Citazione:
|
sniffatore
allora.
dopo averlo finito in 12 ore (non provateci, è una roba da tagliarsi le vene per il lungo) l'ho riniziato seriamente.
sono al terzo cd e ho un po di problemi rigurdanti le varie sub quest...
allora.
innanzitutto non ho capito cosa vogliono i moguri nella centrale...
ce n'è uno che dice." se solo avessimo un po' di quello...."
quello cosa?
e poi non mi ricordo dove si trovano le bolle per il chocobo...
le crepe nelle montagne le ho trovate ma le bolle no...
poi non trovo l'ultimo stellazzio, quello che ti chiede quando glieli consegni tutti, te li ridà e ti dice di andare a cercare l'ultimo. dov'è?
grazie
|
Allora...ora ti dico tutto io (vedo nelle altre risposte il caos

):
1) Problema Mogu-Net: Devi consegnare tutte le lettere (o almeno gran parte) durante il gioco. Nel CD 4, ad alexandria torna Stilzkin e ti chiedono di portare una lettera a un determinato moguri. (stilzkin e soci sono alla torre di alexandria, con le bimbe del salto della corda ). Inizierà così una serie di lettere da portare a vari moguri che alla fine ti farà tornare ad Alexandria dove dovrai andare al teatrino e parlare con Carmen

NOTA: Non ricordo tutti i passaggi, posso dirti che Moìs si trova al canneto della Prima Palude dei Qu, è una strada segreta che porta a Fossil Roo (quindi devi avre Quina nel party ). Atra e a Burmesia, Mogeleo a Dagguerreo e poi boh...al massimo mandami un MP quando ci arriverai.
2)Le bolle non sono solo vicino alla grotta di Quan (come alcuni ti hanno suggerito ). Ecco la mappa completa di Bolle e Crepe (per finirle tutte devi essere al CD 4. Per sapere se hai fatto tutte le Crepe, le Bolle e le Chocografie possibili parla con il Cicciochocobo nel Chocoparadiso. Se hai fatto tuto ti darà la sua carta ) L'isola Splendente (CD4) non ha bolle ma se ti tuffi trovi lo stesso un tesoro.
3)Lo stellazio finale "Ophiucus" si trova nella grotta di Quan (nello stesso posto dove hai trovato "Scorpio"
Cmq per il Mogu-Net chiedi pure via MP, so circa tutti i nomi dei Moguri e dove li puoi trovare