Citazione:
|
Jurambalco
Hahahaha!!! Tutto ciò è davvero geniale e così insensato che un pizzico di sale sarebbe capace di catturare una donnola se messogli sulla coda!
Mi hai fatto venire una terribile voglia di possedere un veritable plaid scozzese!
|
beh è un prezioso e mistico cimelio m'infonde di strane energie e spiriti, credo di aver fatto un rito sciamano a mia sorella febbricitante quando l'indossavo, infatti lei è guarita e io mi sono buscata la febbre a 39 che aveva lei! pazzesco! è vero però!hahaha!
Citazione:
|
Ornitorinco
Ma tu sei più citazionaria di Tarantino!
Comunque molto bello il racconto.
Una frase per te: "A corallo dosato non si gusta in banca!".
|
beh io amo citare peccato che spesso nel 90% dei casi per la gente parlo arabo araubeshi, però sembra che il popolo dailyrandista comprenda le mie espressioni fonetiche-scrittoriche, è un ottimo terreno irreale su cui trasferirmi questa terra, quel matto fantastico di Skop's ha visto bene nel farmi emigrare qua, dopo avermi raccattata su quello schifo di forum,,haha
Uhmm la frase me l'annoterò sul polpaccio come facevamo all'epoca io e i granchi di squartamelon quinto durante la carenza di carta a causa della caduta dei ragni da Marte
Citazione:
|
Legendary Hero
DAAAAHAHAHAHAH
Tutto ciò non ha capo ne' coda, non ha il minimo senso ne nascosto ne' non, ne' cercato di nascondere
è geniale, semplicemente. E le immagini fanno pensare
/me invidioso.
/me si stacca una gamba e la sgranocchia.
/me non ha espressione- il dolore è compensato dalle risate.
|
ehi ma davvero ha fatto ridere tanto? beh questo non fa altro che obesare il mio ego, e rendermi felice come un' essere Starman che aspetta pazientemente nel cielo!
Citazione:
|
GFSan
ho soltanto un paio di album ma conto di ampliare la conoscenza. Infatti sono già andato a comprare l'album Sheik Yerbouti.
Scherzi? E' uno dei miei album preferiti Freak Out! .
|
quell'album è geniale, pura satira e nonsense!le parodie delle classiche canzoncine sdolcinate del 60 che fa Zappa sono troppo grandi!haha, peccato che è morto, sennò forse l'avrei sposato,
Citazione:
|
L'uomo che sapeva troppo
Bwahahahaaha...la follia, la follia pura. Lo sceriffo muovi-culo, orsù muovilo 'sto culo! Qesto racconto porta tanta pazzi ain me che è difficle commentare...Bobby Brown è il mio idolo...Skop's, non è che fra le figurine che hai c'è pure la sua?
|
haha beh era un immagine che mi faceva troppo ridere quel frank zappa mezzo muslim sulla copertina, sceicco muoviculo e c'ho fatto una storia sopra,
Citazione:
|
Vice09
in fondo tutti vorremmo essere un pò come lo sceicco muoviculo..
|
uhhmmm beh io non vorrei essere pelosa nè venir ingoiata da un mostro magnete, però trovo che sarebbe carina come attività ludica la perversa e sadica caccia dei cacciatori di froci

, diciamo che però lo siamo un pò tutti come lui, queste manie e desideri tipici di molti esseri umani non tutti, ma parecchi,
Citazione:
|
Lord Skop's
Ti prego, dimmi... quando posso venirti a prendere in mongolfiera?
|
hahaha, beh tutti i giorni tranne il giovedì che anch'io mi traformo in un ometto fissato di filatelia!

meglio il prima possibile visto che devono farmi una siringata di nonsochecavolodirobe e preferirei evitare

e almeno discutiamo di pratiche darkstarteriste che non ho mai avuto il piacere di sperimentare
Citazione:
|
Lord Skop's
Non ho quell'album, ho solo Hot Rats (noleggiato in biblioteca) e poche altre canzoni sample, ma ne conosco alcune assurde, tipo quella dove diceva "My guitar want kill your ma!"
|
beh in quell'album c'è il capitanoooo che è un grande, però quello della storiella Sheik Yerbouti o ancora quel capolavoro di Overnite Sensation dove stanno(solo 6 songs

ma meritano!quel pazzo ha fatto circa 60 albums) quelle canzoni satiriche mezze matte Zomby Woof o Dirty Love,,hahaha
è da recuperare!io ho usato riti woodoo per persuadere gente a darmi l'edizione speciale che è fusa con un altro suo album
Citazione:
|
Lord Skop's
ahahahahahahaha ma che cacchio di conclusione è, anche lo smile!!
|
beh io sono una frana a concludere,,beh mi sembrava molto inaspettato e spiazzante mettere un "ciao Bobby" : ) e mi ha fatto ridacchiare quindi l'ho reputato buono giusto e ho lasciato
Citazione:
|
Lord Skop's
Bisogna sempre mettere se stessi nelle storie.
|
sisi metto sempre citazioni a mie strane abitudini o oggetti di culto che possiedo, specie se è di agevolazione nelle mie grandi imprese,pensa che volevano chiamare qualche esorcista perchè deliravo e ripetevo sempre che ero il condor, o rispondevo in terza persona parlando in modo mistico e astratto

amo creare i personaggi.
PS: Skop's le tue multi quotate hanno un oscuroso fascino,più di un Aleister Crowley!