebbe far apparire lo scrigno con dentro la chiave per aprire la porta chiusa... Il resto già l'hai letto.
Spero di aver capito.Ti ringrazio.
Diomede è offline  

Strumenti Discussione