|
L'ipocrisia, lo schifo e l'assurdità di quello che chiamano "spirito natalizio"
E' assurdo, perchè solo perchè è Natale allora uno deve essere felice per forza? Perchè devono farti credere che a Natale è tutto più bello, tutti siamo buoni e felici e il mondo è un posto felice senza problemi? Perchè devono metterti in testa idee che nn sono tue?
L'anno scorso sono stato bocciato e ne ho sentite di tutte i colori dalla mia famiglia, ho cambiato scuola e quest'anno devo già darmi da fare perchè sennò vengo bocciato di nuovo. Ma è Natale e nn importa giusto?
Non ho uno straccio di ragazza perchè mi sono innamorato di una mia compagna di classe che probabilmente sa a malapena che esisto. Ma è Natale e nn importa giusto?
Non posso svagarmi giocando a playstation perchè mio fratello che è sceso per le feste ci passa tutto il tempo. Ma è Natale e nn importa giusto?
Per il motivo di cui sopra stavo per comprarmi un gioco per la psp ma mio fratello me lo ha impedito nonostante i soldi erano senza ombra di dubbi i miei. Ma è Natale e nn importa giusto?
Qualsiasi persona abbia avuto a che fare con me mi ignora facendo finta che io nn esista e mi tratta male. Ma è Natale e nn importa giusto?
Spesso sembro malsopportato perfino dalla mia famiglia. Ma è Natale e nn importa giusto?
Persino la mia squadra di calcio fa schifo. Ma è Natale e nn importa giusto? Perchè c'è lo "spirito natalizio" che ci aiuta a passare le giornate tutte con il sorriso sulle labbra, beh io questo "spirito natalizio" nn lo sento e mi dispiace proprio ma nn riesco a passare sopra a tutto con un sorriso sulle labbra, l'ho fatto troppe volte e adesso nn ci riesco più, ho raggiunto il limite.
Ma è Natale vero? Quindi bisogna far vedere che magicamente quando scatta questo periodo tutti i problemi volano via, beh nessuno ha spazzato via i miei problemi e sinceramente trovo ridicolo dover sembrare felici quando nn lo si è.
Buon Natale dal vostro Ajax.
|