Torna Indietro   GamesVillage Forum > Videogiochi > Mondo Computer

Rispondi

Strumenti Discussione
Vecchio 8-02-2007, 16:59:03   #1
ERTO
Attento, sei controllato

L'avatar di ERTO

Registrato il: 08-04
Oggi esce The Sims: Life stories, i nuovi sims!!

non so se puo' interessare a qualcuno, ma oggi dovrebbe uscire The Sims: Life stories:

una piccola recensione

Spoiler:
:::-><-:::

:::-><-:::

Electronic Arts ha annunciato oggi che sotto il celebre marchio The Sims è nata una nuova, inedita linea di videogiochi – The Sims Stories. Questi nuovi titoli, consigliati anche per i computer portatili o non particolarmente potenti, saranno caratterizzati dalla presenza di personaggi protagonisti e di trame accattivanti che cattureranno l’attenzione di tutti i videogiocatori di Sims e non, principianti ed esperti.

La nuova collana The Sims Stories è l’ultima novità legata al popolare franchise The Sims, che vanta traduzioni in ben 22 lingue diverse e vendite globali di 70 milioni di videogiochi in tutto il mondo – come se ogni abitante del Regno Unito ne possedesse una copia! La popolarità di The Sims è dovuta anche al fascino esercitato su di un’audience tutt’altro che tradizionale per un videogame: caso più unico che raro infatti, più della metà dei giocatori di The Sims sono di sesso femminile!

Il primo titolo della nuova serie, The Sims Life Stories, introduce per la prima volta in un titolo The Sims un’esclusiva modalità “Storia”, che vede protagonisti, a turno, i giovani Vincent Marchesi e Alice Novelli, due diversi personaggi che hanno trascorsi simili nelle loro vite amorose. Una trama comico-romantica centrata su questi due giovani protagonisti guida i giocatori attraverso 12 capitoli di questa unica e originale esperienza. I giocatori possono far vivere ai loro Sims storie romantiche, piene d’intrighi e colpi di scena. La bella Alice deciderà di sposare il bello del quartiere o di avere dei bimbi con il nuovo vicino di casa? Riuscirà mai Vincent, l’imprenditore di successo, a trovare il suo vero amore o piuttosto un’altra Lei che lo farà soffrire inutilmente?I giocatori possono scoprire queste ed altre risposte prendendo parte attiva nello svolgimento della vita dei personaggi, o piuttosto divertirsi con il classico gameplay aperto, tipico di ogni titolo della serie The Sims.

“Chi non apprezza una bella storia? The Sims Life Stories fornisce ai giocatori due meravigliose commedie romantiche con cui divertirsi”, ha dichiarato Rod Humble, VP Head of Studio per la Sims Division. “Per tutti coloro che sono incuriositi dall’universo dei Sims, The Sims Stories è il modo migliore per entrare nel loro mondo virtuale, con un prodotto che diverte subito ed è accessibile per chiunque”.
Secondo Rod Humble, il mondo di The Sims rappresenta l’ambientazione perfetta per dar vita a questo tipo di commedie romantiche: le vite dei celebri personaggi virtuali chiamati Sims, tutte le loro attività quotidiane – dal dormire al mangiare, scegliere gli abiti e decorare la casa, cucinare e trovare un lavoro – sono controllate dal giocatore, vero artefice dell’universo Sims. The Sims è la celebrazione virtuale delle scelte che effettuiamo o che vorremmo effettuare nella nostra vita reale…E cosa c’e’ di piu’ comune e familiare dell’essere confusi nella vita ed in amore?

Consigliati anche a coloro che possiedono un PC portatile o poco potente, i titoli della serie The Sims Stories sono accessibili e divertenti per tutti e propongono un’inedita esperienza The Sims senza la necessità di possedere alcun altro prodotto del marchio…che aspetti, non ti resta che accendere il computer e giocare!

Faranno parte della collana The Sims Stories anche i prossimi capitoli, The Sims Pet Stories e The Sims Island Stories, in uscita, rispettivamente, per l’estate 2007 e l’inverno 2008. Questi prodotti, come The Sims Life Stories, saranno tutte esperienze di gioco a sé stanti e non richiederanno le espansioni o gli stuff packs delle precedenti collezioni The Sims e The Sims 2. Tutte queste edizioni della linea The Sims Stories offrono due divertenti approcci al gioco, la modalità Directed Story e la modalita’ Open-Ended Classic, e sono progettate con controlli che ti consentono di giocare anche quando sei fuori casa

Requisiti Necessari:

CPU: 1.4 GHz (1.8 GHz laptop) or faster
RAM: 256 MB RAM
Disc Drive: 8x or faster DVD-ROM drive
Hard Drive: 2.7 GB or more free space
Video: DirectX 9.0c compatible (Video adapter must have 32 MB of memory or more and one of these chipsets: ATI Radeon 7500 or better; Mobility 7500, 8500, 9000 series; Mobility M7, x200 or better; Mobility Fire GL/GL v5200; NVIDIA GeForce 2 or better, GeForce Go 6100 or better; Quadro Series; Intel Extreme Graphics 82845, 82865, 915, 945 series, 950 or greater.)
Sound: DirectX 9.0c compatible

MB: Asus M4N78 Pro, ALI: Cooler Master M520W HD: Maxtor DiamondMax 10 160 GB SATA + Packard Bell 500GB, RAM: 4GB OCZ Crossfire ed. ddr2, CPU/Cooling:AMD Phenom2 x3 720be@3.3Ghz + CoolerMaster Vortex 752,VGA: Gigabyte GTX275 896mb OC Monitor: Acer AL1916W Scheda Audio: X-Fi Platinum Fatal1ty Pro+Bay+Telecomando con Logitech x-530 5.1 MOUSE: Razer HABU+ExactMat Tastiera: Microsoft Reclusa FAN: Nanoxia fx-12 1250 120mm HAF 922 Samsung P2250 1920x1080

Ultima modifica di ERTO; 8-02-2007 alle 17:04:00
ERTO è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 8-02-2007, 17:08:02   #2
Inox
ҳ̸Ҳ̸ҳҳ̸Ҳ̸ҳҳ̸Ҳ̸ҳ

L'avatar di Inox

Registrato il: 09-03
è sempre la solita pappa , ma è pur sempre gradita.

Non cerchiamo laddove c’è qualcosa da cercare, anche quando sentiamo immensamente di doverla trovare, eppure, abbiamo occhi per gioire, orecchie per capire, mani per amare, e cuore per toccare.
Inox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 8-02-2007, 18:25:47   #3
BumpyGlint
Utente figo

L'avatar di BumpyGlint

Registrato il: 02-07
ma e un espansione?

Razzista.
BumpyGlint è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 8-02-2007, 18:27:21   #4
Alastor85
Ospite

E' un gioco a se stante che sonceramente potevano risparmiarsi. The Sims ha veramente rotto i coglioni fra espansioni e fanclub vari. Non capisco che divertimento ci sia a vedere gente andare al cesso o mangiare.
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 8-02-2007, 18:30:03   #5
Zell46
Patito di One Piece

L'avatar di Zell46

Registrato il: 01-06
Citazione:
Alastor85
E' un gioco a se stante che sonceramente potevano risparmiarsi. The Sims ha veramente rotto i coglioni fra espansioni e fanclub vari. Non capisco che divertimento ci sia a vedere gente andare al cesso o mangiare.
quoto con te il bello di un videogame è fare cose a noi impossibbili ma the sims ke bello ci sarà nn lo so
Vecchio 8-02-2007, 18:30:56   #6
BumpyGlint
Utente figo

L'avatar di BumpyGlint

Citazione:
a me piace the sims 2,ho pure 3 espansioni,e poi il bello non e solo vedere uno al cesso(anke perke ci sono i quadratini)!!!

Razzista.
Vecchio 8-02-2007, 18:42:03   #7
Sir Avalon
Son of Ivan Drago

L'avatar di Sir Avalon

Registrato il: 10-02
Ho the sims 1 e 2(e la mia ragazza si è comprata da poco university..).
Ma questo sarebbe una sorta the sims 3 sostanzialmente?Cosa cambierebbe dai precedenti?Ho letto la recensione ma non ho capito le novità quali sono(anche perchè non sono elencate).
Sir Avalon è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 8-02-2007, 18:52:22   #8
Alastor85
Ospite

Citazione:
BumpyGlint
a me piace the sims 2,ho pure 3 espansioni,e poi il bello non e solo vedere uno al cesso(anke perke ci sono i quadratini)!!!
Io ho solo il primo The Sims e mi basta e avanza. Almeno quello era originale mentre il 2 e' il primo con la grafica migliore e basta. Il problema e' che alla lunga sono troppo monotoni. Alla Ea dovrebbero finirla con questi giochi per ragazzine e farne di nuovi
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 8-02-2007, 18:53:57   #9
Alastor85
Ospite

Citazione:
Sir Avalon
Ho the sims 1 e 2(e la mia ragazza si è comprata da poco university..).
Ma questo sarebbe una sorta the sims 3 sostanzialmente?Cosa cambierebbe dai precedenti?Ho letto la recensione ma non ho capito le novità quali sono(anche perchè non sono elencate).
No e' un capitolo a parte dove hai 3 storie da completare e il bello e' che hanno messo la meta' delle cose che c'erano in The Sims 2. Quindi e' inutile da comprare
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 8-02-2007, 19:05:32   #10
mattycon
Bannato

L'avatar di mattycon

Registrato il: 06-06
Citazione:
Alastor85
No e' un capitolo a parte dove hai 3 storie da completare e il bello e' che hanno messo la meta' delle cose che c'erano in The Sims 2. Quindi e' inutile da comprare
sentite:

1)è consigliato per i pc portatili,c'è una modalità storia
2)perchè se non vi piace the sims 2 venite a rispondere in questo topic?solo per criticare?

vabbè che non piace a tutti,però..
mattycon è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 8-02-2007, 19:07:35   #11
Alastor85
Ospite

Citazione:
mattycon
sentite:

1)è consigliato per i pc portatili,c'è una modalità storia
2)perchè se non vi piace the sims 2 venite a rispondere in questo topic?solo per criticare?

vabbè che non piace a tutti,però..
Ora non si puo' espimere un'opinione? E' vietata anche la liberta' di parola qua dentro?
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 8-02-2007, 19:19:53   #12
mattycon
Bannato

L'avatar di mattycon

Registrato il: 06-06
Citazione:
Alastor85
Ora non si puo' espimere un'opinione? E' vietata anche la liberta' di parola qua dentro?
Io ho solo il primo The Sims e mi basta e avanza. Almeno quello era originale mentre il 2 e' il primo con la grafica migliore e basta. Il problema e' che alla lunga sono troppo monotoni. Alla Ea dovrebbero finirla con questi giochi per ragazzine e farne di nuovi

va bene,ma queste in rosso!gioco per ragazzine?
Cioè....ci hai mai giocato...no,così per chiedere...

Ultima modifica di mattycon; 8-02-2007 alle 19:26:44
mattycon è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 8-02-2007, 19:21:32   #13
Alastor85
Ospite

Citazione:
mattycon

va bene,ma queste in rosso!gioco per ragazzine?
Cioè....ci hai mai giocato...no,così per chiedere...
Al primo l'ho giocato per un mesetto buono. Il secondo dopo 2 giorni l'ho mollato e ridato a chi me lo aveva imprestato. E poi si sa che The Sims e' amato piu' dalla donne che dagli uomini.

Ps: Cambia colore o rischi una segnalazione perche' il rosso lo usano solo i Mod
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 8-02-2007, 19:23:07   #14
BumpyGlint
Utente figo

L'avatar di BumpyGlint

in verita io sono un fan di the sims xo questa mi sembra una cosa inutile e poi il bello di the sims 2 era appunto ke IL GIOCATORE si faceva la propria storia,puo farsi lo sfigato in amore oppure il riccone con le belle gnocche(il mio ha 10 fidanzate con il simbolo amore,ki mi supera e tiene tutte le relazioni per una settimana lo pago)oppure facevi il divorziato con 10 figli,ecc...
Quindi dico ke nn so a quanto servira questo nuovo gioco.
Pero nn sono d'accordo sul fatto ke le espansioni dopo un paio diventino inutili!

Razzista.
Vecchio 8-02-2007, 19:24:33   #15
ixi84
Wii & Ds Owner *_*

L'avatar di ixi84

Registrato il: 11-02
Il gioco ora ha una modalità storia che per questa serie è una grossa novità. The sims ha più o meno 5 anni e non ha MAI avuto una modalità storia . Vedremo come sarà, anche perchè sinceramente l'80% delle cose in the sims 2 non mi piaceva
ixi84 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione