A sei mesi dall'uscita nei cinema americani e italiani, sono online numerose foto di Transformers: scene di guerra in Iraq e un bell'artwork raffigurante Commander, leader degli Autorobot, in piena forma!
Finalmente un po' di immagini ufficiali da Transformers. In effetti nell'ultimo periodo le foto uscite erano principalmente artwork o disegni preparatori dei robot che nel film saranno realizzati in 3D. Ebbene, il film sarà live action e in molte scene saranno ovviamente popolate di attori veri... ecco quindi che la DreamWorks ha mandato qualche immagine a ComingSoon raffigurante i personaggi 'umani' del film. Cliccando sulla foto sottostante (che è l'unico nuovo artwork presente nella galleria, con Commander in tutto il suo splendore) potrete vedere foto ambientate in Iraq, ma anche una inquadratura con Shia LaBeouf (protagonista del film) sopravvissuto a un incredibile incidente automobilistico...
Il film con tutta probabilita' sara' una mezza boiata( o forse un discreto film d'intrattenimento ), ma sono davvero curioso di vedere i mitici Transformers all'opera, sopratutto dopo l'antipasto del piu' recente trailer!
uhhhhm michael bay.... i suoi film mi lasciano sempre con quest'espressione-----> soprattutto quell'obbrobrio di Armageddon! il mio regista di block buster preferito è e rimane il buon vecchio Barry Sonnenfeld.
uhhhhm michael bay.... i suoi film mi lasciano sempre con quest'espressione-----> soprattutto quell'obbrobrio di Armageddon! il mio regista di block buster preferito è e rimane il buon vecchio Barry Sonnenfeld.
Guarda, su Armaggeddon ti do pienamente ragione (e anche su The Island e simili), ma almeno BB2 e The Rock li salvo per l'azione che c'è