Citazione:
|
sanandreas
Stavo pensando che prima GMC aveva una classifica dei migliori 20 giochi.Stavo pensando che adesso non c'è più.Stavo pensando che potremmo pian pianino stilare una classifica dei migliori 10 giochi per esempio direttamente dal foro,da inserire poi nella rivista.Mi spiego meglio: si vota (votazione libera) per primo il gioco che si ritiene il migliore (così è molto più facile).Ora,diverse persone voteranno diversi giochi.Alla fine il gioco più votato viene riconosciuto come il migliore secondo il forum di GR.E si stila una classifica partendo dal primo per arrivare sino al decimo posto.Così persone che hanno votato un gioco per il primo posto,ma poi è stato deciso un'altro,possono sempre rivotare lo stesso gioco.Il tutto poi andrebbe nella rivista GMC.E' un'idea.Però mi rendo conto che la partecipazione dovrebbe essere molto elevata,con aggiornamenti ogni mese,oppure una riconferma semplicemente.O magari applicare questa idea in un solo numero all'anno.Sarebbe bellissimo anche così.Aspetto notizie dalla redazione e dal foro 
|
Punto primo: Ci vuole il permesso e il benestare della redazza per dare spazio a questa "classifica" sulla rivista.
Punto secondo: Meglio dire il "gioco più amato" che "il migliore". Dato che certi paragoni sono impossibili.
Punto terzo: Quella classifica si riferiva ai dati di vendita.
Punto quarto: Un pò mi piace come idea...