Torna Indietro   GamesVillage Forum > Per discutere > Off the Village

Rispondi

Strumenti Discussione
Vecchio 15-01-2007, 01:19:39   #1
drew233
Stairway to Heaven

L'avatar di drew233

Registrato il: 07-06
come farsi ownare da una ragazza [tratto da una storia vera (la mia)]

a chiunque stia leggendo questo post, dico da subito che avrà una connotazione agro-dolce

ci sarà da ridere (avete il mio consenso affinchè mi possiate perculare a morte con le vostre battute ) e ci sarà da piangere (toccherà a voi raccontare )

intanto premetto di essere un ragazzo carino (a detta di chi mi conosce): ho sedici anni (17 il prossimo marzo), capelli biondissimi, occhi verdi chiaro, alto (1,86-7 circa), spalle larghe, fisico asciutto e muscoloso (gioco a pallanuoto da svariati anni) ma tuttavia ho una figura esile, zigomi alti, carnagione chiara
chi mi conosce mi annovera spesso come una persona spigliata, simpatica, intelligente (e sopratutto modesta, data la descrizione per niente di parte ), a volte un pò timido; diciamo che non sono da buttar via

questo è un racconto di vita vissuta (e neanche sciupata dal tempo )
partiamo dagli albori della storia: a capodanno sono andato a bivaccare a casa di amici, affinchè potessimo salutare tutti insieme l'anno passato e accogliere l'anno appena venuto. Fino a qui niente di particolare, mi aspettavo una serata di "sregolatezze" e niente più. Ci siamo molto divertiti tutti assieme, festeggiando, bevendo, cucinando (in realtà ho cucinato io, me la cavo molto bene )
Da subito avevo notato una ragazza, amica della padorna di casa: capelli crespi, castano chiari, tendenti al biondo, occhi azzurri (per chi se lo chiedesse la frase della mia firma è appunto dedicata a lei, o quatomeno lo era), viso affilato, non altissima (1,65 circa), bel fisico (il suo sedere istiga violenza )
Nel corso della serata, tra una bevuta e l'altra, abbiamo fatto conoscenza (no, nessuno si è ubriacato, eravamo perfettamente lucidi), e devo dire che da subito avevo notato un certo feeling, nulla di particolare, diciamo che ci "prendevamo".
un mio amico aveva passato tutta la serata provandoci (io mi ero limitato a chiacchierarci e niente più) ma lei non se lo filava...
il che sinceramente non poteva che farmi piacere, dato che la ragazza in questione (il cui nome è Giulia) cominciava ad interessarmi
svariate ore dopo la mezzanotte, dopo che avevamo finito di festeggiare e che i bollenti spiriti si erano calmati (saranno state le 5, più o meno), io e la ragazza in questione ci siamo messi sul divano per riposarci un pò
dato che non riuscivamo a prendere sonno, abbiamo continuato a chiacchierare: ho scoperto con molto piacere che non è la solita "oca" tutta in tiro il cui cervello spazzia al massimo dall'unghia rotta al nuovo completino, ma una ragazza con cui è piacevole parlare, discutere, scherzare che si esime dal seguire come una pecora il gregge
abbiamo continuato così per molto tempo, e non ricordo bene come, ci siamo scambiati il numero di cellulare.
la sera successiva lei mi ha fatto uno squillo, a cui sinceramente non ho fatto troppo caso (anche perchè me lo ha fatto a mezzanotte meno 20, mentre dormivo profondamente)
il giorno dopo ancora mi sono limitato a mandarle un messaggio dove la salutavo e le chiedevo se si era ripresa dopo la tirata di capodanno.
abbiamo continuato a messaggiare fino a mercoledì scorso, quando le ho chiesto se voleva uscire. con mia somma felicità (ammetto che mi ero alquanto infatuato), ha accettato. Allora mercoledì ci siamo visti su via tuscolana (abito a roma) e abbiamo passeggiato e chiacchierato ancora: quel giorno mi sono trovato molto bene con lei, e mi sembrava che lei ricambiasse. Non sapendo a cosa mi trovavo davanti, ho cercato di non strafare, limitandomi a tenerla per mano; quando è stato il momento di tornare a casa, lei mi ha chiesto quale autobus dovevo prendere, e io le ho risposto che prima l'avrei accompagnata a casa: al che mi era parso di vedere un'ombra di compiacimento sul suo bel volto. Sull'autobus però è successa quella che potrei annoverare come una delle piaghe d'egitto: la chiama il padre per sapere quanto le mancasse per tornare a casa; in dieci minuti sarebbe arrivata, ma non era certo quello il problema, dato che lei mi chiede nuovamente quale mezzo avrei preso per tornare a casa, ed io testardo le rispondo che l'avrei prima accompagnata.
Lei però ha detto che non era il caso, dato che il padre non era d'accordo a proposito di sue relazioni con l'altro sesso. Non volendo metterla nei guai, la saluto e torno a casa, cercando di non mostrarle il mio dispiacere (confesso che avrei provato a baciarla davanti al portone di casa sua, se lei mi avesse permesso di accompagnarla).
Dato che eravamo su un autobus stracolmo di persone, ho ritenuto inopportuno baciarla prima di congedarmi, anche perchè il primo bacio con una ragazza (primo non in generale, ma con ogni ragazza che frequento) per me deve essere "speciale" o comunque qualcosa che lasci un bel ricordo.
Ero comunque felice come una Pasqua: mi sembrava che la giornata fosse andata insolitamente bene (a parte la fregatura finale). Due giorni dopo (venerdì) un mio compagno di classe mi confida che parlando con un'amica di questa giulia, gli era stato detto che quest'ultima si aspettava di essere baciata da me. Potete immaginare quale fosse il mio stato di beatitudine...
Ieri ho deciso di chiederle nuovamente di uscire e di portarla al pincio o comunque in un luogo che mi avrebbe permesso di stare un pò solo con lei (non vi spiego nemmeno il perchè, tanto sono sicuro che avete capito).
Lei risponde con il seguente messaggio, che riporterò per completezza di informazioni:
>"Guarda dmn nn posso... cmq t volevo dire k qnd siamo usciti t ho visto più cm 1amico...c snt... baci giulia"

che tradotto in una lingua compresibile, significa questo:
>"Guarda, domani non posso... comunque ti volevo dire che quando siamo usciti ti ho visto più come un amico... ci sentiamo... baci giulia"

se leggete tra le righe, potrete notare un'immagine tanto singolare quanto comune:
Spoiler:
leggendo questo suo suo messaggio, la mia reazione è stata immediata (0,001 secondi circa)

dopodichè ho fatto si che la volta celeste sfiorasse il suolo, tramite l'invocazione multipla di tutti i santi presenti sul calendario ed oltre; non contento ho scomodato angeli, arcangeli, cherubini, serafini e putti fino a quando mi è rimasto fiato in corpo

dopo essermi (parzialmente) calmato ho cercato di ragionare: sono stato forse io a sbagliare, a farmi un'idea errata? Sinceramente mi era sembrato di vedere che le facesse piacere stare con me, tanto che ad un certo punto era arrivata a chiedermi quanto durassero in media le mie relazioni (tale domanda, per quanto mi fosse sgradita, era stata interpretata come un modo per vedere se facessi sul serio con lei)

a chi è riuscito ad arrivare fino in fondo a questo titanico post, porgo i miei ringraziamenti; poi potrete dire di essere stati partecipi della mia esperienza (magari non ve ne frega niente, ma vabbè ): come avevo fatto presagire dal titolo, la mia è stata quella che si può definire un'enorme fregatura

e ora vi chiedo: sono stato io a sbagliare? mi sono fatto troppo seghe mentali? sarei dovuto essere più "aggressivo"? anche a voi sono successe cose del genere?

parliamone (per l'ennesima volta)

PS: ribadisco che avete il mio consenso per percularmi a morte di battute, così magari mi tiro un pò su (magari non scadiamo nel volgare o nell'eccessivo, non vorrete mica far chiudere questo 3d dopo la fatica che ho fatto)

Ultima modifica di drew233; 15-01-2007 alle 02:05:08
drew233 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-01-2007, 01:20:50   #2
ColeBlack
Reader For Hire

L'avatar di ColeBlack

Registrato il: 01-06
il post è troppo lungo, non puoi fare un riassuntino?

Readers For Hire
ColeBlack è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-01-2007, 01:23:00   #3
drew233
Stairway to Heaven

L'avatar di drew233

Citazione:
ColeBlack
non puoi leggere? sono uscito con una ragazza e sembrava starci, però quando le ho chiesto di nuovo di uscire mi ha detto che mi aveva visto come un amico

però così non rende, meglio se leggi tutto
Vecchio 15-01-2007, 01:23:03   #4
Melchior
Illuminista

L'avatar di Melchior

Registrato il: 07-04
Citazione:
ColeBlack
Una gli ha detto di no anche se è bello.
Vecchio 15-01-2007, 01:26:06   #5
Hellgatsu
Playboy virtuale

L'avatar di Hellgatsu

Registrato il: 12-04
Ma scusa,chi ti dice che sia un 2 di picche?
Comunque si,spesso è un grave errore non andare al dunque il prima possibile con le ragazze.Aspettare troppo per qualche motivo alle ragazze fa passare la voglia.
Mai capita questa cosa.
Se una ragazza mi piace può venire da me subito o dopo un anno,non mi cambia molto.

PS:letto tutto,non c'è per niente bisogno di leggerlo tutto
Hellgatsu è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-01-2007, 01:28:59   #6
Revan1985
Puppppppaaaaaaaaaaa

L'avatar di Revan1985

Citazione:
Hellgatsu
Ma scusa,chi ti dice che sia un 2 di picche?
Comunque si,spesso è un grave errore non andare al dunque il prima possibile con le ragazze.Aspettare troppo per qualche motivo alle ragazze fa passare la voglia.
Mai capita questa cosa.
Se una ragazza mi piace può venire da me subito o dopo un anno,non mi cambia molto.

PS:letto tutto,non c'è per niente bisogno di leggerlo tutto
quoto la prima parte, per me non è un picchè [apparte che storie io zero]...
Insisti, potrebbe essere che riesci a farle scoccare sta "attrazzione", o, da come hai detto tu, può essere per il padre...

tu prova e riprova, chissà...
solo, non essere troppo pesante, sennò altro che 2 di picche....

Revan1985 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-01-2007, 01:29:07   #7
Ginko
-------------------------

L'avatar di Ginko

Registrato il: 05-06
Citazione:
drew233
a chiunque stia leggendo questo post, dico da subito che avrà una connotazione agro-dolce

ci sarà da ridere (avete il mio consenso affinchè mi possiate perculare a morte con le vostre battute ) e ci sarà da piangere (toccherà a voi raccontare )

intanto premetto di essere un ragazzo carino (a detta di chi mi conosce): ho sedici anni (17 il prossimo marzo), capelli biondissimi, occhi verdi chiaro, alto (1,86-7 circa), spalle larghe, fisico asciutto e muscoloso (gioco a pallanuoto da svariati anni) ma tuttavia ho una figura esile, zigomi alti, carnagione chiara
chi mi conosce mi annovera spesso come una persona spigliata, simpatica, intelligente (e sopratutto modesta, data la descrizione per niente di parte ), a volte un pò timido; diciamo che non sono da buttar via

questo è un racconto di vita vissuta......
secondo me ti sei comportato bene, almeno che nn hai omesso che mentre le parlavi nn ti infilavi le dita nel naso, ma cmq credo che tu nn abbia fatto niente di male, anzi, forse il padre ha scoperto tutto e l'ha minacciata di mandarla in convento.

Ginko è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-01-2007, 01:30:51   #8
ColeBlack
Reader For Hire

L'avatar di ColeBlack

letto tutto il post, mi devi una birra
allora...
mi dispiace per te... anche a me sta cosa è successa spesso, non lo nascondo, e alla fine si finisce sempre per arrivare alle solite domande del tipo "ma se io avessi.....?" e cose simili, si epnsa che magari si è agito male, che ci si è illusi, o tutte e due le cose insieme... succede, succede spesso. Io ho capito solo che le donne spesso sono molto volubili di pensiero
comunque tu frequentala lo stesso.. e magari non ti vedrà più come "amico"

Readers For Hire
Vecchio 15-01-2007, 01:31:34   #9
CARROT_89
.: Solo Perugia :.

L'avatar di CARROT_89

Registrato il: 03-03
Ma la storia che ti voleva baciare? Il tuo amico o la sua amica sono dei cazzari?
Secondo me alla fine ci sta, tu non mollarla Un mio amico una volta mi fece leggere un messaggio che gli inviò la sua attuale ragazza qualche tempo prima di mettersi con lui e c'era scritto pressappoco la stessa cosa che ha scritto a te. Ad oggi, è circa un anno e mezzo che stanno insieme, fai i tuoi conti
Vecchio 15-01-2007, 01:33:07   #10
Lo Scorfano
Ospite

Mah, secondo me lei non ti vedeva come un semplice amico se ti lasciava toccarli la mano (qualcosa singifica). Tu confidagli che ti piaceva molto, vedi che ti risponde.
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-01-2007, 01:34:45   #11
Zehar87
giocatore anarchico

Registrato il: 12-05
L'ho letto tutto! Se ti ha risposto così, non è più molto convinta di cosa vuole da te, molto probabilmente.
Persevera ancora, ma se la cosa prosegue con questo andazzo, avanti un'altra, mi dispiace.
Anche se, da come l'hai raccontata, sembra quasi che lei abbia cambiato idea in seguito a qualcosa che le è successo nei 2 giorni in cui non vi siete più visti... indaga ...
Zehar87 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-01-2007, 01:35:00   #12
Kukulcan
S-Ranked Member

L'avatar di Kukulcan

Registrato il: 10-04
Amico tu non conosci le donne.... loro dicono sempre il contrario di quello che pensano e cambiano continuamente idea.

Non darci troppo peso... continua per la tua strada... fagli capire che ti interessa... vedrai che cambierà idea.

Non è stata colpa tua per come la vedo io... solo che con le donne devi aspettarti queste cose: un giorno sembra che sei tutto per loro il giorno dopo magari ti mandano pure a quel paese. Ma sono cose temporanee la maggiorparte delle volte

Kukulcan è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-01-2007, 01:35:50   #13
drew233
Stairway to Heaven

L'avatar di drew233

Citazione:
CARROT_89
Ma la storia che ti voleva baciare? Il tuo amico o la sua amica sono dei cazzari?
mi fido molto di questi miei amici, sono molto fidati, e proprio per il fatto del bacio che sono rimasto particolarmente perplesso
Citazione:
Secondo me alla fine ci sta, tu non mollarla Un mio amico una volta mi fece leggere un messaggio che gli inviò la sua attuale ragazza qualche tempo prima di mettersi con lui e c'era scritto pressappoco la stessa cosa che ha scritto a te. Ad oggi, è circa un anno e mezzo che stanno insieme, fai i tuoi conti
sinceramente un barlume di speranza mi è rimasto, continuerò a provare

@ColeBlack: giuro che te la pago quella birra
@Ginko: dubito che il padre c'entri, perchè non vedo chi lo possa aver informato che è uscita con me

quanto al continuare a frequentarla, cercherò di provarci
Vecchio 15-01-2007, 01:35:59   #14
ColeBlack
Reader For Hire

L'avatar di ColeBlack

Citazione:
Zehar87
L'ho letto tutto! Se ti ha risposto così, non è più molto convinta di cosa vuole da te, molto probabilmente.
Persevera ancora, ma se la cosa prosegue con questo andazzo, avanti un'altra, mi dispiace.
Anche se, da come l'hai raccontata, sembra quasi che lei abbia cambiato idea in seguito a qualcosa che le è successo nei 2 giorni in cui non vi siete più visti... indaga ...
il triangolo no, non l'avevo considerato (cit.)

Readers For Hire
Vecchio 15-01-2007, 01:37:05   #15
drew233
Stairway to Heaven

L'avatar di drew233

Citazione:
Zehar87
infatti mi è sorto un dubbio molto forte a proposito di quei due maledetti giorni

Strumenti Discussione