Vecchio 19-02-2007, 12:54:42   #1
BURNout91
☼ﻲ ﻱ ﻒ ﻦஜغ ف ₪ ۞ ░

L'avatar di BURNout91

Registrato il: 10-05
Infelice problema generale [inside]

Tutto è iniziato quando in team speak un mio amico mi disse di un sito per aprire le porte del mio router (NETGEAR DG834G) io da bravo furbo andai pensando che fosse un caxxata aprire le porte... ma alla fine l'unica cosa che sono riuscito a fare è che ora non riesco a vedere alcune pagine web, non riesco a connettermi con messanger e non vedo nessun server quando voglio giocare a battlefield 2... aspettate non è finita, pensando che il problema fosse bf 2 lo disinstallai poi lo reinstallai e quando lo aprì non andava vedi solo una scheramta grigia... (poco fa) cerco di disinstallarlo ma mi dice che è mpossibile per un problema allora io cosa faccio da bravo noob vado nel disco fisso cartella bf2 la seleziono e la cancello, cancello anche le chiavi di registro con CCleaner, riavvio il comp e quando metto dentro il DVD la voce installa non c'è ma al suo posto c'è quella gioca in grigietto che quindi non posso selezionare(indi secondo il mio regionamento il computer "pensa" che il gioco sia installato)... se qualcuno potrebbe darmi una mano gliene sarei veramente grato... non voglio chiamare un tecnico che mi freghi €50 al minuto.... siete la mia ultima penultima risorsa...
Spoiler:
l'ultima è la morte

Ultima modifica di BURNout91; 19-02-2007 alle 13:02:29
BURNout91 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-02-2007, 13:07:05   #2
BURNout91
☼ﻲ ﻱ ﻒ ﻦஜغ ف ₪ ۞ ░

L'avatar di BURNout91

Registrato il: 10-05
mi sa che ho sbagliato forum... ai me pensavo fosse gamesradar invece sono finito in un buco nero
Vecchio 19-02-2007, 13:41:18   #3
Moio
Utente basculante

L'avatar di Moio

Registrato il: 01-03
Prima della morte penserei ad un format...prova a seguire al contrario le indicazioni che hai usato per aprire le porte e rimetti tutto come prima

Ultima modifica di Moio; 19-02-2007 alle 17:58:12
Moio è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-02-2007, 16:37:36   #4
SKywalkER87
BF2 COLONEL

L'avatar di SKywalkER87

Registrato il: 05-05
hai provato a rimuovere manualmente le chiavi di registro riguardo a BF dall'editor di registro? magari CCleaner nn le rimuove...
Comunque prima di fare una qualsiasi modifica fai una copia di backup del registro

my BF2 stats
SKywalkER87 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-02-2007, 17:43:03   #5
boseebose
utente motardizzato

L'avatar di boseebose

Registrato il: 05-05
per quanto riguarda il router basta che clicch il tastino dietro e lo tieni premuto per un paio di secondi che cosi si resetta! poi per il gioco prova come ti hanno consigliato di cancellarle a mano in regedit!

boseebose è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione