problema generale [inside]
Tutto è iniziato quando in team speak un mio amico mi disse di un sito per aprire le porte del mio router (NETGEAR DG834G) io da bravo furbo andai pensando che fosse un caxxata aprire le porte... ma alla fine l'unica cosa che sono riuscito a fare è che ora non riesco a vedere alcune pagine web, non riesco a connettermi con messanger e non vedo nessun server quando voglio giocare a battlefield 2... aspettate non è finita, pensando che il problema fosse bf 2 lo disinstallai poi lo reinstallai e quando lo aprì non andava vedi solo una scheramta grigia... (poco fa) cerco di disinstallarlo ma mi dice che è mpossibile per un problema allora io cosa faccio da bravo noob vado nel disco fisso cartella bf2 la seleziono e la cancello, cancello anche le chiavi di registro con CCleaner, riavvio il comp e quando metto dentro il DVD la voce installa non c'è ma al suo posto c'è quella gioca in grigietto che quindi non posso selezionare(indi secondo il mio regionamento il computer "pensa" che il gioco sia installato)... se qualcuno potrebbe darmi una mano gliene sarei veramente grato... non voglio chiamare un tecnico che mi freghi €50 al minuto.... siete la mia ultima penultima risorsa...
Ultima modifica di BURNout91; 19-02-2007 alle 13:02:29
|