Torna Indietro   GamesVillage Forum > Videogiochi > Piccolo è bello > Animal Crossing

Strumenti Discussione
Vecchio 29-12-2006, 19:52:17   #1
emanolo
Utente

L'avatar di emanolo

Registrato il: 04-04
Pesci/Insetti/Eventi di Gennaio [Topic Ufficiale!]

Ecco la lista degli eventi di Gennaio e la lista degli insetti e pesci prendibili.
Ci sono poche novità infatti la situazione rimane invariata rispetto a Dicembre, quindi stessi insetti e stessi pesci da prendere!.
Gli insetti di Gennaio:

Ape
(Agitanto un albero puo cadere un alveare, dopo ciò alcune api vi inseguiranno, il consiglio è mettere il menù, e dare al personaggio il retino, nel frattempo le api vi ronzeranno in torno alla testa, togliere il menù e velocemente e in continuazione premere il tasto "A", se avrete fortuna l'ape sarà catturata!)

Porcel. di Terra
(Lo potete trovate dando un colpo di pala ad una roccia)

Mosca
(Vola per la città solo se lasciate a terra della spazzatura)

Scarafaggio
(Lo trovate sui tronchi degli alberi)

Formica
(Lasciate nel terreno una rapa marcia, dopo vari minuti delle formiche cammineranno sopra la rapa)

Grillotalpa
(Se sentite uno strano suono, prendete la pala e iniziate a fare delle buche, potrebbe spucare un insetto che inizierà a camminare, allora prendete il retino e acciuffatelo.)

Scarabeo Stercorario
(Se vedete una palla di neve muoversi, lui è li vicino...)

Nero:Già presenti a Dicembre; Arancio:nuovi!

Come potete notare pochi insetti e nessuna novità, ma questo perchè è inverno.
Vi ricordo che il retino lo trovate da Tom Nook casualmente.

Se mi aggiungete mandatemi un PM!
Fan di Animal Crossing ci sentiamo sul: Topic Ufficiale su AC!
emanolo è offline  
Vecchio 29-12-2006, 19:52:57   #2
emanolo
Utente

L'avatar di emanolo

I pesci di Gennaio:

Nel Fiume:
Ciprinide
Carassio
Lasca
Barbo
Carpa
Koi
Pesce Rosso
Black Moor
Ghiozzo
Pesce Persico
Boccalone
Perca Dorata
Rodeo
Pingo
Sperlano
Cavolinia

Nell' oceano:
Sgombro
Spigola
Colisa
Passera Nera
Passera di Mare
Polpo
Coelacante
Tonno
Pesce Abissale
Calamaro

Negli stagni:
---

Nero:Già presenti a Dicembre; Arancio:nuovi!

Anche per i pesci la situazione rimane invariata, quindi nessuna novità!
La canna da pesca la trovate da Tom Nook casualmente.

Ultima modifica di emanolo; 29-12-2006 alle 23:02:30
emanolo è offline  
Vecchio 29-12-2006, 19:53:45   #3
emanolo
Utente

L'avatar di emanolo

Gli Eventi di Gennaio:

Domenica 31 Dicembre/Lunedi 1 Gennaio: Capodanno
Durante la serata verrà allestito un mega countdown davanti al municipio, inoltre Tortimer regalerà dei petardi....insomma una festicciola piana di allegria e di luci per l'ultimo giorno dell'anno!
Allo scoccare della mezzanotte grandi festeggiamenti fino alle prime ore del mattino con i fuochi d'artificio!

Sabato 13 Gennaio: La Giornata Dell’ugola D’oro:
Per tutto il giorno, parlando con degli abitanti, vi potrà capitare che questi vi cantino un inno, se vi piace la melodia che vi fanno ascoltare, potrete metterla come inno cittadino, facendo ciò, ogni ora ed ad ogni apertura di dialogo, la classica musichetta che è già in AC dall’inizio viene sostituita dalla nuova melodia.

Domenica 21 Gennaio: Torneo di Pesca:
Dalle 12:00 alle 18:00 parteciperete insieme ai vostri abitanti ad una gara a chi prende il pesce più grande, troverete il sindaco davanti al municipio e vi spiegherà tutte le regole, inoltre se non avete una canna da pesca, lui ve ne regalerà una.
Per vedere quali sono i pesci più grandi consultate l'inventario e le loro descrizioni, comunque i pesci favoriti sono il Tonno(2.3 m), il Coelacante(1.50 m), lo Sperlano(1.3 m) la Spigola(1.0 m).
Il vincitore del torneo si saprà solo il giorno seguente, verrete avvisati via posta e troverete un messaggio in bacheca, il vincitore otterrà una coppa, che dà vari punti ABC e che dimostra la vostra vincita.
Se avete una sedia massaggio ricordatevi di consegnarla al sindaco durante questo evento!

Domenica 28 Gennaio: Il Gentilgiorno
Per tutta la giornata, parlando con gli abitanti, loro vi chiederanno di dirgli cosa ne pensate di loro, infatti nello schermo inferiore comparirà la classica tastiera e voi potrete scrivere una frase da dedicare al vostro abitante, immagino che loro non capiscono quello che scrivete, forse giusto qualcosa.
Non riceverete nulla in cambio durante questo evento, infatti fare i complimenti serve solo a farvi avvicinare ancora di più all'abitante e diventaqre ancora di più suo amico, così avrete più probabilità di ricevere la sua foto!
Unico consiglio, i complimenti per avere successo devono essere non complicati e devono comunque rispecchiare il carattere di ogni abitante

--I Pupazzi di Neve!!-
Anche a Gennaio potrete costruire i pupazzi di neve e se ne costruirete uno perfetto riceverete un pezzo della serie di arredamento dedicato alla neve.
Per costruire un pupazzo di neve dovrete cercare due palle di neve che ogni giorno vengono sparse nella città una volta individuate dovrete cercare di metterle una vicino all’altra considerando però che se una palla di neve sbatte si rompe e se cade in acqua si scioglie.
Una volta che avete messo le due palle di neve nella stessa zona dovrete farne una abbastanza grande( facendola rotolare nella neve si ingrandisce, dove la neve non c’è la palla diminuirà di grandezza ), non importa quanto sia grande l’importante è che almeno la palla sia spingibile con le mani, la seconda palla dovrà essere la metà e comunque la relazione testa-corpo deve essere abbastanza proporzionata, poi affiancatele e spingete la testa contro il corpo.
Una volta che il pupazzo sarà formato parlerà e se vi dirà che siete degli artisti o che comunque è un bel pupazzo il giorno dopo vi arriverà per posta il regalo, se vi dirà che è un brutto pupazzo non riceverete niente.
Gli oggetti di arredamento dedicati alla neve non sono ordinabili e Tom li valuta più di 8000 stelline ciascuno.

Eventi...in aggiornamento!

Ultima modifica di emanolo; 8-01-2007 alle 19:53:57
emanolo è offline  
Vecchio 30-12-2006, 01:41:02   #4
Marionetking
Il fustigatore della Buon

L'avatar di Marionetking

Registrato il: 07-06
Questa volta addirittura in anticipo!

"I'm just another faceless fan"
His Last Choice
Die to Live

Marionetking è offline  
Vecchio 30-12-2006, 16:18:23   #5
Jaxxx
VENDETE IL MILAN

L'avatar di Jaxxx

Registrato il: 05-06
già, complimenti. niente pesci e insetti nuovi, ne approfitterò per prendere i pesci che mi mancano.
Jaxxx è offline  
Vecchio 30-12-2006, 16:36:38   #6
Kolonel2006
Ospite

Come nell' oceano?

Vecchio 30-12-2006, 20:13:05   #7
Frency DS
Pekoponiano (come voi)

L'avatar di Frency DS

Scusa Ema, ma tu sai qual è l'ultimo pesce, forse è un idiozia ma è per caso la balena?

Codice Amico Diamate: 1933-8218-1074
NicK: Fra
Se mi addate mandatemi un mp.
Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il patpat
Lode al DIO NINTENDO!!!!
Cerco: Celebi-Manaphi-munchlax.
Offro: ho-ho-lugia-mew-milotic shiny-Entei-jirachi-deoxys-e altri.
Frency DS è offline  
Vecchio 31-12-2006, 03:44:21   #8
Marionetking
Il fustigatore della Buon

L'avatar di Marionetking

Registrato il: 07-06
Non credo proprio ci sia Moby Dick!

"I'm just another faceless fan"
His Last Choice
Die to Live

Marionetking è offline  
Vecchio 31-12-2006, 15:26:02   #9
emanolo
Utente

L'avatar di emanolo

Oggi è l'ultimo giorno dell'anno! anche in Animal Crossing ovviamente! se infatti vi recate davanti il municipio, il sindaco, vi regalerà uno sparacoriandoli! Inoltre è già iniziato il conto alla rovescia!! Anche gli abitanti dicono cose riferite all'ultimo giorno del 2006!! Peccato non poter partecipare alla fine del conto alla rovescia....

Citazione:
Frency DS
Scusa Ema, ma tu sai qual è l'ultimo pesce, forse è un idiozia ma è per caso la balena?
L'ultimo pesce, seguendo la disposizione fatta su AC è il Coelacante...
Comunque io ho finito tutta la collezione degli insetti e adesso mi manca solo lo Sperlano come peesce!! Sono troppo felice, anche perchè lo ho fatto senza usare alcun trucco!!

emanolo è offline  
Vecchio 31-12-2006, 16:39:43   #10
Jaxxx
VENDETE IL MILAN

L'avatar di Jaxxx

Citazione:
emanolo
Oggi è l'ultimo giorno dell'anno! anche in Animal Crossing ovviamente! se infatti vi recate davanti il municipio, il sindaco, vi regalerà uno sparacoriandoli! Inoltre è già iniziato il conto alla rovescia!! Anche gli abitanti dicono cose riferite all'ultimo giorno del 2006!! Peccato non poter partecipare alla fine del conto alla rovescia....
da me oggi è il 25 dicembre, nel mio gioco il calendario è indietro di 6 giorni
Jaxxx è offline  
Vecchio 1-01-2007, 20:30:24   #11
emanolo
Utente

L'avatar di emanolo

Preeeeso lo Sperlano e ottenuta la canna da pesca d'oro, completato il museo......!!!!!!!

emanolo è offline  
Vecchio 1-01-2007, 23:03:12   #12
jin_tekken
User

L'avatar di jin_tekken

Registrato il: 09-04
Citazione:
emanolo

L'ultimo pesce, seguendo la disposizione fatta su AC è il Coelacante...
Comunque io ho finito tutta la collezione degli insetti e adesso mi manca solo lo Sperlano come peesce!! Sono troppo felice, anche perchè lo ho fatto senza usare alcun trucco!
ma xche? che trucchi ci sono?

e poi cosa ne avete fatto degli spatacoriandoli? Io ne ho tenuto uno, anche xche ho scoperto che non compaiono nel catalogo di Nook. E poi me lo paga solo 30...tanto vale tenerlo
Si lo so anch'io che tutto e' spettacolo, soltanto spettacolo. Lo spettacolo e' al posto della vita, la ricerca disperata di equilibrio ha sostituito la vita vera con la sua immagine. Tutto e' spettacolo e lo spettacolo e' merce, i film di denuncia vendono bene e sembra anche i "dischi di protesta", tutti si vivono la loro bella contestazione sullo schermo, si riempiono l'intestino di rivoluzione, tutti ne parlano e nessuno la fa. Non ci sono piu' grandi verita' da scoprire, il disastro ce l'abbiamo di fronte agli occhi tutti i giorni. Ora posso soltanto stare zitto e rimboccarmi le maniche finche' mi restano le mani.
[Sergio Milani]
jin_tekken è online  
Vecchio 2-01-2007, 00:39:54   #13
NineVoltDarkRoy
Boktai

L'avatar di NineVoltDarkRoy

Registrato il: 03-06
Mese povero di nuove cose...
Ma progetto di finire la serie Neve entro il 31 ^_^
Per ora sto a 3/12..
Vecchio 2-01-2007, 15:05:25   #14
emanolo
Utente

L'avatar di emanolo

Citazione:
jin_tekken
ma xche? che trucchi ci sono?

e poi cosa ne avete fatto degli spatacoriandoli? Io ne ho tenuto uno, anche xche ho scoperto che non compaiono nel catalogo di Nook. E poi me lo paga solo 30...tanto vale tenerlo
Tipo cambiare mese....
Lo sparacoriandoli lo ho usato!

emanolo è offline  
Vecchio 2-01-2007, 16:11:44   #15
jin_tekken
User

L'avatar di jin_tekken

Registrato il: 09-04
di quanti oggetti è composta la serie neve?
io ho solo l'armadio il divano e la sedia (tutti e 3 orrendi ma vabbe...)
Si lo so anch'io che tutto e' spettacolo, soltanto spettacolo. Lo spettacolo e' al posto della vita, la ricerca disperata di equilibrio ha sostituito la vita vera con la sua immagine. Tutto e' spettacolo e lo spettacolo e' merce, i film di denuncia vendono bene e sembra anche i "dischi di protesta", tutti si vivono la loro bella contestazione sullo schermo, si riempiono l'intestino di rivoluzione, tutti ne parlano e nessuno la fa. Non ci sono piu' grandi verita' da scoprire, il disastro ce l'abbiamo di fronte agli occhi tutti i giorni. Ora posso soltanto stare zitto e rimboccarmi le maniche finche' mi restano le mani.
[Sergio Milani]
jin_tekken è online  

Strumenti Discussione