Torna Indietro   GamesVillage Forum > Per discutere > Dailyrando

Discussione Chiusa

Strumenti Discussione
Vecchio 5-01-2007, 20:28:24   #1
ssj4paolo
Ospite

Gli amici di NerAurora 1.0 Beta Version

GLI AMICI DI NERA
Spoiler:

Disclamer: Questo topic non vuole essere una associazione o un club ne tantomeno un covo per spedizioni punitive.Vuole semplicemente essere un punto di commento comico/ironico/serio ai post di neraurora.

Regolamento: In questo topic non andranno proposte spedizioni punitive di alcun genere o qualsiasi riferimento a tale pena da parte di tutti gli amici di nera che potra portare ad eventuale o ban si voglia.Attenti inoltre ad eventuali richiami dei Moderatori, In caso di appisolamento davanti a uno di questi post indiani controllare i gemelli e il nostro amico pelato.Se persistono eventuali dolori nel di dietro consultare un medico.

Warning
The posts in the nera's blog were performed
by a really professional dark cot 14 girl
so for your safety
and the protection of those around you
don't attempt any
of the actions you're about read

Ovvero come direbbe Nera
Spoiler:

Chi non ha mai sentito parlare di NerAurora? La fantasmagorica e califragilistichichespiralitoso/a regina del goth, una "donna" dall'anima fratturata e che conosce il vero dolore? Ebbene si, oggi aver preso le dovute precauzioni ci inoltriamo nel fantastico mondo di Nera
su non fate quelle faccie!
Spoiler:

Non siate timidi e muovete le braccine!
Seguitemi, si viaggia nel fantastico , strabiliante e MAGICO mondo di NerAurora*!

Strabilianti avventure ci aspettano, angosciosi viaggi nella nutella più pura! Per un unico scopo , verita e menzogna diventeranno una cosa sola! Per la verita per scoprire

CHI E' NERA IN REALTA???

Abbiate fede nelle vostre doti, e nei momenti più bui ( quando nera ci rivelera il significato del vero DOLORE) pregate padre gorman e il figlio suo lex santissimo pregate che vi facciano dono del dello spirito immacolato del giocatore dal cul...emh cuore puro degli MMORPG che è in [GMC]Kevorkian.

Pronti ad esplorare le grandi novelle di neraurora, alleati contro Barbie ed ogni bionda al monda, Per una bellezza ALTERNATIVA e in nome di tutti i dailyranders...che inizi questo Viaggio nell'ignoto!!!*

* Da aprire ascoltando Codesta canzone e tralasciando i primi 3.53 minuti di appllausi e fantasie erotiche del direttore di orchestra varie( Notevole come salta all'inizio è diventato il mio secondo mentore dopo Nera )

-[Lista dei confratelli amichetti di NerAurora] ( Tale lista non vuol essere quella di una associazione ma semplicemente un Promemoria per indicare chi fra gli utenti di GR condivide la passione per Nera e quindi un aiuto al socializzare)

Amichetto ssj4paolo
amichetto El.Mariachi
amichetto ciciLEO!!
amichetto Saruman87
amichetto caramba
amichetto cubbu
amichetto gispette il goloso
amichetto RA | KIKKO
amichetto Melkio
amichetto Roanoke
amichetto MaGgOtTs

per essere un vero amico di nera basta postare una tipica frase NerAuroide ovvero "Sto Male" ( anche nella versione "ZTO ML") oppure "Ho freddo dentro."

Si aspettano eventuali usebars da un fan photoshopparo

(L'autore del topic non risponde di eventuali convulsioni provocheranno la lettura del thread, in caso di forti dolori pensare a cio a cui un dailyrander ha più a caro, ergo la gnocca)

Ultima modifica di ssj4paolo; 7-01-2007 alle 16:40:03

Vecchio 5-01-2007, 20:29:10   #2
ssj4paolo
Ospite

Non puoi definirti un vero amichetto di Nera se non in firma non hai un riconoscimento ufficiale!
Un ringraziamento speciale all'amichetto ciciLEO!! che ha realizzato l'usebar e le firme.

-Usebar

-Firma 150 px

-Firma 130 px

E ricorda solo queste sono le immagini che hanno davvero freddo dentro, diffida delle imitazioni!

Ultima modifica di ssj4paolo; 7-01-2007 alle 16:43:19

Vecchio 5-01-2007, 20:42:01   #3
ciciLEO!!
Cicileo Marioli

L'avatar di ciciLEO!!

Registrato il: 02-05
Mi sono rotto i Koglioni....
Ke anno di merda è iniziato! il 1 gennaio ero gia a piangere...nn o pianto anke il 31 xkè ero trpp ubriako e poi il 3 gennaio mi è venuta la febbre puttana di quella troia zokkola e adesso rikomincia la skuola e rikomincio a vedere quegli stronzi professori ke non mi kapiscono xkè io sono Goth e loro sono degli sfigati

mi candido ad amico di Nera

Moderazione in rosso e grassetto (sfocato) Chiarimenti in privato (MP).
ciciLEO!! è online  
Vecchio 5-01-2007, 20:47:11   #4
¾ di Pollo®
The ninja made a movement

L'avatar di ¾ di Pollo®

Registrato il: 07-04
...dopo questo post formatterei tutti gli hd del server...e tutti i Pc che gli stanno a fianco\sono ad esso collegati, per sicurezza...

Ultima modifica di ¾ di Pollo®; 5-01-2007 alle 20:53:18
¾ di Pollo® è offline  
Vecchio 5-01-2007, 20:49:49   #5
El.Mariachi
Ospite

Paolo......io ti.....io ti.....io ti ano!
L'avevi promesso e l'hai aperto
NerAurora merita il Memorabiglia anche se esterna al forum

Vecchio 5-01-2007, 20:57:44   #6
ciciLEO!!
Cicileo Marioli

L'avatar di ciciLEO!!

Citazione:
¾ di Pollo®
...dopo questo post formatterei tutti gli hd del server...e tutti i Pc che gli stanno a fianco\sono ad esso collegati, per sicurezza...
il mio?

guarda che ero ironico
amche se la situazione è tutt'altro che inventata

ciciLEO!! è online  
Vecchio 5-01-2007, 21:12:06   #7
ssj4paolo
Ospite

Citazione:
¾ di Pollo®
Ma tu non vuoi bene a nera?8(
Guarda che è affettuosa occupa poco spazio e non sporca!
Citazione:
Nera
Mi presento
sono NerAurora,una ragazza come tante.
Amo il Dark,unica fonte di sostentamento per la mia anima malata.....ecco perchè da più di 5 anni suono in un gruppo di sole ragazze:Le Menarca.Io,ovviamente,sono la bassista...il basso è il mio unico amante,la mia remissione dei Peccati.La mia Vita senza la Musica(quella Vera che nutre lo Spirito)non esisterebbe....senza il mio basso mi sarei tirata fuori da questo Gioco già da un pò........Si,sono una pessimista,lo so.Col mio gruppo facciamo cover dei migliori:Him,Cradle of filth,Placebo e ovviamente Marilyn Manson.Amo leggere: la poesia di Sylvia Plath,Baudelaire(a cui mi ispiro per le mie poesie),tutti i Vittoriani e altri Simbolisti.Di recente ho scoperto Melissa P. ed è stato come un viaggio nella mia sessualità...A parte questo sono una studentessa delle magistrali with a lot of friends punkie e darkie..si,sono un'Alternativa,quindi se anche tu ami la contro cultura unisciti a me!...
Ps:di recente ho ascoltato Avril Lavigne e devo dire che non è male....cominceremo a fare i pezzi pure suoi con Le Menarca?mah...la proporrò alle grrrls...ora devo andare a provare in saletta,speriamo di vedere il cantante dei Klauz che mi ricorda troppo Lauri dei The Rasmus....TROPPO BONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !quindi fino alla proxima Punk ROCK e Dark Soul a tutte!
ciauz

Vecchio 5-01-2007, 21:15:42   #8
ciciLEO!!
Cicileo Marioli

L'avatar di ciciLEO!!

il nome del gruppo è spettacolare però!!

comuqnue preferirei scoprire che non è un fake, perchè pensare che ci sia qualche essere così nerd da inventarsi tutte ste storie mi fa rabbrividire...
e ho conosciuto tipe simili, anche se non così aderenti agli stereotipi, ma per molti aspetti simili...

Ultima modifica di ciciLEO!!; 5-01-2007 alle 21:17:57
ciciLEO!! è online  
Vecchio 6-01-2007, 17:31:15   #9
ssj4paolo
Ospite

Citazione:
ciciLEO!!
il mio?

guarda che ero ironico
amche se la situazione è tutt'altro che inventata
Ironico o no ti sei proposto ergo sei un amichetto di nera!

Vecchio 6-01-2007, 17:35:11   #10
Saruman87
Mr.Mispogliosullacattedra

L'avatar di Saruman87

Registrato il: 02-04
Questo essere mi ha sempre arrapato alquanto, uomo o donna ke sia
Vecchio 6-01-2007, 17:38:00   #11
ciciLEO!!
Cicileo Marioli

L'avatar di ciciLEO!!

la tipe goth sono molto porKe

ciciLEO!! è online  
Vecchio 6-01-2007, 17:39:15   #12
ssj4paolo
Ospite

Analizziamo uno dei primi post di nera

Citazione:
NerAurora
Sono tornata e sono molto inkazzata col mio gruppo di puttane:quelle TROIE sabato scorso al Fabbriker hanno voluto fare un numero alla L7 e visto che il pubblico non ci ascoltava neanke x il kazzo si sono estirpate il tampax lercio e li hanno gettati sul pubblico ke ovviamente si è inkazzato e le voleva linciare ...brutte puttane,lo sapevano benissimo ke ce le avevo pure io XKè KRISTO NON ME L' HANNO DETTO PRIMA?e io son rimasta lì come una kogliona a cantare Wings of butterfly perdendomi il gesto RRRRRRRRiot,E PENSARE,porca puttana troia , ke tra il pubblico c'era quello ke somiglia al kantante dei The Rasmus ke s'è preso in faccia quello di Maya,la kitarrista,mentre poteva prendersi in faccia IL MIO di Lete(come lo kiamava Melissa P.).CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Citazione:
NerAurora
COMUNQUE dopo il concert sono andata da quelle troie e le ho detto ke facevo esattamente come Courtney Love con le Babies in Toyland:me ne andavo.Io sono un carattere forte e le cose le dico IN FACCIA.prima MAYA MI DICE:E OK VATTENE TANTO NON HAI MAI SAPUTO FARE UN CAZZO DI NIENTE,TI SI VEDE LA RICRESCITA BIONDA E PORTI ANCORA LE MUTANDE,ALLORA IO LE HO CERCATO LA MADRE MORTA E VAI GIù A COLPI E CALCI IN CULO DAVANTI AL TUTTO IL FABBRICKER.li è intervenuta la mia amica MariaSole (ke è lesbica e troppo avanti) e mi fa:dai,cioè,lasciale perdere,sono delle bambine fighe di legno.....allora le attakko a piangere sulla spalla e lei mi dice :Senti abbiamo proprio bisogno di una bassista post moderna come te....vuoi salire a bordo dei Petunia?CAZZO SI.
Cioè come fa NerAurora a essere in due posti contemporaneamente? Ha detto infatti che mentre si prendevano a calci in culo Nera cercava la madre di Maya.Come è possibile tutto cio? E cosa voleva nera dalla mamma di Maya dirgli la terribile e oscura verita che la figlia diceva le brutte parole?
A voi la risposta

Ps:Non so perchè ma il post viene diviso in due

Vecchio 6-01-2007, 17:40:38   #13
ssj4paolo
Ospite

Citazione:
Saruman87
Questo essere mi ha sempre arrapato alquanto, uomo o donna ke sia
Ergo sei un suo amichetto???

Vecchio 6-01-2007, 17:48:39   #14
Saruman87
Mr.Mispogliosullacattedra

L'avatar di Saruman87

Registrato il: 02-04
Citazione:
ssj4paolo
E cosa voleva nera dalla mamma di Maya dirgli la terribile e oscura verita che la figlia diceva le brutte parole?
A voi la risposta
In realtà voleva sbattergli il tampax lercio nella faccia, visto ke era rimasta ancora l'unica a nn averlo fatto

Citazione:
ssj4paolo
Ergo sei un suo amichetto???
Dentro sto molto male, e io con gli assorbenti mi ci faccio la maskera, ergo, certo ke si
Vecchio 6-01-2007, 17:51:35   #15
ciciLEO!!
Cicileo Marioli

L'avatar di ciciLEO!!

io con gli assorbenti usati mi ci faccio il the

ciciLEO!! è online  
Discussione Chiusa

Strumenti Discussione