Vecchio 14-01-2007, 15:49:51   #1
@LuiGi
Utente

L'avatar di @LuiGi

Registrato il: 05-06
aiuto per le rape...

gg ho comprato 1 rapa rossa e 100 bianche...
la rapa rossa l'ho piantata e innafiata stamattina,ogni quanto la devo innaffiare?quante volte?
invece per le bianche...x quanto si conservano?come faccio a conservarle per piu tempo del normale?c'è un metodo?
grazie in anticipo

@LuiGi è offline  
Vecchio 14-01-2007, 16:01:50   #2
jin_tekken
User

L'avatar di jin_tekken

Registrato il: 09-04
l'immagine che hai in avatar io ce l'ho sulla felpa!! XD

anch'io oggi ho comprato 1 rapa rossa...però io di rape bianche ne ho prese 990 (il massimo)
quella rossa 1 o 2 volte al giorno....così non ti muore....se ti dimentichi un giorno muore
quelle bianche si conservano x 1 settimana. Se x caso non le hai vendute in quella settimana marciscono. A MENO CHE tu non le metta in casa tua sopra un tavolino. Almeno così ha detto Emanolo che dice che così rimangono fresche. Io non ho ancora provato, ma xche di solito io le vendo sempre in settimana
Si lo so anch'io che tutto e' spettacolo, soltanto spettacolo. Lo spettacolo e' al posto della vita, la ricerca disperata di equilibrio ha sostituito la vita vera con la sua immagine. Tutto e' spettacolo e lo spettacolo e' merce, i film di denuncia vendono bene e sembra anche i "dischi di protesta", tutti si vivono la loro bella contestazione sullo schermo, si riempiono l'intestino di rivoluzione, tutti ne parlano e nessuno la fa. Non ci sono piu' grandi verita' da scoprire, il disastro ce l'abbiamo di fronte agli occhi tutti i giorni. Ora posso soltanto stare zitto e rimboccarmi le maniche finche' mi restano le mani.
[Sergio Milani]
jin_tekken è offline  
Vecchio 14-01-2007, 17:39:17   #3
@LuiGi
Utente

L'avatar di @LuiGi

grazie cmq io ho provato a metterle sul tavolo ma nn ci vanno e le lascia perterra!!!!come faccio?ci vuole un tavolo apposta???

@LuiGi è offline  
Vecchio 14-01-2007, 21:03:43   #4
jin_tekken
User

L'avatar di jin_tekken

devi fare in modo probabilmente che hai 3 mobili in parte. 1 a deestra, 1 a sinistra e 1 dietro....così la rapa è costretta ad andare sul tavolo...
almeno credo sia così...l'ho ipotizzato adesso ma credo sia giusto
Si lo so anch'io che tutto e' spettacolo, soltanto spettacolo. Lo spettacolo e' al posto della vita, la ricerca disperata di equilibrio ha sostituito la vita vera con la sua immagine. Tutto e' spettacolo e lo spettacolo e' merce, i film di denuncia vendono bene e sembra anche i "dischi di protesta", tutti si vivono la loro bella contestazione sullo schermo, si riempiono l'intestino di rivoluzione, tutti ne parlano e nessuno la fa. Non ci sono piu' grandi verita' da scoprire, il disastro ce l'abbiamo di fronte agli occhi tutti i giorni. Ora posso soltanto stare zitto e rimboccarmi le maniche finche' mi restano le mani.
[Sergio Milani]
jin_tekken è offline  
Vecchio 15-01-2007, 00:18:58   #5
@LuiGi
Utente

L'avatar di @LuiGi

Citazione:
jin_tekken
devi fare in modo probabilmente che hai 3 mobili in parte. 1 a deestra, 1 a sinistra e 1 dietro....così la rapa è costretta ad andare sul tavolo...
almeno credo sia così...l'ho ipotizzato adesso ma credo sia giusto
no,ho provato ma me la mette sotto i piedi
come bisogna fare?ci vuole uno speciale tavolo?ho provato tavoli e tavolini...

@LuiGi è offline  
Vecchio 15-01-2007, 20:05:12   #6
jin_tekken
User

L'avatar di jin_tekken

metit qualcos'altro sotto i tuoi piedi....tipo magari prendi un sacchettino di monete e te lo metti sotto i piedi...e poi provaci
[Sergio Milani]
jin_tekken è offline  
Vecchio 16-01-2007, 23:13:45   #7
@LuiGi
Utente

L'avatar di @LuiGi

ok grazie mille

@LuiGi è offline  

Strumenti Discussione