ciaoo a tutti io per il ponte dell'immacolata sarò a firenze sapete dirmi dove posso trovare il wii in prova??così mi faccio un idea ancora migliore di quella k ho già sulla new console nientendo???
se c'è qualcuno di firenze mi faccia sapere devo vedere il wii cazzarola....lo devo vedereeeeeeeeeeee e soprattutto avereeeeeeeeeeeeeee
ciaoo a tutti io per il ponte dell'immacolata sarò a firenze sapete dirmi dove posso trovare il wii in prova??così mi faccio un idea ancora migliore di quella k ho già sulla new console nientendo???
se c'è qualcuno di firenze mi faccia sapere devo vedere il wii cazzarola....lo devo vedereeeeeeeeeeee e soprattutto avereeeeeeeeeeeeeee
anche io l 8 sto a firenze
cmq poco tempo fa un tizio faceva pubblicita ad un negozio, dicendo che aveva il wii in prova... non ti so dire di piu
io abito a firenze....e x adesso nessun negozio ha il wii in prova....
ci sta che al dayone ne mettino uno in prova invece di venderlo, ma almeno x ora non sanno se arriveranno postazioni di gioco come è successo x ds e x360...
pare che i mediaworld ne avranno qualcuna... io probabilmente per la festa dell'immacolata sarò a casa, in piedi, a tirare cazzotti all'aria (stando ben attendo a non farmi volare il remote dalle mani)
Anche io sarò a Firenze proprio in quei giorni. A quanto pare sarà una meta molto affollata.
Beh, se sapete di un wii in prova, condividete (anche se questo vorrebbe dire allungare il tempo di attesa in coda).
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa. - Mag, Kappa filosofo