io la vedo come te.
gioco a cs non dalla 1.0 ma dalla 6 beta! quindi io di generazioni ne ho viste. Ho visto come non solo gli italiani ma proprio tutti i giocatori hanno avuto una specie di calo nel rendimento (anch'io), i cambiamenti che hanno messo nelle patch hanno frustrato i vecchi giocatori che molti sono finiti con il lasciare CS (come me) per poi ritornare e nn essere piu reattivi come un tempo e cosi i nuovi arrivati si trovavano senza OSTICI giocatori, così il rendimento degli stessi rimaneva basso dato che i più forti facevano solo cw con gli altri e non giocavano piu contro gente normale e casuale.
Anche la bellezza di CS e calata, le patch a parare mio lo hanno solo peggiorato. la 1.0 o la 1.1 di cs sono sicuramente + belli di questa 1.5.
la 1.5 e indirizzata a quelli che fanno cw e non a quelli che vogliono giocare x il gusto di divertirsi e che giocano qualche volta.
una volta l'ak e altre armi erano piu facili da usare, ora hanno levato il mirino all awp, cambiato i danni alle vare armi,tra cui sottolineo l'eccessivo rendimento del colt m4a1 che con silenziatore ha una precisione sbalorditiva ma con un danno ke non puo competere contro ak-47 e che invece se lo si usa senza silenziatore sia meno preciso e con una potenza che tiene testa all'ak, oppure e da notare che alcune armi inserite sono completamente inutili e che proprio queste armi non sono state cambiate.
l' esempio più chiaro secondo me sono le 2 beretta contemporanee che possono usare i terroristi, che non si puo comprarne solo una? perchè le hanno rese cosi costose se sono IMPRECISISSIME e veramente DEBOLI nel danno inferto?
Ora ci saranno altri giocatori esperti che mi contesteranno e che sparo cazzate sulle armi, allora io vi do questo sito
http://www.ggf-gaming.de/weapons/dc_version2.php
contiene un calcolatore di danni e precisioni di TUTTE le armi in TUTTE le situazioni e modalita di fuoco di fuoco e in TUTTE le distanze!
sul fatto lolloso che dicevi dei 3 hs che ti dicono cheater hai ragione, c'è una mentalita assurda.... ti danno del cheater dove x giocare DEVI AVERE X FORZA DI COSA CHEATING-DEATH, il programma migliore contro i cheater...
secondo me x loro è un cheat usare anche il cervello x dire certe cose....