Questo 3d è il "seguito ufficiale" di una precedente discussione che trovate qui
http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=445493. Siccome è vietato uppare i vecchi 3d, ho deciso di aprirne uno per raccontarvi come è andata, sempre che la cosa vi interessi. Comodi? Allora comincio. Per prima cosa, avevo ragione io: la ragazza era un cesso. Forse non completamente da buttare, dopotutto lo dice anche il proverbio (chi ha orecchie per intendere intenda...

), ma sicuramente non all'altezza delle mie aspettative (sono un tipo esigente, che ci volete fa'

). Abbiamo parlato per un po' ma la tipa non sembrava interessata e, anzi, si comportava con aria di sufficienza. La mia amica, quella che mi ha presentato la tipa, mi ha chiesto come la trovavo, ma non avevo il coraggio di dirle la verità. Alla fine ci siamo salutati e stop, probabilmente ci rivedremo ancora essendo nella stessa comitiva, ma di sicuro non nascerà niente. Proverò a buttarmi sulla spagnola (è una storia lunga, forse qualcuno se la ricorda). Saluti.