Citazione:
|
FaghErMejo
non credo che caglioni giocasse da molto più tempo 
su iuliano non so la sua situazione ma bè si allora può essere un suo errore(difatti la colpa ho detto non è solo sua)
sull'ultimo punto secondo me dopo il rigore di parisi avete tutti pensato che la vittoria era fatta e avete abbassato troppo la guardia
|
si ma era un giovane di proprieta,invece si è deciso di prendere Paoletti e ti spiego anche perche.
Giordano - Valentini anni fa erano alle Reggiana,ora sono la stessa accoppiata al Messina.Sai quale è stata la geniale idea?
portiamo il gruppo che avevamo alla Reggiana (C1) qui,perche li conosciamo e ci fidiamo.
Geniale.cosi sono arrivati ben 8 giocatori di quella Reggiana,ultimo Paoletti.
Capisco che un allenatore si porta dietro solitamente quei 2-3 giocatori ma cazzo non ti puoi portare 8 giocatori di C1 in Serie A e pensare di fare una squadra decente.I risultati infatti sono sotto gli occhi di tutti.A casa,lui e il DS.
Le rimonte sono,anzi erano,la norma.non è solo la partita con l'ascoli.
14 volte siamo andati in vantaggio e 14 volte ci hanno rimontato,vuol dire che Giordano non sa leggere la partita in corso e i cambi che spesso fa lasciano molto perplessi.Contro il livorno mentre perdevamo gli ho visto mettere dentro un difensore al posto di Rigano a 10 minuti dalla fine,ma cazzo stiamo perdendo e togli l'unico centravanti che hai?