|
Misteri dello scorso E3.....
Pensando e rispulciando fra le cose dello scorso e3, mi sono ricordato, di una cosa che tanto aveva fatto parlare e sperare il popolo xbox....
ovvero il fatto che nel padiglione ms, sono state distribuite in gran quantità volantini e manifesti, i quali mostravano il famoso simbolo a spirale verde della console, con accanto la scritta DEAR MISTER KOJIMA.... (tradotto: caro signor kojima) o qualcosa del genere....
allora scoppio il putiferio si pensò subito a mgs4... qualcuno suppose uno zoe 3 per 360, altri dissero che aveva qualche cosa di nuovo in cantiere; poi più niente nessun annuncio, e nemmeno si pensa che ce ne saranno a breve visto che l'impegno è tutto in direzione di mgs4, ora visto che una società come ms non mette in giro migliaia di volantini senza sapere il perchè, quello che vi chiedo io è proprio il perchè?
non credo che sia possibile che ms abbia messo dei volantini così "pesanti" senza un motivo...
inoltre se qualcuno ha le foto che non riesco più a trovare, può postarle, azazel mi pare le aveva postate per la prima volta....
insomma fatevi sentire su questo grande mistero, cosa ne pensate?